La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vacanze 2017

#16
BIZET ha scritto:
petra18 ha scritto:purtroppo non sono riuscita :cry: vedo se riesco più avanti :| ci fosse un treno comodo :x
Già, due ore e mezzo da Milano, faccio quasi prima ad andare a Roma... :roll:
:lol: a me ci vogliono 4 ore . l'ultima volta ,causa ritard,i 6 ore :x . nel passato c'erano treni diretti :( eliminati

Re: Vacanze 2017

#17
petra18 ha scritto:
BIZET ha scritto:
petra18 ha scritto:purtroppo non sono riuscita :cry: vedo se riesco più avanti :| ci fosse un treno comodo :x
Già, due ore e mezzo da Milano, faccio quasi prima ad andare a Roma... :roll:
:lol: a me ci vogliono 4 ore . l'ultima volta ,causa ritard,i 6 ore :x . nel passato c'erano treni diretti :( eliminati
:shock:
:?

Re: Vacanze 2017

#21
Sei stata pochi giorni. immagino. Sono contenta che hai valutato di vederla, secondo me merita davvero.
Viverci purtroppo è un po' meno bello, per tante carenze di servizi che ha, e per la sporcizia generale... :(

Re: Vacanze 2017

#22
venere7610 ha scritto:Sei stata pochi giorni. immagino. Sono contenta che hai valutato di vederla, secondo me merita davvero.
Viverci purtroppo è un po' meno bello, per tante carenze di servizi che ha, e per la sporcizia generale... :(
Da turista ho trovato carente il servizio di trasporto pubblico . non ho trovato visite guidate organizzate o pubblicizzate dall'ufficio del turismo :roll:

Re: Vacanze 2017

#23
petra18 ha scritto:
Da turista ho trovato carente il servizio di trasporto pubblico . non ho trovato visite guidate organizzate o pubblicizzate dall'ufficio del turismo :roll:
E purtroppo è cosi'. per il trasporto sapevo gia'; pensavo invece che almeno per il turismo la città fosse organizzata meglio.

Re: Vacanze 2017

#24
venere7610 ha scritto:
petra18 ha scritto:
Da turista ho trovato carente il servizio di trasporto pubblico . non ho trovato visite guidate organizzate o pubblicizzate dall'ufficio del turismo :roll:
E purtroppo è cosi'. per il trasporto sapevo gia'; pensavo invece che almeno per il turismo la città fosse organizzata meglio.
Alle catacombe la visita guidata è obbligatoria :| ripeteva un copione.e.non sapeva rispondere alle domande mentre all'ipogeo del duomo è stata brillante :)

Re: Vacanze 2017

#26
Per gli eventi collaterali
Maurizio Pistoletto One and One makes Three alla Basilica di san Giorgio Maggiore
Immagine
e Lorenzo Quinn Support a Ca' Sagredo sul Canal Grande
Immagine
Qualche immagine di Venezia.
Immagine
Libreria Acqua Alta
Immagine
Immagine
Dal Ponte dei Sospiri
Immagine
Immagine

Re: Vacanze 2017

#27
Bellissime foto ragazze.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa