La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4621
:D Ho ordinato su IBS: Suite Francese della Nemirovsky ed un libro sulla Storia del Design Italiano.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4622
DIERRE ha scritto::D i miei preferiti sono "Sonno profondo" ed "Un viaggio chiamato vita".
E' accusata di essere ripetitiva ed un pò mesta, ma a me piace :wink: ; dipende dal mood delle persone.
In caso fammi sapere come hai trovato altre letture sue.
"un viaggio chiamato vita" me lo sono procurato e lo sto leggendo nei momenti di relax da un'altra lettura più pesantella... ma sinceramente preferivo "kitchen", anche se era un pò sgangherato. questo mi sembra proprio un pò un diario che chiunque possa tenere... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: La libreria del forum

#4623
lariosto77 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D i miei preferiti sono "Sonno profondo" ed "Un viaggio chiamato vita".
E' accusata di essere ripetitiva ed un pò mesta, ma a me piace :wink: ; dipende dal mood delle persone.
In caso fammi sapere come hai trovato altre letture sue.
"un viaggio chiamato vita" me lo sono procurato e lo sto leggendo nei momenti di relax da un'altra lettura più pesantella... ma sinceramente preferivo "kitchen", anche se era un pò sgangherato. questo mi sembra proprio un pò un diario che chiunque possa tenere... :?
:) beh lariosto considera che essendo donna forse mi sento più in sintonia.Spero tu non ci abbia speso, :roll: :mrgreen: ,..avrei potuto prestarteli tutti io.
(non ho capito se vivi in zona)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4624
DIERRE ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D i miei preferiti sono "Sonno profondo" ed "Un viaggio chiamato vita".
E' accusata di essere ripetitiva ed un pò mesta, ma a me piace :wink: ; dipende dal mood delle persone.
In caso fammi sapere come hai trovato altre letture sue.
"un viaggio chiamato vita" me lo sono procurato e lo sto leggendo nei momenti di relax da un'altra lettura più pesantella... ma sinceramente preferivo "kitchen", anche se era un pò sgangherato. questo mi sembra proprio un pò un diario che chiunque possa tenere... :?
:) beh lariosto considera che essendo donna forse mi sento più in sintonia.Spero tu non ci abbia speso, :roll: :mrgreen: ,..avrei potuto prestarteli tutti io.
(non ho capito se vivi in zona)
eh no... purtroppo son fuori zona! :D
cmq son ben felice di averlo preso e non saranno mica 7 eu a mandarmi in rovina, anzi ti ringrazio ancora per il consiglio! :wink: se prendo pure l'altro ti faccio sapere! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: La libreria del forum

#4625
ok, "il re di Luxor" mi stava annoiando a morte e l'ho lasciato.
Ho iniziato "La straniera" di Diana Gabaldon, per ora non sembra male. Solo che è un tomone, non so a questo ritmo quanto tempo mi ci vorrà per finirlo :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4626
Riletto "La versione di barney"....di prepotenza ritorna al numero 1 della mia top 5...strepitoso, ti fa ridere, ti fa piangere, pieno di riferimenti alla letteratura, politica, cinema....da rileggere ogni tanto quando si ha voglia di ritornare in un porto sicuro
Immagine

Re: La libreria del forum

#4629
:roll: suggerimenti non so darvene sul genere che cercate,
Da aggiungere alla fila che ho mi è arrivato:
Suite Francese della Nemirovsky
Design una storia Italiana, tutte foto :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4632
Il vangelo secondo Biff lo sto leggendo anch'io, ma per ora non mi prende... non so se è perchè sono io in fase "down" con la lettura, o proprio l'argomento ... :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: La libreria del forum

#4634
stefania_b ha scritto:già letto. A me è piaciuto, ma barney è un altro pianeta.
Rouge e qualcosa di robbins? Tipo feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi?
Secondo me apprezzeresti.
Non ci piove :wink:
Anche io ho già letto "La versione di Barney" due volte....mi sa pure che ci scappa la terza :oops:

Ho cercato in ogni modo di farmi piacere Tom Robbins...ma proprio non mi dice nulla :roll:
Immagine


Immagine