La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: vacanze 2016

#16
Lo so la Sicilia è...meraviglia allo stato puro, poi con la voglia che ho di arancini :mrgreen: :lol: , lo stress di marito però odia la sabbia, quindi devo trovare una località vicino Catania (se oso non passare da lì i miei mi squartano :lol: ), con spiaggia "assassata" ..così qualcuno glielo tiro pure dietro :lol: ..e facile da raggiungere con i mezzi dall'aeroporto..una parola :roll: .


Venere mi farebbe piacere..magari passi te da Ct però, noi appiedati, come già detto.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: vacanze 2016

#17
[quote="BirBa23"]Lo so la Sicilia è...meraviglia allo stato puro, poi con la voglia che ho di arancini :mrgreen: :lol: , lo stress di marito però odia la sabbia, quindi devo trovare una località vicino Catania (se oso non passare da lì i miei mi squartano :lol: ), con spiaggia "assassata" ..così qualcuno glielo tiro pure dietro :lol: ..e facile da raggiungere con i mezzi dall'aeroporto..una parola :roll: .


Lo capisco, anche noi odiamo la sabbia; ora con i bambini ci siamo dovuti adattare, perchè loro l'adorano, ma prima andavamo sempre negli scogli:Ognina oppure riserva del plemmirio. Scogliere basse con discese naturali in mare, e acqua che piu' bella non si puo'.
Cmq, Siracusa è molto ben collagata a Catania con pullman giornalieri che dall'aereoporto di ct ti lasciano in pieno centro.
Se pernotatte ad Ortigia,(centro storico) ci sono tanti solarium in legno, mare stupendo anche li', e tutta la movida notturna concentrata con una miriade di ristorantini, pub, e bar. Oltre alle cose culturali da vedere.
Pensaci! :wink:

Re: vacanze 2016

#18
Qualche foto:
Immagine
questa è ognina; all'inizio c'è una bellissima spiaggetta, ed accanto ci sono le scogliere basse (magari con tuo marito vi dividete ) :D
Immagine
queste sono le scogliere del plemmirio
Immagine
questo invece uno dei tanti solarium del centro storico.
In pratica sei a piedi e non hai bisogno di macchina perchè c'è tutto, dal mare, ai ristoranti, alla movida, alle belle architettoniche.

Re: vacanze 2016

#19
:shock: Mi ero persa questo mare! È la zona del siracusano vero?
Prima o poi farò una vacanza settembrina da quelle parti.

Birba sciolto il dilemma tra Trinacria e Marche?

Re: vacanze 2016

#20
Ma che belle immagini, venere..me le ero perse anch'io :oops: .

Trinacria Settembre..e niente Marche, credo che faremo 3 giorni alle terme :shock: , proprio proprio la stessa cosa :lol: .

Sono diminuiti i giorni di ferie disponibili ad Agosto :evil: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: vacanze 2016

#23
bayeen ha scritto:dormire in barca... felicità
Immagine
Immagine
io sono a -4, prima di fare altrettanto :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: vacanze 2016

#24
bradipa66 ha scritto:
bayeen ha scritto:dormire in barca... felicità
Immagine
Immagine
io sono a -4, prima di fare altrettanto :wink:

tutto pronto per la partenza? armi e bagagli, canne? :lol:

:arrow: bella bay :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: vacanze 2016

#25
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
bayeen ha scritto:dormire in barca... felicità
Immagine
Immagine
io sono a -4, prima di fare altrettanto :wink:

tutto pronto per la partenza? armi e bagagli, canne? :lol:

:arrow: bella bay :D

Ovviamente no
Per chi mi hai presa?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: vacanze 2016

#28
fra le immagini di Venere e quelle di Bay vien voglia di dar da lavorare alla Sciarelli :D colori incredibili :D

@ bay
hai un pokemon sul collo :roll: immagino che nel costume sarebbe peggio :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"