La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERCO AIUTO URGENTE

#1
perdonatemi se mi intrufolo anche qui, ma nei giorni scorsi ho partecipato ad una caccia al tesoro nel mio paese, tra le prove c'era questo balletto (fatto in pubblica piazza :roll: ) e il gruppo che riceverà più ''mi piace'' al video riceverà un lauto bonus di punti.....al momento siamo al di sotto di alcune squadre quindi abbiamo poche speranze...per chi volesse darci una mano questo è i link
https://www.facebook.com/photo.php?v=10202239881312031

bisogna chiedere prima l'amicizia al gruppo dell'organizzazione, ma le va accorderanno all'istante e poi votare il video


Grazieeeeeeee :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: CERCO AIUTO URGENTE

#3
dammispazio ha scritto:Edith!
dal titolo pensavo qualcosa di veramente urgente che so, tipo, sistemare due mensole sopra al divano :P
villana! :evil:
spero che il gattino sia in realtà una tigre! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: CERCO AIUTO URGENTE

#5
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Edith!
dal titolo pensavo qualcosa di veramente urgente che so, tipo, sistemare due mensole sopra al divano :P
villana! :evil:
spero che il gattino sia in realtà una tigre! :mrgreen:

un panterino casomai, e' tutto nero (infatti non riesco a fargli una foto decente) :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: CERCO AIUTO URGENTE

#6
adoro i gatti neri! :D
fallo sorridere, mi raccomando...lo troviamo con i denti! :lol: :lol:













Edith...sembra un OT, ma teniamo in alto il topic! :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: CERCO AIUTO URGENTE

#8
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Edith!
dal titolo pensavo qualcosa di veramente urgente che so, tipo, sistemare due mensole sopra al divano :P
villana! :evil:
spero che il gattino sia in realtà una tigre! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

edith,mi dispiace niente faceboock
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa