La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1712
Finalmente son andata in libreria alla ricerca di poesie di Alda Merini.
ho preso "La carne degli Angeli"
sto leggendo pian piano.
:wink:
La Terra Santa non c'era :roll: !
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1713
ecchedevofareeeee
zia mame non scorre +... :roll: uff. mi spiace sempre abbandonare un libro..

poi stamani sono arrivati da lafeltrinelli quelli della Niffenegger e della chevalier.. sento una vocina che mi fa.. leggimi leggimi leggimiiiiii :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1714
iniziato strane creature di Tracy chevalier.. :)

zia mame abbandonato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1715
loremir77 ha scritto:iniziato strane creature di Tracy chevalier.. :)

zia mame abbandonato.. :roll:
magari lo riprenderai più avanti... io ho cercato la biografia dell'autore (stregata dalle note finali) ma non ho trovato nulla :(

e tra la chevalier e la niffenegger ho scelto di iniziare da quest'ultima, sono a metà.
Henry (detamble), mi maaaanchi!!!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1716
EVENTO!!!!

L'altro giorno ho comprato 2 libri :shock: :shock: :shock:


Tenendo conto che l'ultimo era stato un vocabolario di finlandese nel 2005, capite perchè parlo di evento!!! :lol: Ok, nel 2006 ho letto un libro sulla nascita del PC, mi era stato regalato, ma l'ho letto perchè mi sentivo in obbligo (e mi è piaciuto un sacco, ho costretto mio padre a leggerlo, io ci ho messo 2 mesi, lui in 2 giorni l'ha divorato!!! :lol:)

E' circa una settimana che leggo prima di andare a dormire, l'altro giorno il moroso mi ha chiesto "Ma cos'è un libro? Ma lo stai leggendo? Ma per davvero?", non se ne capacitava!! In effetti, credo che non mi abbia mai visto con un libro in mano che non fosse un manuale...

Oh, cmq sono roba leggera, eh! Ho preso gli ultimi 2 della Littizzetto (La Jolanda furiosa e Rivergination), a casa ne avevo altri 3 (Sola come un gambo di sedano, La principessa sul pisello e Col cavolo; mi mancano Michia Sabbry e Ti Amo Bastardo) e in questi giorni avevo ricominciato a leggerli, avevo bisogno dell'ironia di quella donna! :D :D :D



Ok, torno nel mio angolino...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1718
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:zia mame abbandonato.. :roll:
magari lo riprenderai più avanti... io ho cercato la biografia dell'autore (stregata dalle note finali) ma non ho trovato nulla :(
http://en.wikipedia.org/wiki/Patrick_Dennis ;)
comprende qualche info in più sulla sua vita e le sue opere complete, tutte pubblicate sotto pseudonimi (PD è già lo pseudonimo di Edward Everett Tanner)

In italiano è stato tradotto sia questo Zia Mame (ripubblicato quest'anno con grande successo) sia il suo seguito, negli anni '60 :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1719
chiaretta ha scritto:
magari lo riprenderai più avanti... io ho cercato la biografia dell'autore (stregata dalle note finali) ma non ho trovato nulla :(

e tra la chevalier e la niffenegger ho scelto di iniziare da quest'ultima, sono a metà.
Henry (detamble), mi maaaanchi!!!!!
henry e claire non sono replicabili, purtroppo
Immagine

Immagine




---

#1722
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:zia mame abbandonato.. :roll:
magari lo riprenderai più avanti... io ho cercato la biografia dell'autore (stregata dalle note finali) ma non ho trovato nulla :(
http://en.wikipedia.org/wiki/Patrick_Dennis ;)
comprende qualche info in più sulla sua vita e le sue opere complete, tutte pubblicate sotto pseudonimi (PD è già lo pseudonimo di Edward Everett Tanner)

In italiano è stato tradotto sia questo Zia Mame (ripubblicato quest'anno con grande successo) sia il suo seguito, negli anni '60 :)
grazie merc!! io volevo questo:
Eric Myers, Uncle Mame: the Life of Patrick Dennis, Da Capo Press, 2001
che non è stato tradotto in italiano, a quanto ho capito (e chiesto alla ubik)

abiii!!!!!!! impossibile accostarcisi senza aspettative!!!!!
e la caduta da tanto in alto, inevitabilmente fa tanto male :(
stasera lo finisco, ma sono abb sconsolata
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1723
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:non è bello quello nuovo? :?:
non è brutto..
ma LMDUCVNL è altra roba.
diciamo che se avessi letto prima questo, forse La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo non l'avrei comprato (o avrei aspettato l'edizione economica)

cmq è carino perchè le due autrici si conoscono!!
nei ringraziamenti, niffenegger saluta e ringrazia anche la chevalier (e neil gaiman!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1724
C'è qualcuna che vuole in regalo l'ultimo libro della Nieffenegger Inquietante simmetria .......?
Uno dei peggiori libri letti in vita mia ma forse a chi piacciono le storie di fantasmi & c. può piacere, di certo per i miei gusti soldi decisamente spesi male :evil:
FEDE65

#1725
:idea: Per regalo natalizo mamma ho preso l'ultimo libro scritto da Navarro Vals, ex segretario del Papa, sarà troppo impegnativo per lei? :roll: Boh.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo