La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#5146
ale, mandami la mail così t invito a scaricare dropbox e mi regali un po' di spazio in più. Così posso condividere più libri :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#5148
BIZET ha scritto:Un libro
Non puzza di plastica ma odora di carta e inchiostro e dopo tanti anni, di tempo passato.
Puoi inserici un segnalibro prezioso o dimenticare tra le pagine biglietti del treno, teatro, concerto o cartoline e ritrovarli dopo anni.
Puoi scrivere una dedica in prima pagina e regalarlo avvolto in un bel pacchetto con tanto di fiocco.
Puoi abbandonarlo su una panchina e aspettare di nascosto per vedere chi se lo porta via.
In treno puoi spiare la copertina del tuo vicino per capire cosa legge e se ti piace (il libro ma anche il vicino 8) ) puoi addirittura abbozzare un sorriso.
Puoi perdere ore a spolverare la libreria perche sfogli ogni libro e sono ricordi ed emozioni che riaffiorano.
Puoi sceglierlo perche la copertina è un'opera d'arte.


E-book
Ti fa risparmiare spazio e denaro (poco)
È leggero.

:wink:
Bellissima definizione :D
Concordo al 100%

Sono mesi che non ho tempo di leggere libri di svago (causa studio), vorrei cercare di riprendere....avete qualcosa di interessante da segnalare? Ho visto che e' uscito il nuovo di Carofiglio, ma reduce dalla delusione del suo penultimo, non vorrei rischiare, qualcuno l'ha letto?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#5150
guarda che quella è una minim parte. Se hai qualche richiesta, formula così vedo se ce l'ho
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#5151
Io ultimamente leggo pochissimo, temo pure sia colpa di candy crush...che vergogna :oops: :shock:
comunque nella vacanzina in montagna ho letto "Tua" di Claudia Pineiro e l'ho trovato eccezionale 8)
il prox fine settimana qui c'è la festa del libro e spero di riuscire a beccare Michele Serra che parla de "Gli sdraiati" e Francesco Piccolo :wink:
spero anche di riprendere a leggere a un ritmo decente :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#5152
Lalli04 ha scritto:Io ultimamente leggo pochissimo, temo pure sia colpa di candy crush...che vergogna :oops: :shock:
comunque nella vacanzina in montagna ho letto "Tua" di Claudia Pineiro e l'ho trovato eccezionale 8)
il prox fine settimana qui c'è la festa del libro e spero di riuscire a beccare Michele Serra che parla de "Gli sdraiati" e Francesco Piccolo :wink:
spero anche di riprendere a leggere a un ritmo decente :wink:
:D Lalli l'avevo comprato quando proprio tu avevi parlato bene della Pinero.
Ho avuto due libri in regalo (tyardivo) A proposito di lei di Banana Yoshimoto ed un libro sul Design (collezione Tashen). :wink:
:evil: divrei prendermi ferie per poter leggere tutto quello ho accumulato.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#5153
Lalli04 ha scritto:Io ultimamente leggo pochissimo, temo pure sia colpa di candy crush...che vergogna :oops: :shock:
comunque nella vacanzina in montagna ho letto "Tua" di Claudia Pineiro e l'ho trovato eccezionale 8)
il prox fine settimana qui c'è la festa del libro e spero di riuscire a beccare Michele Serra che parla de "Gli sdraiati" e Francesco Piccolo :wink:
spero anche di riprendere a leggere a un ritmo decente :wink:

sano sentimento di invidia :mrgreen:
Piccolo poi mi sta proprio simpatico, sembra un orso arruffato ed appena sveglio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#5154
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io ultimamente leggo pochissimo, temo pure sia colpa di candy crush...che vergogna :oops: :shock:
comunque nella vacanzina in montagna ho letto "Tua" di Claudia Pineiro e l'ho trovato eccezionale 8)
il prox fine settimana qui c'è la festa del libro e spero di riuscire a beccare Michele Serra che parla de "Gli sdraiati" e Francesco Piccolo :wink:
spero anche di riprendere a leggere a un ritmo decente :wink:

sano sentimento di invidia :mrgreen:
Piccolo poi mi sta proprio simpatico, sembra un orso arruffato ed appena sveglio
'petta a invidiarmi magari non riesco neanche a entrarci :wink:
oh io il libro di Piccolo mica l'ho letto (Babbo Natale se lo è scordato :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#5155
ho passato la domenica a mettere ordine nella libreria digitale ... più di 5000 volumi, tutti con "rogne" (senza titolo e autore, o altri problemucci)
ci metterò dei mesi a finire, invece di mettermi a leggere :roll: :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: La libreria del forum

#5156
pawie ha scritto:ho passato la domenica a mettere ordine nella libreria digitale ... più di 5000 volumi, tutti con "rogne" (senza titolo e autore, o altri problemucci)
ci metterò dei mesi a finire, invece di mettermi a leggere :roll: :evil:
5000 :?: :shock: apperò
trovati i biglietti per gli incontri alla festa del libro 8)
intanto ho una mezza idea di tuffarmi in "american tabloid" di Ellroy....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#5158
justonething ha scritto:Cercavo un libro da regalare ad un'amica incinta e le ho preso "Quello che le mamma non dicono" della blogger Machedavvero. L'ho letto anche io e mi è sembrato carino . Altri consigli sul genere ? (tenete conto che non è una grande lettrice)
Just, nella prima pagina del topic mamme e papà c'è un elenco di libri sul tema

Re: La libreria del forum

#5159
minusina ha scritto:
justonething ha scritto:Cercavo un libro da regalare ad un'amica incinta e le ho preso "Quello che le mamma non dicono" della blogger Machedavvero. L'ho letto anche io e mi è sembrato carino . Altri consigli sul genere ? (tenete conto che non è una grande lettrice)
Just, nella prima pagina del topic mamme e papà c'è un elenco di libri sul tema
Grazie !
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La libreria del forum

#5160
Finito di leggere Polvere della Cornwell per me lei è sempre una garanzia, il libro scorre via velocemente, anche se alcune volte replica un pò troppo le note, lo stiamo leggendo non c'è bisogno che rimarchi le cose 10 volte ecco questo mi è sembrato un metodo per riempire quelle 40 pagine in più.

Ieri ho inaugurato l' ebook con Jo Nesbo 8)
The sisterhood of The Calf 37