La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2117
chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto:Ordinato da feltrinelli on line
Quello che le mamme non dicono
Io e Dewey - Vicki Myron
Una città o l'altra - Bill Bryson
poi dimmi com'è il libro di bryson, che mi manca!!
ignoravo il secondo autore, ed ho googlato...
ci sono un sacco di siti su Dewey!! :shock:
http://www.deweyreadmorebooks.com/thebook.php
non ne avevo mai sentito niente...
buone letture! :D
idem
me lo devo assolutamente procurare :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2118
la scorsa sett io e m abbiamo fatto shopping per librerie...

non so se lo sapete ma c'è:
* -30% sui TEA
* 3x2 su oscar mondadori
* -20% feltrinelli classici


e ne siamo usciti alleggeriti di 150€ ma felici :D


adesso devo mettermi alla ricerca della sagra di Cornwell (Bernard) per M e quelle di Marion Zimmer Bradley (Le nebbie di Avalano per intenderci)...

saranno il ns regalo di natale 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2119
la scorsa sett io e m abbiamo fatto shopping per librerie...

non so se lo sapete ma c'è:
* -30% sui TEA
* 3x2 su oscar mondadori
* -20% feltrinelli classici


e ne siamo usciti alleggeriti di 150€ ma felici :D


adesso devo mettermi alla ricerca della sagra di Cornwell (Bernard) per M e quelle di Marion Zimmer Bradley (Le nebbie di Avalano per intenderci)...

saranno il ns regalo di natale 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2121
lunaspina ha scritto:
Mercury ha scritto:Un romanzo d'amore di Agatha Christie :shock: :shock: "Il deserto del cuore", scritto sotto pseudonimo
Non molti lo sanno, ma la Christie scrisse una serie di romanzi rosa col nome di Mary Westmacott :wink: (sono 6-8, mi pare)
Sai che pur innamorata della Agatha "gialla" i rosa non ho mai avuto curiosità di leggerli? Aspetto la tua recensione, così magari poi mi lancio :D
Ieri sera, prima del cinema, siamo andati in libreria... Non ho resistito e l'ho comprato :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2122
ela78 ha scritto:la scorsa sett io e m abbiamo fatto shopping per librerie...

non so se lo sapete ma c'è:
* -30% sui TEA
* 3x2 su oscar mondadori
* -20% feltrinelli classici
Ho visto! :D :D :D
Ho giusto un buono di 50 € da spendere (regalo di Spino per il compleanno) e con le offerte dovrebbe uscirci parecchia roba :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2123
ela78 ha scritto:adesso devo mettermi alla ricerca della sagra di Cornwell (Bernard) per M e quelle di Marion Zimmer Bradley (Le nebbie di Avalano per intenderci)...
Le nebbie di Avalon mi è piaciuto molto, come quasi tutto quello che ho letto della Zimmer.
Il ciclo di Darkover è splendido.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2124
:cry: :cry:
non è un libro brutto (anche se ho trovato sciatto e frettoloso il finale), ma temo che il Coe dei bei tempi (per me: la casa del sonno, la famiglia winshaw, la banda dei brocchi e circolo chiuso) ce lo siamo giocato...
che peccato!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2125
:wink: Un consiglio da voi esperte:
Titolo di libro genere"Fantasy" o "Mitologico" per un regalo ad amica che ama letture tipo Tolkien etc. :roll: Qualcosa d 'insolito.
Grazie :P (io proprio non li reggo e non sono informata)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2126
Sono reduce da un'intensissima ora in libreria, dedicata alla selezione dei libri da prendere col famoso buono da 50 €.
Alla fine ho preso:
- Ritratto incompiuto (Agatha Christie - ho bissato l'acquisto di sabato :oops: :oops: )
- Una vita diversa (Catherine Dunne)
- Il gatto e il topo (Christianna Brand - della collana dei Bassotti)
- La straniera (Diana Gabaldon - è il primo di una lunga saga... proviamo un po')
- Ritratto di un assassino (saggio di Patricia Cornwell su Jack lo Squartatore)
- Il buio oltre la siepe (Harper Lee - letto al liceo, avevo tanta voglia di averlo e di rileggerlo)
- Libri e amori a Los Angeles (Jennifer Kaufan & Kaen Mack - mai sentito prima, ma la trama mi ha incuriosito e sugli oscar mondadori c'era il 3x2 :lol: :lol: )

7 libri con 50 €, sono stata brava 8) 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2127
DIERRE ha scritto::wink: Un consiglio da voi esperte:
Titolo di libro genere"Fantasy" o "Mitologico" per un regalo ad amica che ama letture tipo Tolkien etc. :roll: Qualcosa d 'insolito.
Grazie :P (io proprio non li reggo e non sono informata)
La pietra del vecchio pescatore
lo ha gia' letto?
e' vecchissimo... ma bellissimo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2128
Federinik ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Un consiglio da voi esperte:
Titolo di libro genere"Fantasy" o "Mitologico" per un regalo ad amica che ama letture tipo Tolkien etc. :roll: Qualcosa d 'insolito.
Grazie :P (io proprio non li reggo e non sono informata)
La pietra del vecchio pescatore
lo ha gia' letto?
e' vecchissimo... ma bellissimo.
quotissimo :D E il club si allarga :wink:

#2129
:D :D Grazie mille Fede e Stef!
Mi sono segnata il titolo , vado in libreria a cercarlo.
:wink: Resterò d'accordo per un cambio casomai.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2130
oh... arrivo tardi...
di libri/saghe fantasy, oltre a pat o'shea che ti consiglio anch'io :D, ci sono:

- la saga sulla spada della verità di terry goodkind
- il ciclo di landover / la spada di shannara di Terry Brooks (che a tolkien deve tantissimo)
- la trilogia (ma siamo già al 6 libro) di Jacqueline Carey, un fantasy insolito e con connotazioni anche hard
- le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin (trama complicatissima, in ogni libro presenta 150 personaggi nuovi e prima della fine 100 sono morti)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo