La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3076
Grazie della recensione, Luna :D
veramente io per retroilluminazione intendevo genericamente la luce dello schermo, che mi sembra ottima per leggere, molto diversa da
quella di altri dispositivi (avevo visto l'i-pad in precedenza...)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3077
Rouge84 ha scritto:Bene luna.... Anche a me piacerebbe prenderlo ma sono un po' dubbiosa soprattutto perché spesso leggo prima di dormire e mi addormento col libro in mano... E se mi addormento col kindle e mi cade per terra non credo vada molto bene!
:lol: :lol: pure io...puntualmente, tutte le sere!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#3078
eli_felix ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Bene luna.... Anche a me piacerebbe prenderlo ma sono un po' dubbiosa soprattutto perché spesso leggo prima di dormire e mi addormento col libro in mano... E se mi addormento col kindle e mi cade per terra non credo vada molto bene!
:lol: :lol: pure io...puntualmente, tutte le sere!!!
ecco, e' l'argomento principe di persone che conosco e che non leggono sull'i-pad o simili :wink:
l'altra domanda che "gravita nell'aria" sul kindle e' se si possa portare in bagno :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: Io sto leggendo "settanta acrilico trenta lana" e devo dire che la scrittura mi ha catturata finore..spero non mi deluda 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3080
simo19691 ha scritto:hai paura ti cada nel WC??? :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
da ragazzina in bagno tenevamo i fumetti, in un bidoncino :mrgreen: ...e quante volte chi aspettava fuori si arrabbiava per i tempi :P

:wink: Le intermittenze della morte di Saramago mi sta piacendo, poi mi aspetta "C'é nessuno?'" di J.Gaarder.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3081
Lalli04 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Bene luna.... Anche a me piacerebbe prenderlo ma sono un po' dubbiosa soprattutto perché spesso leggo prima di dormire e mi addormento col libro in mano... E se mi addormento col kindle e mi cade per terra non credo vada molto bene!
:lol: :lol: pure io...puntualmente, tutte le sere!!!
ecco, e' l'argomento principe di persone che conosco e che non leggono sull'i-pad o simili :wink:
l'altra domanda che "gravita nell'aria" sul kindle e' se si possa portare in bagno :mrgreen: :mrgreen:
Ecco, io su questo avevo glissato :mrgreen: :mrgreen:
Comunque assolutamente sì 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3082
Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:hai paura ti cada nel WC??? :mrgreen: :mrgreen:
Io siiii!!!! :mrgreen:
A me non e' successo...ma sapessi di quanti cellulari so di questa fine ingloriosa :lol:
mano male che Luna ha integrato la sua recensione 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3083
Ho finito di leggere Espiazione di Mc Ewan e Un filo d'olio della Agnello Hornby.

Espiazione beh sì mi è piaciuto, ma forse devo ancora meglio metabolizzarlo. Ho fatto un pò fatica all'inizio perchè ho trovato la scrittura a volte ridondante (ma forse anche perchè avevo bisogno io di una lettura più leggera mi sa :wink: ) e le descrizioni minuziose. Ma poi ci ho preso confidenza e mi sono fatta conquistare anche da quello. Meno dalla ragazzina Briony, che onestamente mi è stata abbastanza antipatica, almeno fino a un certo punto..... Ci devo ancora pensare un pò su :wink:

Un filo d'olio è un libro diverso dagli altri che ho letto della Hornby, che ho senza dubbio preferito. Non è un romanzo come mi aspettavo, ma un insieme di ricordi,immagini e cibi, per me piacevoli da leggere perchè ci ritrovo sempre un pò della Sicilia che mi raccontavano i miei nonni. Ma non lo rileggerei ecco :wink:
Immagine

Re: La libreria del forum

#3085
Rouge84 ha scritto:finito Kitchen Confidential di Anthony Bourdain....
un pazzo con una visione tutta sua del mondo della ristorazione professionale della New York di inizio 2000.....
mi ha fatto sorridere leggere alcune sue certezze ddel tipo "odio i cuochi che vanno a fare programmi in tv" e poi scoprire che dopo la pubblicazione del libro (nel 2000 appunto) sia stato giudice di Top Chef e abbia girato dei programmi televisivi di cucina in giro per il mondo :mrgreen:
quoto! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#3086
Ho finito "Follia" di Mc Grath
anche questo mi ha lasciata un pò così :roll: , l'ho trovato un pò angosciante. Me li sono scelta proprio bene ultimamente 8)

Adesso ho bisogno assolutamente di leggere qualcosa di più leggero e positivo! Datemi dei titoli che così mando qualcuno in spedizione in libreria :wink:
A casa di non letto ho solo "Qualcuno con cui correre" di Grossman. Lo comincio?
Immagine

Re: La libreria del forum

#3087
nancy77 ha scritto:Ho finito "Follia" di Mc Grath
anche questo mi ha lasciata un pò così :roll: , l'ho trovato un pò angosciante. Me li sono scelta proprio bene ultimamente 8)

Adesso ho bisogno assolutamente di leggere qualcosa di più leggero e positivo! Datemi dei titoli che così mando qualcuno in spedizione in libreria :wink:
A casa di non letto ho solo "Qualcuno con cui correre" di Grossman. Lo comincio?
:wink: nancy questo di Grossman non l'ho letto, ma in genere leggero e positivo non lo è lui.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3088
DIERRE ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ho finito "Follia" di Mc Grath
anche questo mi ha lasciata un pò così :roll: , l'ho trovato un pò angosciante. Me li sono scelta proprio bene ultimamente 8)

Adesso ho bisogno assolutamente di leggere qualcosa di più leggero e positivo! Datemi dei titoli che così mando qualcuno in spedizione in libreria :wink:
A casa di non letto ho solo "Qualcuno con cui correre" di Grossman. Lo comincio?
:wink: nancy questo di Grossman non l'ho letto, ma in genere leggero e positivo non lo è lui.
infatti, lo immaginavo :wink:
Ma considerata la mia insonnia degli ultimi tempi l'ho iniziato comunque, in attesa di vostri consigli :wink:
Immagine

Re: La libreria del forum

#3089
nancy77 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ho finito "Follia" di Mc Grath
anche questo mi ha lasciata un pò così :roll: , l'ho trovato un pò angosciante. Me li sono scelta proprio bene ultimamente 8)

Adesso ho bisogno assolutamente di leggere qualcosa di più leggero e positivo! Datemi dei titoli che così mando qualcuno in spedizione in libreria :wink:
A casa di non letto ho solo "Qualcuno con cui correre" di Grossman. Lo comincio?
:wink: nancy questo di Grossman non l'ho letto, ma in genere leggero e positivo non lo è lui.
infatti, lo immaginavo :wink:
Ma considerata la mia insonnia degli ultimi tempi l'ho iniziato comunque, in attesa di vostri consigli :wink:
Non è per niente leggero e positivo però per me è stato un libro bellissimo!!