La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Extreme makeover home edition Italia

#23
Non sapevo nemmeno che lo avessero fatto...ma in Italia non ha davvero senso, considerate le differenze tra come si costruiscono le case ed i costi di gestione...
In questi giorni che sono a casa con l'influenza, ho visto qualche puntata della versione americana e devo dire che anche loro hanno preso una piega strappalacrime mica da poco!
I miei lavori!

Re: Extreme makeover home edition Italia

#24
La versione italiana non l'ho vista, e quella americana l'ho guardata per una 30ina di puntate poi mi sono rotta, sempre le stesse storie, sempre tutto uguale, ora quando lo fanno cambio canale, non lo sopporto più.
Che poi qui in Italia una trasmissione simile l'avevano già fatta anni fa, sulla rai presentata dalla Clerici, che è finita pure su Striscia perchè le case erano state costruite di m*rda e la gente non poteva abitarci perchè solo dopo pochi mesi cadevano a pezzi ed erano invasi dalla muffa.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: Extreme makeover home edition Italia

#25
cyberlaura ha scritto:La versione italiana non l'ho vista, e quella americana l'ho guardata per una 30ina di puntate poi mi sono rotta, sempre le stesse storie, sempre tutto uguale, ora quando lo fanno cambio canale, non lo sopporto più.
Che poi qui in Italia una trasmissione simile l'avevano già fatta anni fa, sulla rai presentata dalla Clerici, che è finita pure su Striscia perchè le case erano state costruite di m*rda e la gente non poteva abitarci perchè solo dopo pochi mesi cadevano a pezzi ed erano invasi dalla muffa.
e mi pare anche normale....in una settimana che si vuol pretendere? :roll:
Simona

Re: Extreme makeover home edition Italia

#27
cyberlaura ha scritto:La versione italiana non l'ho vista, e quella americana l'ho guardata per una 30ina di puntate poi mi sono rotta, sempre le stesse storie, sempre tutto uguale, ora quando lo fanno cambio canale, non lo sopporto più.
Che poi qui in Italia una trasmissione simile l'avevano già fatta anni fa, sulla rai presentata dalla Clerici, che è finita pure su Striscia perchè le case erano state costruite di m*rda e la gente non poteva abitarci perchè solo dopo pochi mesi cadevano a pezzi ed erano invasi dalla muffa.
Avevo visto qualche scena... ricordo che attaccarono le tende con la sparapunti :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Extreme makeover home edition Italia

#28
Lorena ha scritto:
cyberlaura ha scritto:La versione italiana non l'ho vista, e quella americana l'ho guardata per una 30ina di puntate poi mi sono rotta, sempre le stesse storie, sempre tutto uguale, ora quando lo fanno cambio canale, non lo sopporto più.
Che poi qui in Italia una trasmissione simile l'avevano già fatta anni fa, sulla rai presentata dalla Clerici, che è finita pure su Striscia perchè le case erano state costruite di m*rda e la gente non poteva abitarci perchè solo dopo pochi mesi cadevano a pezzi ed erano invasi dalla muffa.
Avevo visto qualche scena... ricordo che attaccarono le tende con la sparapunti :lol: :lol: :lol: :lol:
comodo per quando le devi lavare!!! :lol:
Simona