La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: vacanzina da prenotare urgentemente. Pls Help

#16
Marsa Matrouh vedo foto bellissima ma non provo molta simpatia x L egitto ed il Mar Rosso per quanto stupendo non e' proprio il genere che piace a noi
Lanzarote so che e' la piu bella e selvaggia delle Azzorre - spiaggia vulcanica pero no? sabbia scura...clima pk xo
Fuerteventura Formentera ed Ibiza ci sono gia stata, Favignana meravigliosa ma... again...
abbiamo bisogno di qualche stimolo...intellettuale...
i bambini entrano in acqua anche a Brighton dove io non metto neanche l alluce quindi non mi preoccupo piu di tanto

ok concentrandosi sulla grecia... info su mykonos? penso a lei perche essendo la piu grande e da evitare in agosto magari a primavera potrebbe essere interessante

elba, sicilia, ponza, giglio, cornica, andalusia, fino a jerez... tutto bello tutto visto..

essendo il mio compleanno voglio vedere qualcosa di nuovo... anche se l'e' dura vista l 'eta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: vacanzina da prenotare urgentemente. Pls Help

#17
Mykonos secondo me è sul podio delle isole greche più belle, per tanti fattori (spiagge, mare, vita, paesaggi, dimensione a misura di vacanza). Rinomata più per altri fattori e troppo caotica nei mesi estivi.
L'unico "problema" che potreste avere nella movida andando a maggio/giugno è sulla tipologia di turismo, ma poco male :wink:

Re: vacanzina da prenotare urgentemente. Pls Help

#19
dammispazio ha scritto:oggi non potevo piu rispondere mi dava errore fisso
in breve la Grecia ci andrebbe davvero bene ma dove, dove esattamente?
Io in Maggio sono stata a Santorini, proprio perche essendo maggio ci andava bene qualcosa di abbastanza turistico, ed era deserta, ristoranti e bar chiusi. Siamo stati bene per il clima (con lo scoter l abbiamo girata tutta) e lo shopping ma molto limitata come scelta di ristoranti e locali aperti
io avrei in mente Mykonos dove non sono mai stata

ora leggo meglio i suggerimenti sopra
Mikonos e' stupenda! E' piena di locali e ristoranti. Credo che gia' a fine maggio possa essere abbastanza frequentata :wink: io c'ero stata in luglio vent'anni fa e mi e' rimasta nel cuore :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: vacanzina da prenotare urgentemente. Pls Help

#20
Dammi ho letto di là ed eccomi :wink:

Ma mi pare di capire che hai escluso la Sicilia perchè ci sei stata? O ho talmente sonno che ho letto male? 8)
Posso solo dirti che in quel periodo dalle mie parti facciamo già il bagno, anche se sono capitati anni in cui ancora il tempo è stato instabile.
Se hai bisogno di info più precise chiedi pure che se posso ti aiuto volentieri :wink:
Immagine

Re: vacanzina da prenotare urgentemente. Pls Help

#23
Malta? Però la spiaggia "comoda" è poca, va cercata. Sono stata diversi anni fa in agosto, non saprei se a maggio va bene per la movida. :roll:
Clima ventoso e secco.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: vacanzina da prenotare urgentemente. Pls Help

#25
Sarda in arrivo o meglio friulana ma da più di vent'anni in Sardegna, e il tempo in quel periodo è variabile, dipende dalle stagioni ma paragonabile ad un agosto a Londra anche più caldo. Alghero è una cittadina di circa 40.000 abitanti perciò i negozi bar ristoranti sono aperti e ci sono gia turisti e in genere anche in inverno il sabato e la domenica c'è vita. Se i bambini fanno il bagno in Inghilterra lo possono fare anche qui. Inoltre se il tempo non lo permettesse ci sono dei bei posti nelle vicinanze da poter visitare. La Ryanair fa scalo ad Alghero partendo da Stansted. Quindi consiglio Alghero e dintorni.
Ciao

Re: vacanzina da prenotare urgentemente. Pls Help

#26
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:oggi non potevo piu rispondere mi dava errore fisso
in breve la Grecia ci andrebbe davvero bene ma dove, dove esattamente?
Io in Maggio sono stata a Santorini, proprio perche essendo maggio ci andava bene qualcosa di abbastanza turistico, ed era deserta, ristoranti e bar chiusi. Siamo stati bene per il clima (con lo scoter l abbiamo girata tutta) e lo shopping ma molto limitata come scelta di ristoranti e locali aperti
io avrei in mente Mykonos dove non sono mai stata

ora leggo meglio i suggerimenti sopra
Mikonos e' stupenda! E' piena di locali e ristoranti. Credo che gia' a fine maggio possa essere abbastanza frequentata :wink: io c'ero stata in luglio vent'anni fa e mi e' rimasta nel cuore :)
Naturalmente, approvo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo che se Dammi e l'amica cercano anche un altro tipo di "svago", lì ce n'è poco (quanta carne sprecata :twisted: :twisted: :twisted: ).

Comunque dipende tutto dal tempo, perchè ricordo che tanti anni fà, ero nelle Marche per questioni familiari,a Senigallia feci il bagno a fine maggio. 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: vacanzina da prenotare urgentemente. Pls Help

#27
Papera ha scritto: Naturalmente, approvo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo che se Dammi e l'amica cercano anche un altro tipo di "svago", lì ce n'è poco (quanta carne sprecata :twisted: :twisted: :twisted: ).

Comunque dipende tutto dal tempo, perchè ricordo che tanti anni fà, ero nelle Marche per questioni familiari,a Senigallia feci il bagno a fine maggio. 8) 8) 8)
Ah vabbe', io pensavo ci andasse con un amico :roll:
Comunque a Mikonos c'erano gli uomini piu' belli che io abbia mai visto :o che poi lo sappiamo che nn sono proprio uomini-uomini! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: vacanzina da prenotare urgentemente. Pls Help

#28
bubu ha scritto:
Papera ha scritto: Naturalmente, approvo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo che se Dammi e l'amica cercano anche un altro tipo di "svago", lì ce n'è poco (quanta carne sprecata :twisted: :twisted: :twisted: ).

Comunque dipende tutto dal tempo, perchè ricordo che tanti anni fà, ero nelle Marche per questioni familiari,a Senigallia feci il bagno a fine maggio. 8) 8) 8)
Ah vabbe', io pensavo ci andasse con un amico :roll:
Comunque a Mikonos c'erano gli uomini piu' belli che io abbia mai visto :o che poi lo sappiamo che nn sono proprio uomini-uomini! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Anche a me Mykonos era piaciuta davvero tanto!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: vacanzina da prenotare urgentemente. Pls Help

#30
fede65 ha scritto:Ai miei tempi per la pesca era decisamente migliore Ibiza ... Mikonos ... troppi dubbi :mrgreen:

Dammi, sarà che è una vita che desidero andarci ma il marito boccia perchè allergico alle isole piccole, se ho capito bene cerchi un clima mite e il tuo bimbo è comunque abituato al mare "fresco", hai mai preso in considerazione questa meta?

http://www.porquerolles.it/
Bellissime, anche se a fine maggio / inizio giugno rischi di fare la fine di Robinson Crusoe... :lol: :lol: