La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

this song mi riconcilia con la morte

#1
sarà che è appena passato il due novembre....
sarà la cucina che ho appena visto di là, che come dice fabietty ci ricorda che prima o poi il momento arriva per tutti.... :?


non avete presente una canzone brutta, ma tanto brutta da farvi pensare che ci sono esperienze di fronte alle quali in fondo in fondo la morte non è poi da buttar via.... :shock:

comincio io con la mia proposta, convinta che sarà difficilmente superabile, roba che al confronto "italia amore mio" è una carezza per le orecchie.

l'ho conosciuta grazie ad elio e le storie tese, questo se possibile mi ha aiutato a capire cosa si intenda veramente per "anni di piombo". :?


vi posto il link, c'è anche il testo.
il testo è brutto.
la musica è brutta.
è suonata malissimo, e cantata peggio.
e, meraviglia della Gestalt!, la bruttezza totale dell'insieme è di gran lunga superiore alla somma dei singoli componenti.

è una sfida, vediamo se qualcuno riesce a postare qualcosa di più brutto..... :mrgreen: !

"la macellazione"

http://www.youtube.com/watch?v=kX3mIxleqYI
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: this song mi riconcilia con la morte

#5
credo che 13 abbia vinto a mani basse (anche per mancanza di partecipanti), ma in effetti é dura trovare un pezzo più brutto, la pensa così anche Elio che l'ha citata in un suo disco.
voglio però provarci....


avete mai sentito certe "armonie dissonanti" di quel gran genio di Ligeti? Molti lo apprezzano.
Una sola parola detesto: STANDARD.