La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#5566
Mouse44 ha scritto:io intanto che ero nel meraviglioso mondo di trenord ho iniziato il pettirosso.
Per il momento è ni.
I continui cambi di timeline dell'inizio mi destabilizzano, io ho bisogno della lettura con cronologia lineare :mrgreen:
Anche per me e' stato così...anzi...all'inizio non mi convinceva proprio...troppi nomi...troppi salti temporali...ma poi mi son letta tutti i libri di nesbo in 15 gg!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#5567
Mouse44 ha scritto:io intanto che ero nel meraviglioso mondo di trenord ho iniziato il pettirosso.
Per il momento è ni.
I continui cambi di timeline dell'inizio mi destabilizzano, io ho bisogno della lettura con cronologia lineare :mrgreen:

è il primo che ho letto (e per ora l'unico)
stessa identica sensazione...oltre al fatto che lo trovavo noioso...
poi prende ritmo (anche se alla fine il personaggio si capisce bene chi è!)
da quello che hanno detto le adepte dovrebbe essere il meno bello :wink:
Simona

Re: La libreria del forum

#5568
Mouse44 ha scritto:io intanto che ero nel meraviglioso mondo di trenord ho iniziato il pettirosso.
Per il momento è ni.
I continui cambi di timeline dell'inizio mi destabilizzano, io ho bisogno della lettura con cronologia lineare :mrgreen:
lo dico e lo ripeto il pettirosso all'inizio (un luuuungo inizio) è ni.
Ma sono strasicura che a te non può non piacere HH.
Io stamattina ho iniziato il pipistrello: c'è qualche voce per cui farlo entrare nella challenge?
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#5571
ma parliamo di regole. Non so il pipistrello ma di solito i libri di Nesbo hanno millemila pagine (li ho letti tutti si kindle quindi non so esattamente quante): se ne avesse 501 potrebbe valere anche per prima voce?
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#5572
Rouge84 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma parliamo di regole. Non so il pipistrello ma di solito i libri di Nesbo hanno millemila pagine (li ho letti tutti si kindle quindi non so esattamente quante): se ne avesse 501 potrebbe valere anche per prima voce?
ho guardato
siamo sui 400 :twisted:
mmmm però la domanda vale lo stesso.
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#5574
Lalli04 ha scritto:Ciao, Abi :D
domanda del tutto teorica...quindi si possono trovare libri che soddisfano più di un requisito?
Bonne chance Stef :D :D
NO :evil: Furrrrrrrrrba :lol:
Io ho finito uno dei tre libri che sto leggendo in parallelo :shock: :lol:

--> A book set somewhere you always wanted to visit
Un italiano in America di Severgnini , carino. Essendo scritto nel 1995 risulta un tantino superato ma è una lettura veloce e simpatica niente di impegnativo :wink:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La libreria del forum

#5576
justonething ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ciao, Abi :D
domanda del tutto teorica...quindi si possono trovare libri che soddisfano più di un requisito?
Bonne chance Stef :D :D
NO :evil: Furrrrrrrrrba :lol:
Io ho finito uno dei tre libri che sto leggendo in parallelo :shock: :lol:

--> A book set somewhere you always wanted to visit
Un italiano in America di Severgnini , carino. Essendo scritto nel 1995 risulta un tantino superato ma è una lettura veloce e simpatica niente di impegnativo :wink:
uff
allora ci metterò 3 anni
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#5578
petra18 ha scritto:ci sono - kobo aura ha dizionario inglese. mi pare piuttosto ignurant :roll: ignora vernacular
:D petra ho svelato il mistero del Kobo: su tutti i modelli si possono inserire i dizionari vari o collegandosi con il lettore al loro sito.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#5579
DIERRE ha scritto:
petra18 ha scritto:ci sono - kobo aura ha dizionario inglese. mi pare piuttosto ignurant :roll: ignora vernacular
:D petra ho svelato il mistero del Kobo: su tutti i modelli si possono inserire i dizionari vari o collegandosi con il lettore al loro sito.
ah, si. ho preso l'aura . per ora va bene. ho scaricato qualche libro in inglese :roll: :lol:
Ultima modifica di petra18 il 08/04/15 16:15, modificato 1 volta in totale.