La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: vacanze 2016

#48
eleda00 ha scritto:Che bello... Vacanze di Natale...!
Io temo che rimarrò in terra sicula per mancanza di fondi: la casa ci sta prosciugando!
Anch'io ho saltato le vacanze per un paio di anni quando ero in fase costruzione :wink:

comunque dipende dai punti di vista: andare in Sicilia per me sarebbe una bella vacanza.
Ho visitato poche località, ma meravigliose. Ragusa, Siracusa, Catania!!

Re: vacanze 2016

#49
grilu ha scritto:
eleda00 ha scritto:Che bello... Vacanze di Natale...!
Io temo che rimarrò in terra sicula per mancanza di fondi: la casa ci sta prosciugando!
Anch'io ho saltato le vacanze per un paio di anni quando ero in fase costruzione :wink:

comunque dipende dai punti di vista: andare in Sicilia per me sarebbe una bella vacanza.
Ho visitato poche località, ma meravigliose. Ragusa, Siracusa, Catania!!

Da turista la Sicilia è una meta superba...ma se ci vivi già... :roll:

Re: vacanze 2016

#51
Che belle foto Biz :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: vacanze 2016

#52
capperugiola ha scritto:Che belle foto Biz :D
:D quoto! A Verona vado almeno una volta all'anno.

Io week-end scorso nelle langhe, Asti ed Acqui Terme con la bellissima Villa Ottolenghi. :| senza macchina fotografica perché si è guastata. Avrò foto da altri ,ma non so quando.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: vacanze 2016

#53
Grazie ragazze :wink:
Ci si lascia il cuore a Verona, io poi ho un debole per le città attraversate da un fiume :oops:
Dierre la zona delle Langhe mi manca,deve essere un territorio molto affascinante soprattutto nella stagione autunnale

Re: vacanze 2016

#54
:) Domenica scorsa,ho approfittato della giornata dei FAI per vedere alcune ville Liberty in città.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: vacanze 2016

#56
tictac ha scritto:Noi siamo tornati da poco dalla vacanza più attesa....il nostro bellissimo viaggio in Perù :lol:
Uh bello! Posta qualche foto se vuoi :wink:

io predico bene ma razzolo malissimo , devo ancora inserire qualche foto della mia :?