La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
ela! La versione integrale della serie delle piccole donne??? Dov'è la faccina con gli occhi a cuore?????
The sisterhood of The Calf 40

#782
stefania_b ha scritto:ela! La versione integrale della serie delle piccole donne??? Dov'è la faccina con gli occhi a cuore?????
mmm Piccole donne, Piccole donne crescono e I ragazzi di Jo ??? ce ne sono altri?? DEVO saperlo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#783
in realtà non so se piccoli uomini sia l'ultimo della serie.
Poi c'era la serie degli otto cugini di cui non mi ricordo i titoli...
The sisterhood of The Calf 40

#784
stefania_b ha scritto:in realtà non so se piccoli uomini sia l'ultimo della serie.
Poi c'era la serie degli otto cugini di cui non mi ricordo i titoli...
Piccole donne (Little Women or Meg, Jo, Beth and Amy) (1868)
Piccole donne crescono (Good Wives) (1869)
Piccoli uomini (Little Men: Life at Plumfield with Jo's Boys) (1871)
I ragazzi di Jo (Jo's Boys and How They Turned Out) (1886)

Non ho letto:
Gli otto cugini (Eight Cousins o The Aunt-Hill) (1875)
Rose in Bloom: A Sequel to Eight Cousins (1876)

(da wikipedia)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#785
Io li ho letti. Fenomenale quando descrivendo uno dei cugini maggiori (Charlie mi pare) la A. dice che guardava tutti dall'alto dei suoi 160 cm intendendo dire che era altissimo :lol: :lol: :lol:
Inutile dire che piccole donne e piccole donne crescono posso citarli quasi a memoria. Però non ricordo niente nè di piccoli uomini nè dei ragazzi di jo
The sisterhood of The Calf 40

#786
stefania_b ha scritto:Io li ho letti. Fenomenale quando descrivendo uno dei cugini maggiori (Charlie mi pare) la A. dice che guardava tutti dall'alto dei suoi 160 cm intendendo dire che era altissimo :lol: :lol: :lol:
Inutile dire che piccole donne e piccole donne crescono posso citarli quasi a memoria. Però non ricordo niente nè di piccoli uomini nè dei ragazzi di jo
io nel ricordo non distinguo Piccoli uomini da i ragazzi di Jo

Mmm, sarà deformazione professionale ma non è che il traduttore ha sbagliato a convertire i cm??? Oppure gli altri cugini avevano tutti meno di 10 anni.....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#787
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io li ho letti. Fenomenale quando descrivendo uno dei cugini maggiori (Charlie mi pare) la A. dice che guardava tutti dall'alto dei suoi 160 cm intendendo dire che era altissimo :lol: :lol: :lol:
Inutile dire che piccole donne e piccole donne crescono posso citarli quasi a memoria. Però non ricordo niente nè di piccoli uomini nè dei ragazzi di jo
io nel ricordo non distinguo Piccoli uomini da i ragazzi di Jo

Mmm, sarà deformazione professionale ma non è che il traduttore ha sbagliato a convertire i cm??? Oppure gli altri cugini avevano tutti meno di 10 anni.....
a boh! Potrebbe anche essere :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#788
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io li ho letti. Fenomenale quando descrivendo uno dei cugini maggiori (Charlie mi pare) la A. dice che guardava tutti dall'alto dei suoi 160 cm intendendo dire che era altissimo :lol: :lol: :lol:
Inutile dire che piccole donne e piccole donne crescono posso citarli quasi a memoria. Però non ricordo niente nè di piccoli uomini nè dei ragazzi di jo
io nel ricordo non distinguo Piccoli uomini da i ragazzi di Jo
quanti ricordi che mi avete fatto tornare voi due!!!!!! :o :o
dopo Piccole Donne gli altri della serie non li avevo letti... devo recuperare

:lol: son vent'anni che ogni volta che faccio il bucato penso a Baher quando chiama Jo "piccola fatina di mia piancheria" (o almeno, così era scritto nella mia versione... e continuo a riderci su!) :lol: :lol: :lol: com'era commovente il dialogo di lui e Jo sotto l'ombrello... "ho solo un cuore pieno d'amore e queste mani vuote..." mi sa che ci avevo pianto...... :( :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#791
ela78 ha scritto:l'ho comprato su BOL.. in un libro tutti e 4 i romanzi... :oops: :oops: e quest'estate mi hanno tenuta compagnia...

inutile dire che quando trasmettono il film sono in prima fila e quanto piangere per Beth...sempre... ogni volta ci credo veramente che guarisce :oops: :oops:
ela sei più incorregibile di me!
The sisterhood of The Calf 40

#792
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:in realtà non so se piccoli uomini sia l'ultimo della serie.
Poi c'era la serie degli otto cugini di cui non mi ricordo i titoli...
Piccole donne (Little Women or Meg, Jo, Beth and Amy) (1868)
Piccole donne crescono (Good Wives) (1869)
Piccoli uomini (Little Men: Life at Plumfield with Jo's Boys) (1871)
I ragazzi di Jo (Jo's Boys and How They Turned Out) (1886)

letti tutti 8)

Non ho letto:
Gli otto cugini (Eight Cousins o The Aunt-Hill) (1875)
Rose in Bloom: A Sequel to Eight Cousins (1876)

mi mancano. :wink:
(da wikipedia)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#793
Mercury ha scritto:
:lol: son vent'anni che ogni volta che faccio il bucato penso a Baher quando chiama Jo "piccola fatina di mia piancheria" (o almeno, così era scritto nella mia versione... e continuo a riderci su!) :lol: :lol: :lol: com'era commovente il dialogo di lui e Jo sotto l'ombrello... "ho solo un cuore pieno d'amore e queste mani vuote..." mi sa che ci avevo pianto...... :( :oops:
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio cosa mi hai fatto ricordareeeeee

#794
abigaille ha scritto:
Mercury ha scritto:
:lol: son vent'anni che ogni volta che faccio il bucato penso a Baher quando chiama Jo "piccola fatina di mia piancheria" (o almeno, così era scritto nella mia versione... e continuo a riderci su!) :lol: :lol: :lol: com'era commovente il dialogo di lui e Jo sotto l'ombrello... "ho solo un cuore pieno d'amore e queste mani vuote..." mi sa che ci avevo pianto...... :( :oops:
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio cosa mi hai fatto ricordareeeeee
fondiamo il club di quelle segnate per sempre dalle letture giovanili? Inutile dire che il prof rappresenta il mio ideale di uomo (buono e un po' gnucco....)
The sisterhood of The Calf 40

#795
emh.. a me stava simpaticccccisssssima Amy.. e la sua molletta al naso..
:wink:

la vostra preferita qual'era? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3