La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casaidea Roma

#1
Ciao!
Sono anni che mi riprometto di andare a vedere Casaidea Roma. Quest'anno ho letto che è dal 22 al 30 Marzo. Mi sapete dire, precisamente, in cosa consiste questa fiera? Quali arredi ci trovo?

Re: Casaidea Roma

#2
Non molto estesa come esposizione quella della Nuova Fiera di Roma, due (ma grandi) i padiglioni che contano, si tratta sempre dello stesso novero di venditori.
Vado sia a Casaidea, sia MOAcasa, che in genere sono parecchio attardate rispetto alle altre mostre di arredamento in altre città.
Di buono c'è che i preventivi hanno una percentuale appena più alta di sconto, come pure la possibilità di acquistare qualche pezzo di esposizione con uno sconto maggiore. E cero, in poco tempo si possono chiedere molti preventivi.
Conviene visitarla in settimana, essendo l'accesso del tutto gratuito, non nel WE, in cui è pure più affollata.
E' anche è possibile arrivarci col treno per Fiumicino, fermata Fiera (utilizzando lo stesso biglietto del bus ATAC) dove una navetta collegherà la stazione alla mostra.. :wink:

Re: Casaidea Roma

#3
lot ha scritto: E' anche è possibile arrivarci col treno per Fiumicino, fermata Fiera (utilizzando lo stesso biglietto del bus ATAC) dove una navetta collegherà la stazione alla mostra.. :wink:
Che dire, mi hai dato tante informazioni su Casaidea in un solo messaggio, grazie! Anche come arrivarci a Roma :D

Farò tesoro di questi suggerimenti :wink: