La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
ho appena finito La verità del ghiaccio di Brown
semplice, ma molto bello!
divorato in una settimana...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#231
come si chiama quel servizio dove ti devi iscrivere per poter trovare i libri letti da qualcun altro, lasciati per strada e dopo letti li metti in un altro luogo ecc......
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#236
picci ha scritto:UP!!!

Che cosa state leggendo?

Io Port Munro di Mcgrath, ma non mi sta piacendo come Follia... :roll: :roll: :roll:
Di solito nn leggo 2 libri consecutivi dello stesso autore, ma Follia mi era piaciuto così tanto che mi sono divorata subito dopo "Il morbo di haggard" e mi è piacviuto ancora di più.
Ora sto finendo "Fight club" e ho già là che mi aspetta "La macchia umana" di Roth

#237
simo76 ha scritto:
picci ha scritto:UP!!!

Che cosa state leggendo?

Io Port Munro di Mcgrath, ma non mi sta piacendo come Follia... :roll: :roll: :roll:
Di solito nn leggo 2 libri consecutivi dello stesso autore, ma Follia mi era piaciuto così tanto che mi sono divorata subito dopo "Il morbo di haggard" e mi è piacviuto ancora di più.
Ora sto finendo "Fight club" e ho già là che mi aspetta "La macchia umana" di Roth
La macchia umana non mi ha fatto impazzire, preferisco di gran lunga "Pastorale americana" e " Lamento di Portnoy" :wink:

#238
Rox ha scritto:
simo76 ha scritto:
picci ha scritto:UP!!!

Che cosa state leggendo?

Io Port Munro di Mcgrath, ma non mi sta piacendo come Follia... :roll: :roll: :roll:
Di solito nn leggo 2 libri consecutivi dello stesso autore, ma Follia mi era piaciuto così tanto che mi sono divorata subito dopo "Il morbo di haggard" e mi è piacviuto ancora di più.
Ora sto finendo "Fight club" e ho già là che mi aspetta "La macchia umana" di Roth
La macchia umana non mi ha fatto impazzire, preferisco di gran lunga "Pastorale americana" e " Lamento di Portnoy" :wink:
Di Roth è bellissimo anche "Il teatro di Sabbath"

Josef Knecht

#239
Rox ha scritto:
La macchia umana non mi ha fatto impazzire, preferisco di gran lunga "Pastorale americana" e " Lamento di Portnoy" :wink:
Se la macchia umana nn mi deluderà ho infatti in progetto di leggermi anche gli altri due della triade: pastorale americana e ho sposato un comunista

#240
Io riconsiglio "La bottega del cioccolato" di Philibert Schogt:
una lettura leggera ma tanto piacevole :D
- Aspettando Godot -