La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: vacanze 2013

#632
annsca ha scritto:alla fine, complice il pochissimo tempo a disposizione e il fatto che abbiamo un impegno sul versante opposto del lago ,abbiamo prenotato un B&B a Peschiera (tra l'altro difficilissimo trovare posto) . Vi saprò dire al rientro.
Mi farebbe piacere riuscire a vedere, oltre a Peschiera, almeno Sirmione e Desenzano, chissà se riusciremo :roll:
Grazie a tutti :)
potresti sentire Bertok, magari ha tempo libero, ti mostra le bellezze del posto! :mrgreen: :mrgreen:

Cana..cosa sai che noi non sappiamo? :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: vacanze 2013

#634
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cana..cosa sai che noi non sappiamo? :evil:
Immagine
:evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: vacanze 2013

#635
Bertok????? Ma sai che a pensarci bene non mi sorprenda che sia proprio tu a ricordarti di lui 8) :mrgreen:

Cana se fiati ancora vado a prendere la carabina del collega che sai :x :evil: 8) :lol: ... (Oppure possiamo mettere su un business, tu la mente e noi il braccio :mrgreen: )
Immagine

Re: vacanze 2013

#636
grazie sil e mymy ma abbiamo rimandato...

mymy volevamo andare settimana prossima, ma non sapendo ancora bene i giorni di ferie i voli intanto son aumentati e per due giorni non ne vale più la pena...
Ci faremo una mini vacanza da qualche parte qui in Sicilia, andando in auto :wink:
Tu vieni a San Vito? Fammi sapere :wink:
Immagine

Re: vacanze 2013

#641
Un bellissimo we (decisamente troppo corto) al Lago di Garda, appena sufficiente per restare ammirati per i paesaggi (e i tramonti :o ) mozzafiato e i vicoli di alcuni paesini
Immagine
un viaggio da rifare senz'altro avendo a disposizione ben più di 36 ore :wink:

Quanto al B&B abbiamo fatto tappa qui
http://www.casasperi.it/
a Peschiera . Pulito, prezzo ragionevolissimo, comodo sia dall''autostrada che dal borgo (raggiungibile con una passeggiata )
Immagine

Re: vacanze 2013

#642
Che bel collage Anna! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: vacanze 2013

#643
capperugiola ha scritto:Che bel collage Anna! :D
:D si davvero! mi mancano le foto che facevamo per i collage.


:wink: chissà, chissà annsca....forse una sorpresa ci sarà più avanti :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: vacanze 2013

#644
DIERRE ha scritto: :wink: chissà, chissà annsca....forse una sorpresa ci sarà più avanti :wink:
DR, così mi fai diventare curiosa curiosa ...dai svelami qualche indizio in modo da mettere in moto le celluline grigie
Immagine
Immagine