La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: vacanze 2016

#2
Petra..inizio io che ho gia' deciso la destinazione (ma niente di eccezionalmente lontano o caraibico);quest'anno voglio vedere la puglia, con piccola tappa a Matera. Il periodo sto cercendo di evitare Agosto...voglio chiedere ai titolari se posso staccare una settimana a luglio e poi prendere solo 15 giorni ad Agosto.

Re: vacanze 2016

#3
Riesumo il topic...ma quest'anno non parte nessuno? :roll:
Allora, per quanto mi riguarda cambiato tutto; niente ferie a luglio, niente puglia. Vado ad Agosto nella città eterna, 5 giorni, in auto, con tappe intermedie per suddividere le 10 ore di viaggio(pesantissime per i bambini), a Maratea e Corigliano Calabro.

Re: vacanze 2016

#4
venere7610 ha scritto:Riesumo il topic...ma quest'anno non parte nessuno? :roll:
Allora, per quanto mi riguarda cambiato tutto; niente ferie a luglio, niente puglia. Vado ad Agosto nella città eterna, 5 giorni, in auto, con tappe intermedie per suddividere le 10 ore di viaggio(pesantissime per i bambini), a Maratea e Corigliano Calabro.
io parto, forse ... Quest'anno si gioca alla roulette russa :?
Venere Roma ad agosto è ancor più bella e anche le tappe intermedie non saranno da meno, buone vacanze!

Re: vacanze 2016

#7
eleda00 ha scritto:Io partirò a fine luglio. Nessun posto straordinario. Solo Panarea e Milazzo, ma questo passa il convento :lol:
:shock:
pur non amando la vita di mare, adoro le Eolie!
Panarea forse è un po troppo mondana per i miei gusti, ma un paio di settimane a Salina lontana dal mondo le farei più che volentieri.

Re: vacanze 2016

#8
BIZET ha scritto:
eleda00 ha scritto:Io partirò a fine luglio. Nessun posto straordinario. Solo Panarea e Milazzo, ma questo passa il convento :lol:
:shock:
pur non amando la vita di mare, adoro le Eolie!
Panarea forse è un po troppo mondana per i miei gusti, ma un paio di settimane a Salina lontana dal mondo le farei più che volentieri.
Salina sarà meta di un weekend! Ti confesso che non ci sono mai stata, ma tutti me ne parlano come di un'isola bellissima!

Re: vacanze 2016

#10
Un mio amico che ha girato tutte le isole minori della sicilia, ha detto che la più bella in assoluto è Pantelleria. Io personalmente ho visto solo Favignana, e non scorderò mai il giro in gommone per le grotte stupende, e il tuffo nell'acqua turchese di Calarossa. Che dire, sembrava piscina e tanti pesci colorati intorno a me.

Re: vacanze 2016

#11
Io quest'anno, spinti anche dai consigli della pediatra, mi butterò nell'AbraCalabria tirrenica 8) Però in agosto :x e però al cubo coi suoceri :shock: :x :evil:
Aggiungo anche che non abbiamo ancora comprato i voli... :roll:
Immagine
Immagine

Re: vacanze 2016

#12
perticona ha scritto:Io quest'anno, spinti anche dai consigli della pediatra, mi butterò nell'AbraCalabria tirrenica 8) Però in agosto :x e però al cubo coi suoceri :shock: :x :evil:
Aggiungo anche che non abbiamo ancora comprato i voli... :roll:
Aspetta pure un altro po' :lol: .


..con suoceri? Sfruttali a tuo vantaggio :mrgreen: .


Noi sicilia (luogo esatto ancora da definire..troppi) o riviera del conero :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: vacanze 2016

#13
BirBa23 ha scritto:
perticona ha scritto:Io quest'anno, spinti anche dai consigli della pediatra, mi butterò nell'AbraCalabria tirrenica 8) Però in agosto :x e però al cubo coi suoceri :shock: :x :evil:
Aggiungo anche che non abbiamo ancora comprato i voli... :roll:
Aspetta pure un altro po' :lol: .


..con suoceri? Sfruttali a tuo vantaggio :mrgreen: .


Noi sicilia (luogo esatto ancora da definire..troppi) o riviera del conero :roll: .
Il Conero non lo conosco, la Sicilia ti dico solo che ce la siamo girata in viaggio di nozze 8) , Però a maggio, tutto fiorito e colorato, uno spettacolo ovunque. E' un altro di quei luoghi meravigliosi che d'estate secondo me cambia faccia :roll:
Immagine
Immagine

Re: vacanze 2016

#15
BirBa23 ha scritto:
perticona ha scritto:Io quest'anno, spinti anche dai consigli della pediatra, mi butterò nell'AbraCalabria tirrenica 8) Però in agosto :x e però al cubo coi suoceri :shock: :x :evil:
Aggiungo anche che non abbiamo ancora comprato i voli... :roll:
Aspetta pure un altro po' :lol: .


..con suoceri? Sfruttali a tuo vantaggio :mrgreen: .


Noi sicilia (luogo esatto ancora da definire..troppi) o riviera del conero :roll: .
non ho nulla contro il Conero, Siroli e Numana dicono siano bellissime , ma la Sicilia...
ma che te lo dico a fare ?! :lol: