La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#32
eli_felix ha scritto:Perche' devo farmi 4-5 ore di macchina, fermarmi ogni 2 per 3 all'autogrill o perche piange o perche deve mangiare, movimentare carrozzina e ovetto...per arrivare la' al gelo e neanche fare un giro o una mini-sciatina...
Ho sperimentato anche il treno...dovevo fare cambio a verona e stavo seriamente pensando di tornare indietro. :(


Ma la tua bimba è piccolina! :wink:
Ci credo che un viaggio di 5 ore in auto si divida in tappe. :wink:
Falla crescere ancora un pò e soprattutto abituarla e vedrai che sarà più semplice, soprattutto quando sarà svezzata.
Immagine

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#35
bubu ha scritto:Certo godersi un viaggo con dei marmocchi che iniziano a rompere: mamma di qua, papa' di la, ho fame, ho sete, ho sonno, ho noia.... :?
Mon dieu!!
Fortunatamente non rompono solamente... :wink:
Poi alcune volte sono più gli adulti a rompere... :lol: :lol:

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#36
bubu ha scritto:Certo godersi un viaggo con dei marmocchi che iniziano a rompere: mamma di qua, papa' di la, ho fame, ho sete, ho sonno, ho noia.... :?
Mon dieu!!

ma noooooooooo... io ai miei davo qualche goccia di Valium e risolvevo il problema.... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#37
bradipa66 ha scritto:
bubu ha scritto:Certo godersi un viaggo con dei marmocchi che iniziano a rompere: mamma di qua, papa' di la, ho fame, ho sete, ho sonno, ho noia.... :?
Mon dieu!!

ma noooooooooo... io ai miei davo qualche goccia di Valium e risolvevo il problema.... :mrgreen:
:lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#38
l'unico desiderio che considero irrealizzabile è l'Australia.
Ma prima o poi ci devo andare 8)

Un bel po' di desideri me li sono tolti prima di avere Claudia (Canada, USA, Scandinavia...), adesso vorrei aspettare che cresca un po' per potermi godere il viaggio :wink:

Le isolette tropicali non mi interessano, mi annoio a morte e mi scotto come un gambero :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#39
petra18 ha scritto:potrei copiare le tue mete myfriend :D mi piacerebbe fare una crociera fluviale e ho ricordi bellissimi ma troppo lontani della Cappadocia
penso di avere organizzato almeno una decina di volte un tour nella spagna moresca e in portogallo ... mai concretizzato :evil: poi c'è stato il periodo della fissazione per il cammino di santiago :| :roll: ora non avrei voglia di fare tutti quei km a piedi :mrgreen:
Ascendente in Sagittario anche tu ? 8) :lol: :lol:
Io avevo organizzato l'Irlanda da raggiungere in autobus con la mia amica secoli fa, quando ero zitella :lol:. Poi a lei non han dato le ferie e io da sola non c'ho avuto il coraggio :oops:

Giusto, El camino de Santiago, risalendo da Lisboa, così ci stanchiamo meno :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#41
petra18 ha scritto:c'è il volo diretto orio- santiago con la ryanair 8)

non vale: o a piedi o niente :mrgreen:
anche io ero affscinata dal Cammino, ma alla mia veneranda età penso che sognerò l'Australia come Conchicca. Magari quando mi sarò liberata dei figli, che spendo meno :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#42
mi piace vincere facile 8)

l'ultimo pellegrino incontrato mi raccontava che aveva fatto un pezzetto di strada con un personaggio che si è rivelato essere un pedofilo ricercato dall'interpol :|
Ultima modifica di petra18 il 01/02/13 20:36, modificato 1 volta in totale.

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#43
bradipa66 ha scritto:
petra18 ha scritto:c'è il volo diretto orio- santiago con la ryanair 8)

non vale: o a piedi o niente :mrgreen:
Infatti, se lo facevano nel medioevo, senza scarpe o quasi, vuoi che non ci riusciamo noi? Con le calzature da trekking più avanzate? :mrgreen: :lol:
Petra, l'ascendente puoi calcolarlo se sai l'ora di nascita.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#44
myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
petra18 ha scritto:c'è il volo diretto orio- santiago con la ryanair 8)

non vale: o a piedi o niente :mrgreen:
Infatti, se lo facevano nel medioevo, senza scarpe o quasi, vuoi che non ci riusciamo noi? Con le calzature da trekking più avanzate? :mrgreen: :lol:
Petra, l'ascendente puoi calcolarlo se sai l'ora di nascita.
preferisco rimanere ignorante :mrgreen: non mi interessa proprio

le vesciche ai piedi anche no :mrgreen:

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#45
eli_felix ha scritto:Grazie steve! Immagino che tu abbia fatto il possibile per ridurre al minimo gli scali! Io sono l'opposto tuo: prenoto solo volo e poi si parte alla spera in dio! Con alice so gia' che non potro' piu' viaggiare cosi'. Ora di questa estate la piccola avra' 10 mesi...sono contesa tra chi mi dice che e' troppo presto far affrontare un viaggio intercontinentale e chi mi dice che con la bimba di sei mesi e' amdato a san francisco....vedremo! E' che non vorrei stravolgere alice solo per la mia voglia di andare a zonzo :?
Guarda eli,dipende tanto anche dal pupo/a che ti ritrovi...mia cognata ha fatto fare il primo viaggio al bimbo che aveva 4 mesi per andare in Africa..Ha detto che e' stato bravissimo.Io invece,ricordo ancora con ansia, il mio viaggio ad Eurodisney con la mia cucciola che aveva 2 anni..Nn stava seduta un attimo..1 ora e mezzo di viaggio da incubo..volevo chiuderla nella cappelliera :lol:
Comunque penso che prima li si abitua a viaggiare e meglio e'!

Per cio' che concerne le mete dei miei sogni ci sono:
-Scozia
-Australia
-Paesi nordici
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"