La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il viaggio dei vostri sogni

#1
Dopo aver letto il post di Steve sul suo viaggio alle Bahamas, mi chiedevo... Dove andreste per il viaggio dei vostri sogni? Verso quale meta partireste anche subito?

Inizio io...un desiderio l'ho gia' realizzato, ovvero andare alle hawaii (l'ho sempre sognato fin da ragazzina), ora vorrei visitare l'alaska. Se solo non avessi alice cosi piccola....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#5
uhuhuh
da dove comincio????
ne ho troppi, e non riuscirei nemmeno a stabilire un ordine
diciamo che nella Top Five (quelli difficili e costosi fuori Europa, cioè) ho:
- USA
- Australia
- Cina
- Tanzania
- Siria/Giordania/Gerusalemme

Per i miei 50, uno dei 5 devo regalarmelo (per i 40 ho dato con le Maldive)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#6
Tokyo e gerusalemme ispirano pure a me. Se non fosse stato x il terremoto, in giappone ci sarei andata in viaggio di nozze (avevamo gia' il volo prenotato).

Bubu, le maldive per il prossimo compleanno!

Bradi, non stavi gia' guardando x gli usa?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#7
eli_felix ha scritto:Tokyo e gerusalemme ispirano pure a me. Se non fosse stato x il terremoto, in giappone ci sarei andata in viaggio di nozze (avevamo gia' il volo prenotato).

Bubu, le maldive per il prossimo compleanno!

Bradi, non stavi gia' guardando x gli usa?
eh, appunto... stavo guardando, sognando, sperando.... spesa troppo elevata, per quest'anno decisamente rinviato :cry:
abbiamo - per ora - solo Berlino in dirittura d'arrivo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#9
Tanti ne ho fatti... tanti ne vorrei fare...
Viaggiare è un desiderio morboso :lol: :lol:

Così su due piedi, direi... Canada, Perù, Patagonia e Galapagos.
Sono molto più affascinato dal West :wink:

Ah.. dimenticavo... un safari con bambini annessi in Namibia 8)

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#10
Steve, com'e' viaggiare coi bimbi piccoli? Non nascondo che questa estate mi piacerebbe tornare a ny...mia madre mi ha detto che e' da pazzi, benche' loro abbiano viaggiato parecchio con me e i miei fratelli da piccoli!

Le galapagos sono un sogno anche per me, unica meta del sud america che mi ispira. Un mio cugino era fidanzato con una ragazza che proveniva dall'isola di santa lucia e stavano organizzando il matrimonio alle galapagos...ma poi si soni lasciati!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#11
Perchè da pazzi viaggiare coi bimbi piccoli?
Anche i miei l'hanno fatto, non limitandosi per nulla e secondo me più piccoli sono e meglio è. Certo, ci vuole un'organizzazione diversa, a tavolino, la limitazione del bagaglio è un problema, ma io personalmente non le vedo tutte queste limitazioni, soprattutto se si scelgono mete civilizzate. Nel deserto del Sahara non ce lo porterei mai. :mrgreen:
A noi per ovvi motivi è saltato il viaggio di febbraio/marzo che quest'anno era con destinazione Giappone.
Ho fatto in tempo a guardare solo voli e comprare la guida che abbiamo dovuto accantonare tutto.
Io starei sempre con la valigia in mano, ma dall'agriturismo in Toscana al mare ai Caraibi. Purchè si chiuda la porta di casa per più di 3 giorni.
Grandi desideri sui viaggi non ne ho, cioè tutto il mondo vale? (fatta eccezione per posti troppo particolari...come ad esempio l'India meno turistica non fa per me, sorry, già quella da catalogo uhmmmm)
Immagine

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#14
menchy ha scritto:Perchè da pazzi viaggiare coi bimbi piccoli?
Perché mia madre più invecchia e più diventa rompiballe. :twisted:
E io purtroppo mi lascio condizionare.
(parlo di viaggi intercontinentali...secondo lei è troppo presto e lo sbattimento è esagerato!)

Vedo che il canada è una meta gettonata!

Della Finlandia mi è sempre rimasto impresso questo omone a oulu!
Immagine
(la foto è dritta, ma in tinypic me la mette storta...boh!)
Ultima modifica di eli_felix il 31/01/13 21:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Il viaggio dei vostri sogni

#15
noi con i bimbi piccoli abbiamo sempre viaggiato, ampliando man mano il raggio d'azione e le ore di volo
ovviamente occorre pianificare un po' di più, tener conto delle loro esigenze, ma se ppo' ffà... e così ho allevato due viaggiatori compulsivi (soprattutto la piccola), che non chiedono cellulari ma viaggi, ed appena fissiamo una meta iniziano a sognare quella successiva!!!!
menchy ha scritto:Io starei sempre con la valigia in mano, ma dall'agriturismo in Toscana al mare ai Caraibi. Purchè si chiuda la porta di casa per più di 3 giorni.
Grandi desideri sui viaggi non ne ho, cioè tutto il mondo vale? (fatta eccezione per posti troppo particolari...come ad esempio l'India meno turistica non fa per me, sorry, già quella da catalogo uhmmmm)
menchy, non vale... l'avrei detto io, limtandomi anche ai due giorni: devi fare almeno una mini wishing list
quoto anche sull'India: o la si ama o la si odia, ma in entrambi i casi tutti i miei amici che ci sono stati ne hanno riportato emozioni fortissime
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani