La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Mercury ha scritto:
Aysia ha scritto:Guarda che non possono fare nulla, perchè esiste una speciale direttiva ministeriale che non possono impedire la libera ricezione dell'informazione :lol:
Lo so :lol: ma stanno cercando di farmi perdere tempo.... eheheheh :wink:
Non c'è che dire, hai proprio dei bei vicini simpatici :x :x e rabbiosi oppure invidiosi :lol: :lol: 8) Ma l'unica è .......... fregarsene :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#124
Natalie Cole - Unforgettable magica :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#125
bertok ha scritto:MARIANO APICELLA
tu stai male!!!! :lol: :lol: :lol:

Squallor O' ricuttaro nnammurato

:lol: :lol: :lol:

ok... facciamo le persone "serie"
Sarah Jane Morris Cry
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#126
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:MARIANO APICELLA
tu stai male!!!! :lol: :lol: :lol:

Squallor O' ricuttaro nnammurato

:lol: :lol: :lol:

ok... facciamo le persone "serie"
Sarah Jane Morris Cry


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#129
Cla' ha scritto:
Aysia ha scritto:Natalie Cole - Unforgettable magica :lol:
A me fa venire in mente Beautiful :lol:
Ma dai! :lol: Beautiful mi sembra abbia un'altra colonna sonora ...

Stamattina, mi sono svegliata e ho pensato a Feeling - Questione di Feeling
me la sparo? :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#130
Cla' ha scritto:
Aysia ha scritto:Natalie Cole - Unforgettable magica :lol:
A me fa venire in mente Beautiful :lol:
Io non lo volevo dire :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#131
Vasco Rossi Ridere di te

Vasco Rossi Brava Giulia

dopo "Liberi liberi" il Blasco non è stato più lo stesso :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#132
Mercury ha scritto:Vasco Rossi Ridere di te

Vasco Rossi Brava Giulia

dopo "Liberi liberi" il Blasco non è stato più lo stesso :roll:
Liberi Liberi l'ho consumato anche io!!! Forse pero' dipende dal fatto che l'hai ascoltato da adolescente :wink:

Chi mi consiglia qualcosa da ascoltare? Qualcosa di particolare... ma non troppo che se poi non ce l'ho vi tocca mandarmelo :P :wink:

#133
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto:Vasco Rossi Ridere di te

Vasco Rossi Brava Giulia

dopo "Liberi liberi" il Blasco non è stato più lo stesso :roll:
Liberi Liberi l'ho consumato anche io!!! Forse pero' dipende dal fatto che l'hai ascoltato da adolescente :wink:

Chi mi consiglia qualcosa da ascoltare? Qualcosa di particolare... ma non troppo che se poi non ce l'ho vi tocca mandarmelo :P :wink:
Io sto ascoltando George Michel - OLDER :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#134
domovoy ha scritto:
Chi mi consiglia qualcosa da ascoltare?
The Smiths, "The world won't listen"

#135
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto:Vasco Rossi Ridere di te

Vasco Rossi Brava Giulia

dopo "Liberi liberi" il Blasco non è stato più lo stesso :roll:
Liberi Liberi l'ho consumato anche io!!! Forse pero' dipende dal fatto che l'hai ascoltato da adolescente :wink:

Chi mi consiglia qualcosa da ascoltare? Qualcosa di particolare... ma non troppo che se poi non ce l'ho vi tocca mandarmelo :P :wink:
Io sto ascoltando George Michel - OLDER :wink:
Ce l'ho sul portatile...se po fa'! :D Grazie del consiglio.... dopo il caffè che sto andando a prendere lo metto su.

azie azie