La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2176
abigaille ha scritto:
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:
ho iniziato a leggere "il mio primo camilleri": ma non si capisce una mazza!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
cosa stai leggendo?
ci vuole un po' a entrare nel "ritmo", ma quando ci sei dentro viene tutto naturale!
beh?
:evil:
scuusa!!! questa settimana sto lavorando :(
allora, era "il tailleur grigio". Non mi è dispiaciuto, ma neanche mi ha entusiasmato. Da quale altro titolo mi consigli di ripartire? (mia madre li ha tutti)

anche io ho comprato HP in inglese, children's edition!! :D
stef, mannaggiattè, se me l'avessi detto prima ti avrei regalato i miei!
dato che io li avevo tutti in inglese e M tutti in italiano, e che occupano un sacco di spazio, i miei sono stati venduti al libraccio per pochi euro :cry: :cry:

mia zia mi ha prestato canale mussolini, dice che l'ha trovato delizioso. Abi, poi dimmi com'è acciaio, ne ho letto un gran bene!
Per la serie "sadiche letturine estive", mi son presa "fate la nanna" di estivill :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2178
chiaretta ha scritto: scuusa!!! questa settimana sto lavorando :(
allora, era "il tailleur grigio". Non mi è dispiaciuto, ma neanche mi ha entusiasmato. Da quale altro titolo mi consigli di ripartire? (mia madre li ha tutti)
....
mia zia mi ha prestato canale mussolini, dice che l'ha trovato delizioso. Abi, poi dimmi com'è acciaio, ne ho letto un gran bene!
Per la serie "sadiche letturine estive", mi son presa "fate la nanna" di estivill :D
Camilleri: io quello lì non l'ho letto.. ma se vuoi un non Montalbano, consiglio o "la scomparsa di Patò" o "la concessione del telefono".
Sennò vai di Montalbano, magari parti dal primo, che dovrebbe essere "la forma dell'acqua".

"Acciaio" per ora va che è una meraviglia. La storia è molto torbida, non so dove potrà andare a parare, ma acchiappa. E F. sta leggendo Canale Mussolini. :wink:

Ammazza, già Estivill :lol: :lol:
Immagine

Immagine




---

#2180
Era giunta l'ora di leggere "Nelle Terre Estreme", sarà il mio libro sul volo aereo dell'andata:)
Lettura scontata vista la meta, ma ci stava tutto!


:wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2181
stefania_b ha scritto:Il primo l'ho anche io in libreria (comprato da me) e il fatto che il tesoro a 3/4 lo abbia mollato mi fa desistere dall'iniziare a leggerlo.
Gödel, Escher, Bach: un'eterna ghirlanda brillante :shock: non ci credo!
:lol: io presi quel librone a 17 anni perchè stavo scrivendo una tesina su Bach, ricordo che mi intrigò da morire e mi piacque davvero tanto... certo, alcune parti devo averle saltate per sbadigli molesti :roll: ...
Se non sapete che farvene sappiate che ho giusto bisogno di un fermaporta :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2182
ho preso su una bancarella "Possessione" di A.S. Byatt

qualcuna l'ha letto? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2183
loremir77 ha scritto:ho preso su una bancarella "Possessione" di A.S. Byatt

qualcuna l'ha letto? :wink:
quando usci' era il libro di cui tutti parlavano :lol:
pero' la maggior parte lo lasciava a meta'...non lo lessi perche' la trama mi ricordava un po' troppo "la donna del tenente francese" (che non avevo amato particolarmente)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2185
chiaretta ha scritto: Per la serie "sadiche letturine estive", mi son presa "fate la nanna" di estivill :D
Io invece, dopo aver abbandonato la lettura de "il linguaggio segreto dei neonati" della hogg, che mi è sembrato un po' troppo nazi-fascista, mi sono trovata tra le mani "Bebè a costo zero" che sto molto apprezzando. Qui viene spesso citato un altro libro, che ho preso ma devo ancora iniziare (l'ha un po' cominciato il maritino) di un pediatra spagnolo Carlos Gonzales "Besame mucho" che è della scuola opposta dei vari estivill e hogg...e devo dire, quella che mi è più congeniale
Immagine

#2186
Finito ACCIAIO.

Come ho scritto su Anobii, molti difetti (troppi stereotipi e troppi esercizi di stile), ma il grosso pregio di avvincere, di tenerti legata alle pagine.

E' la storia di due amiche del cuore, 14enni, che vivono nella Piombino più povera, in Via Stalingrado, vicino all'acciaieria. Anna e Francesca spiccano in mezzo alla gente del quartiere perchè sono belle, anzi, bellissime - e lo sanno.

Se qualcuno lo legge, guardi la foto dell'autrice, e mi dica se sono solo io a essere maliziosa :wink:
Immagine

Immagine




---

#2187
simo76 ha scritto:
chiaretta ha scritto: Per la serie "sadiche letturine estive", mi son presa "fate la nanna" di estivill :D
Io invece, dopo aver abbandonato la lettura de "il linguaggio segreto dei neonati" della hogg, che mi è sembrato un po' troppo nazi-fascista,
:shock: :shock: davvero?
io invece l'ho trovato rassicurante, mi ha dato l'illusione di poter trovare un ordine nel caos che un bebè porta! :lol: :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2188
Finito "Le perfezioni provvisorie", di Carofiglio.

Carino, anche se il simpatico avvocato Guerrieri ha preso un po' la china malinconica alla Montalbano. Questa volta deve indagare su una ragazza scomparsa, per impedire che chiudano il caso. Niente colpi di scena, inseguimenti, sangue e spari. Dialoghi, deduzioni, e molte considerazioni extra caso ampiamente condivisibili, leggermente ruffiane.
Immagine

Immagine




---

#2189
in vacanza ho finito
Il buddha delle periferie :molto carino decisamente meritata la lettura in lingua)
La banda dei brocchi : molto bello. Mi ha confermato però una caratteristica di coe che non amo troppo: ha un retrogusto malinconico, descrive bene uno stato d'animo che non amo, di chi vorrebbe ma poi non fa. lo detesto perchè un po' mi ci ritrovo e questa parte di me non mi piace.

ho iniziato anche "Everithing is illuminated" ma non mi sta prendendo un gran che. mollato lì a decantare
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2190
è vero coe è perfetto nel descrivere la malinconia. E nella banda dei brocchi secondo me esprime al massimo questa sua caratteristica