La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
stefania_b ha scritto:Sabato scorso primo giorno di saldi e l'unico negozio in cui sono entrata è stata una libreria da cui sono uscita dopo aver speso 120 euro di libri :shock: :shock: :shock: è una droga
:shock: :shock: :shock:

oh no! io vado sulle edizioni economiche e spesso anche scontate.

#197
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:Sabato scorso primo giorno di saldi e l'unico negozio in cui sono entrata è stata una libreria da cui sono uscita dopo aver speso 120 euro di libri :shock: :shock: :shock: è una droga
:shock: :shock: :shock:

oh no! io vado sulle edizioni economiche e spesso anche scontate.
:roll: :roll: :roll: è quello che ho fatto anch'io :roll: :roll: :roll: ma non ci riesco proprio a contenermi
The sisterhood of The Calf 40

#198
stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:Sabato scorso primo giorno di saldi e l'unico negozio in cui sono entrata è stata una libreria da cui sono uscita dopo aver speso 120 euro di libri :shock: :shock: :shock: è una droga
:shock: :shock: :shock:

oh no! io vado sulle edizioni economiche e spesso anche scontate.
:roll: :roll: :roll: è quello che ho fatto anch'io :roll: :roll: :roll: ma non ci riesco proprio a contenermi
120 € di libri edizione economica? :shock:

Sei andata in liberia con il carrello di Rananera ? :D

#199
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto: :shock: :shock: :shock:

oh no! io vado sulle edizioni economiche e spesso anche scontate.
:roll: :roll: :roll: è quello che ho fatto anch'io :roll: :roll: :roll: ma non ci riesco proprio a contenermi
120 € di libri edizione economica? :shock:

Sei andata in liberia con il carrello di Rananera ? :D
:D :D :D
The sisterhood of The Calf 40

#200
abigaille ha scritto:
boo ha scritto: invece ho comprato NEI BOSCHI ETERNI di fred vargas :D

(lo leggerò finito spider, di patrick mcgrath)
adoro mcgrath! follia è un ca-po-la-vo-ro.
della vargas.. hai letto tutti gli altri? perchè quello è l'ultimo..
Veramente bello anche "il morbo di Haggard" di mcgrath

#202
BIZET ha scritto:Ieri sera ho finito di leggere :arrow: "I pilastri della terra" di Ken Follet.

1000 pagine (avvincenti) di storia e amore, tradimenti e passioni.

Un libro che "si consuma"!

Il mio giudizio: *****


http://it.wikipedia.org/wiki/I_pilastri_della_terra

Ho già pronto sul comodino, sempre di Follet, "Notte sull'acqua", qualcuno lo ha letto? Com'è?

Bizet
confermo.. mi ha preso dalla prima all'ultima pagina!!!

capisco anche stefania_b, anch'io sono malata, da quando poi molti super-ipermercati hanno il reparto libri, dove anche l'edizione economica è ulterioriormente scontata del 15_%... riesco a scordarmi il latte ma non due o tre libri :oops: :oops:
a tal proposito in questa calda estate sono anche un po' in vena di romanzi tipo i Pilastri, così mi è capitato fra le mani...

"L'altra parte del Mondo" di Colleen McCullough (quella di Uccelli di Rovo)
http://bur.rcslibri.corriere.it/sclibro.php?idlb=2411

non aspettatevi però una storia alla Padre Ralph!!!! :lol: :lol:

l'ho divorato in meno di una settimana, l'inizio è un po' lentino, ma dopo ti "avvinghia"...
sempre in questo periodo ho letto l'ultimo di Faletti, "Fuori da un Evidente Destino" bhè .... anche se meglio del secondo, mi spiace ma il primo IO UCCIDO rimarrà inimitabile e ineguagliabile... speravo di aver trovato un nuovo Deaver, invece....
A proposito di thriller, ecco uno che ho trovato veramente appassionante e che ho letto in due giorni:
Il sangue degli Angeli di James W. Nichol
http://www.newtoncompton.com/scheda.asp ... 541-0641-0
vabbè poi trascinata dall'enfasi... anche due libri della Kingsella: "La Regina della casa" e "Sai tenere un segreto?"... non saranno culturalemnte elevati, ma da tenere occupata la testa, distrarsi, divertirsi e magari sorridere al sole... sono perfetti
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#203
Non sono una lettrice accanita...xò qualcosa leggo...sto finendo l'ultimo catone di Matilde asensi...l'inizio molto lento per me ora inizia a piacermi...
Avete da consigliarmi un libro "leggero" per la mia settimana di ferie? Qualcosa di divertente magari con una storia d'amore....

#204
claire1 ha scritto:Non sono una lettrice accanita...xò qualcosa leggo...sto finendo l'ultimo catone di Matilde asensi...l'inizio molto lento per me ora inizia a piacermi...
Avete da consigliarmi un libro "leggero" per la mia settimana di ferie? Qualcosa di divertente magari con una storia d'amore....
vai di Kingsella...

divertenti, romantiche, lieto fine e leggeri!!! estivi! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#206
ela78 ha scritto:
BIZET ha scritto:Ieri sera ho finito di leggere :arrow: "I pilastri della terra" di Ken Follet.

1000 pagine (avvincenti) di storia e amore, tradimenti e passioni.

Un libro che "si consuma"!

Il mio giudizio: *****


http://it.wikipedia.org/wiki/I_pilastri_della_terra

Ho già pronto sul comodino, sempre di Follet, "Notte sull'acqua", qualcuno lo ha letto? Com'è?

Bizet
confermo.. mi ha preso dalla prima all'ultima pagina!!!
[/quote]

Sì sì "I pilastri della terra " è tanto bello, altrettanto non posso dire di "Notte sull'acqua". Carino, ma a confronto ( ammesso che si possano fare confronti, considerata la diversità del genere) è un librettino.

Scusa Ela se ho tagliato un pezzo, ma non so quotare :oops:

#207
ela78 ha scritto:
claire1 ha scritto:Non sono una lettrice accanita...xò qualcosa leggo...sto finendo l'ultimo catone di Matilde asensi...l'inizio molto lento per me ora inizia a piacermi...
Avete da consigliarmi un libro "leggero" per la mia settimana di ferie? Qualcosa di divertente magari con una storia d'amore....
vai di Kingsella...

divertenti, romantiche, lieto fine e leggeri!!! estivi! :wink:

Grazie ela...mi manca solo l'ultimo...ma non è ancora uscito in edizione economica! :cry:
Qualcosa del suo genere....a5/6 euro..? :wink: Sono molto a corto! :oops:

#208
claire1 ha scritto:
ela78 ha scritto:
claire1 ha scritto:Non sono una lettrice accanita...xò qualcosa leggo...sto finendo l'ultimo catone di Matilde asensi...l'inizio molto lento per me ora inizia a piacermi...
Avete da consigliarmi un libro "leggero" per la mia settimana di ferie? Qualcosa di divertente magari con una storia d'amore....
vai di Kingsella...

divertenti, romantiche, lieto fine e leggeri!!! estivi! :wink:

Grazie ela...mi manca solo l'ultimo...ma non è ancora uscito in edizione economica! :cry:
Qualcosa del suo genere....a5/6 euro..? :wink: Sono molto a corto! :oops:
anche io vorei qualche consiglio sul genere "leggero"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#209
claire1 ha scritto:
ela78 ha scritto:
claire1 ha scritto:Non sono una lettrice accanita...xò qualcosa leggo...sto finendo l'ultimo catone di Matilde asensi...l'inizio molto lento per me ora inizia a piacermi...
Avete da consigliarmi un libro "leggero" per la mia settimana di ferie? Qualcosa di divertente magari con una storia d'amore....
vai di Kingsella...

divertenti, romantiche, lieto fine e leggeri!!! estivi! :wink:

Grazie ela...mi manca solo l'ultimo...ma non è ancora uscito in edizione economica! :cry:
Qualcosa del suo genere....a5/6 euro..? :wink: Sono molto a corto! :oops:
oh... ma solitamente vado anch'io su quelal cifra, infatti aspetto sempre con ansia che passi "l'anno primo - solo rilegato" e arrivi il tascabile economico...

aspeè che cerco su centolibri....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine