La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4938
rosdev ha scritto:
justonething ha scritto:Letto Follia di P.McGrath, che bello ! :shock: Molto intenso e coinvolgente si legge davvero in un soffio e ti tiene in sospeso sino all'ultimo. Lo consiglio .
Appena finito:grazie just per averlo consigliato :D

Mi è piaciuto.La storia per certi versi è abbastanza prevedibile anche se molto coinvolgente.Quello che mi ha veramente sorpreso,oltre ai colpi di scena- in particolare quello toccante verso la fine (non dico altro),è il ruolo dell'io narrante :shock: e anche qui non dico altro. Mi è piaciuta molto anche la scittura.Lo consiglio anch'io :wink:
non scrivere oltre che lo sto leggendo proprio adesso :D

P.S.
Devo ordinare l'ultimo libro della Bartlett per risparmiare sulle spese di spedizione che altro libro consigliate?
The sisterhood of The Calf 37

Re: La libreria del forum

#4939
Se hai voglia di qualcosa di leggero e ti piacciono i gialli ambientati in Inghilterra è carina la serie di Agatha Raisin, se non ricordo male il primo è Agatha Raisin e la quiche letale.
Ultimamente ho letto Blue Nights di Joan Didion, impegnativo emotivamente ma lo consiglio.
FEDE65

Re: La libreria del forum

#4940
fede65 ha scritto:Se hai voglia di qualcosa di leggero e ti piacciono i gialli ambientati in Inghilterra è carina la serie di Agatha Raisin, se non ricordo male il primo è Agatha Raisin e la quiche letale.
Ultimamente ho letto Blue Nights di Joan Didion, impegnativo emotivamente ma lo consiglio.
Grazie Fede ci butto un occhio :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: La libreria del forum

#4942
Ho finito il mio primo libro con il kobo :D
Chi ti credi di essere di Alice Munro, visto il recente Nobel. Credo sia l'unico romanzo della scrittrice canadese. Molto bello. Racconta delle vicende della protagonista - Rose - nelle varie fasi della sua vita.

Ora ho da leggere La verità sul caso Henry Quebert.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#4943
eli_felix ha scritto:Ho finito il mio primo libro con il kobo :D
Chi ti credi di essere di Alice Munro, visto il recente Nobel. Credo sia l'unico romanzo della scrittrice canadese. Molto bello. Racconta delle vicende della protagonista - Rose - nelle varie fasi della sua vita.

Ora ho da leggere La verità sul caso Henry Quebert.
:D grazie per la recensione positiva!
:roll: Eli, ma non hai visto le offerte? Ci sono 9 libri sul sito relativo (al Kobo) in offerta della Munro.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4944
Dierre in che senso sul sito? Io ho preso entrambi gli ebook direttamente dal kobo!
"chi ti credi di essere" l'ho pagato 3 euro e 99, però non ho visto nessuna offerta (magari dal kobo non le visualizza...pensavo fosse il prezzo standard!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#4945
eli_felix ha scritto:Dierre in che senso sul sito? Io ho preso entrambi gli ebook direttamente dal kobo!
"chi ti credi di essere" l'ho pagato 3 euro e 99, però non ho visto nessuna offerta (magari dal kobo non le visualizza...pensavo fosse il prezzo standard!)
Scusa non mi sono spiegata bene; sul sito della Feltrinelli che è collegato al Kobo, ci sono vari romanzi della Munro. Non è il suo unico volevo dire; mi sono arrivati come proposta e tutti a basso prezzo.
:roll: ho complicato il semplice :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4947
eli_felix ha scritto:Ho finito il mio primo libro con il kobo :D
Chi ti credi di essere di Alice Munro, visto il recente Nobel. Credo sia l'unico romanzo della scrittrice canadese. Molto bello. Racconta delle vicende della protagonista - Rose - nelle varie fasi della sua vita.

Ora ho da leggere La verità sul caso Henry Quebert.
incuriosiva molto anche me la Munro, ma non amo in genere i racconti: semmai acquisterò questo
La verità sul caso H.Quebert l'ho letto questa estate, ma mi ha un po' delusa: fammi sapere cosa ne pensi quando lo termini
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4948
bradipa66 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ho finito il mio primo libro con il kobo :D
Chi ti credi di essere di Alice Munro, visto il recente Nobel. Credo sia l'unico romanzo della scrittrice canadese. Molto bello. Racconta delle vicende della protagonista - Rose - nelle varie fasi della sua vita.

Ora ho da leggere La verità sul caso Henry Quebert.
incuriosiva molto anche me la Munro, ma non amo in genere i racconti: semmai acquisterò questo
La verità sul caso H.Quebert l'ho letto questa estate, ma mi ha un po' delusa: fammi sapere cosa ne pensi quando lo termini
Spero di trovare il tempo...uff
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html