La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4576
loremir77 ha scritto:sei da lapidare per nn averla letta prima.. :lol:
:mrgreen: dici Lore ? :lol: :lol: .Avevo iniziato Orgoglio e Pregiudizio in inglese e mollato subito :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4577
bradipa66 ha scritto:oh la Yourcenar, mio amore di gioventù
lessi le Memorie di Adriano in francese, più qualcos'altro in italiano... dovrei riprenderla, ma temo di non ritorvare più il momento magico
lapidate me: mai letta la Austen :oops:
:wink: mi complimento per la lettura in francese di Memorie di Adriano che vorrei leggere inseguito( :idea: ).
Se non ci dividessero quei 700km ce li potremmo scambiare, la Austen e la Yourcenar :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4578
DIERRE ha scritto:
bradipa66 ha scritto:oh la Yourcenar, mio amore di gioventù
lessi le Memorie di Adriano in francese, più qualcos'altro in italiano... dovrei riprenderla, ma temo di non ritorvare più il momento magico
lapidate me: mai letta la Austen :oops:
:wink: mi complimento per la lettura in francese di Memorie di Adriano che vorrei leggere inseguito( :idea: ).
Se non ci dividessero quei 700km ce li potremmo scambiare, la Austen e la Yourcenar :lol: :lol: :lol:
allora ero ciovane, i neuroni fungevano, e soprattutto parlavo bene la lingua: te le consiglio vivamente, è un libro bellissimo!!!!
dici che sulla Austen dovrei decidermi?
è uno di quegli autori che ti costringono a leggere a scuola, ma io - appunto - studiavo il francese, e poi non ci ho più pensato. visto che il prestito è impossibile, alla prima occasione di sconto sui classici mi ci butto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4579
:idea: bradi vedi nelle edizioni uscite a E 0,99 c'è Lady Susan della Austen.
E' un suo romanzo giovanile, epistolare . :wink: per provare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4580
bradipa come fai a nn a non aver mai letto "orgoglio e pregiudizio"? :shock:
sacrilegioooooooooooooooooooooooo :lol:
non si può diventare donne senza sognare di conoscere un Mr Darcy.. :wink:

io boh l'avrò letto minimo 25 volte. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: La libreria del forum

#4581
loremir77 ha scritto:bradipa come fai a nn a non aver mai letto "orgoglio e pregiudizio"? :shock:
sacrilegioooooooooooooooooooooooo :lol:
non si può diventare donne senza sognare di conoscere un Mr Darcy.. :wink:

io boh l'avrò letto minimo 25 volte. :mrgreen:
io l'ho letto decine di volte anche per obblighi di studio. Beh credevo di aver sviluppato tendenze omosessuali in quel periodo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#4582
loremir77 ha scritto:bradipa come fai a nn a non aver mai letto "orgoglio e pregiudizio"? :shock:
sacrilegioooooooooooooooooooooooo :lol:
non si può diventare donne senza sognare di conoscere un Mr Darcy.. :wink:

io boh l'avrò letto minimo 25 volte. :mrgreen:
mea culpa :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4583
realexa ha scritto:
loremir77 ha scritto:bradipa come fai a nn a non aver mai letto "orgoglio e pregiudizio"? :shock:
sacrilegioooooooooooooooooooooooo :lol:
non si può diventare donne senza sognare di conoscere un Mr Darcy.. :wink:

io boh l'avrò letto minimo 25 volte. :mrgreen:
io l'ho letto decine di volte anche per obblighi di studio. Beh credevo di aver sviluppato tendenze omosessuali in quel periodo :mrgreen:
Real ti ricordavo anti austeniana di ferro :mrgreen: ma le serie bbc almeno?
:arrow: Bradipa se sei ferma alle letture scolastiche ti sei persa un bel po di Austen 2.0 :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4585
Lalli04 ha scritto:
:arrow: Bradipa se sei ferma alle letture scolastiche ti sei persa un bel po di Austen 2.0 :mrgreen: :lol:

son stata spiecata male :mrgreen:
intendevo dire che nemmeno come lettura scolastica ho avuto modo di leggerla!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4587
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
:arrow: Bradipa se sei ferma alle letture scolastiche ti sei persa un bel po di Austen 2.0 :mrgreen: :lol:

son stata spiecata male :mrgreen:
intendevo dire che nemmeno come lettura scolastica ho avuto modo di leggerla!
Appunto sei in tempo per il recupero pop :mrgreen:
:arrow: Lore certo che ti ricordavo un'adepta :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4588
stefania_b ha scritto:in realtà anche io ho letto tutta la produzione da adulta, a scuola credo di averla bellamente "zompata"
che non è poi tanto male: non ho mai più ripreso i libri letti per obbligo, e magari mi son persa delle grandi cose. L'unica eccezione è stata per Camus, ma lì mi son fatta delle pereeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4590
loremir77 ha scritto:bradipa come fai a nn a non aver mai letto "orgoglio e pregiudizio"? :shock:
sacrilegioooooooooooooooooooooooo :lol:
non si può diventare donne senza sognare di conoscere un Mr Darcy.. :wink:

io boh l'avrò letto minimo 25 volte. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
io l'ho letto da poco...
Simona