La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4171
lunaspina ha scritto:
Fabietty ha scritto:La villa dei delitti" e "Il verdetto dei dodici" :D
Che gioco gli hai preso?
Assassin's Creed III :D
(è lo stesso tutti gli anni, per il suo compleanno gli tocca l'ultima uscita, ormai se lo aspetta, non è nemmeno più una sorpresa :lol: :lol: Però almeno gli regalo qualcosa che di sicuro gli piace :wink:)[/quote]

Eccezionale!
Sto facendo tutto un dritto per cominciarlo oggi
Dopo essere andato a casa ieri (appena mi hanno detto che non avevano rispettato la data di lancio) con una scusa patetica per vedere almeno l'introduzione e il primo capitolo :mrgreen:

Re: La libreria del forum

#4172
stefania_b ha scritto:ecco di italiani io adoro senza mezze misure Benni.

anche io lo adoro (fui folgorata quando un amico mi prestò Bar sport, e nel nostro lessico familiare quando entriamo in un autogrill citiamo subito la Luisona ), ma con il passar del tempo l'ho seguito più come autore e come giornalista (ah, il mitico Cuore della mia adolescenza....). lo hai letto l'ultimo? io ne ho saltati parecchi, confesso....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4173
bradipa66 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco di italiani io adoro senza mezze misure Benni.

anche io lo adoro (fui folgorata quando un amico mi prestò Bar sport, e nel nostro lessico familiare quando entriamo in un autogrill citiamo subito la Luisona ), ma con il passar del tempo l'ho seguito più come autore e come giornalista (ah, il mitico Cuore della mia adolescenza....). lo hai letto l'ultimo? io ne ho saltati parecchi, confesso....
no. sono indietro e li leggo a caso, non in ordine di pubblicazione, ma ogni volta che lo leggo e il libro finisce dico sempre "ancoooooraaa"
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#4174
bradipa66 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco di italiani io adoro senza mezze misure Benni.

anche io lo adoro (fui folgorata quando un amico mi prestò Bar sport, e nel nostro lessico familiare quando entriamo in un autogrill citiamo subito la Luisona ), ma con il passar del tempo l'ho seguito più come autore e come giornalista (ah, il mitico Cuore della mia adolescenza....). lo hai letto l'ultimo? io ne ho saltati parecchi, confesso....
Anch'io dei suoi, letto qualcuno e saltato altri, ma Benni e' sempre una garanzia! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#4175
bradipa66 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco di italiani io adoro senza mezze misure Benni.

anche io lo adoro (fui folgorata quando un amico mi prestò Bar sport, e nel nostro lessico familiare quando entriamo in un autogrill citiamo subito la Luisona ), ma con il passar del tempo l'ho seguito più come autore e come giornalista (ah, il mitico Cuore della mia adolescenza....). lo hai letto l'ultimo? io ne ho saltati parecchi, confesso....
Beh nel lessico mio e della sister e' entrato il cane salsicciometiccio :lol: :lol:
io devo ancora leggere le Beatrici, l'ultimo uscito so gia' che mi arrivera' per Natale :wink:
Continuo a litigare col Kindle fire...avrete presto mie news :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4176
abigaille ha scritto:sto ricevendo pressioni per l'acquisto del kindle.. chiaretta, il tuo è arrivato?
nooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuu!!!!
dovrebbe arrivare il 22 novembre. speriamo non ritardi, chè io ho smesso di comprare libri x provarli online e sono in astinenza
il primo che prenderò online sarà sicuramente 50 sfumature, così ti sentirò ancora più vicina :lol: :lol:

l'8 novembre esce il nuovo libro di alessia gazzola su alice allevi, è una sorta di prequel, corto ma molto carino (però l'info prendetela con le pinze, me l'ha girata il suo editor, che è un filino di parte) :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4177
chiaretta ha scritto:
l'8 novembre esce il nuovo libro di alessia gazzola su alice allevi, è una sorta di prequel, corto ma molto carino (però l'info prendetela con le pinze, me l'ha girata il suo editor, che è un filino di parte) :wink:
bene, i suoi due libri li ho letti molto volentieri :wink:
Immagine

Re: La libreria del forum

#4178
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco di italiani io adoro senza mezze misure Benni.

anche io lo adoro (fui folgorata quando un amico mi prestò Bar sport, e nel nostro lessico familiare quando entriamo in un autogrill citiamo subito la Luisona ), ma con il passar del tempo l'ho seguito più come autore e come giornalista (ah, il mitico Cuore della mia adolescenza....). lo hai letto l'ultimo? io ne ho saltati parecchi, confesso....
Beh nel lessico mio e della sister e' entrato il cane salsicciometiccio :lol: :lol:
io devo ancora leggere le Beatrici, l'ultimo uscito so gia' che mi arrivera' per Natale :wink:
Continuo a litigare col Kindle fire...avrete presto mie news :mrgreen:
:D dicci, dicci pure del Kindle fire!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4179
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Beh nel lessico mio e della sister e' entrato il cane salsicciometiccio :lol: :lol:
io devo ancora leggere le Beatrici, l'ultimo uscito so gia' che mi arrivera' per Natale :wink:
Continuo a litigare col Kindle fire...avrete presto mie news :mrgreen:
:D dicci, dicci pure del Kindle fire!
ecchime qua :mrgreen: allora...il coso e' a tutti gli effetti un tablet con Android...delle mie impressioni sul mondo Android poi parlero' nel topic di mouse, se lo ritrovo :wink: dico solo che sono abbastanza pitocchi, praticamente a parte i dizionari non c'e' caricato nulla e
per motivi a me oscuri mi arrivano le offerte di Amazon americano (manco inglese, proprio Usa) quindi ancora non ho acquistato libri..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4180
:wink: lalli, ma devi fare una connessione ad internet come per i tablet o si scaricano i libri dal tuo pc?
:| ovviamente non ne so molto. :lol:
:roll: i formati dei libri accettati da questo modello sono vari??
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4181
DIERRE ha scritto::wink: lalli, ma devi fare una connessione ad internet come per i tablet o si scaricano i libri dal tuo pc?
:| ovviamente non ne so molto. :lol:
:roll: i formati dei libri accettati da questo modello sono vari??
io lo ho usato in casa con la connessione wi fi , appena trovo una custodia decente che non costi un rene lo provo con la connessione della provincia di Roma
(lentissima a quanto si dice) poi lo connetti al pc con il cavetto usb (lo devi anche caricare cosi' :twisted: )
credo che su android possano girare parecchi programmi di lettura sicuramente il pdf, poi ha il suo proprietario, che e' il Kindle...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4182
abigaille ha scritto:sto ricevendo pressioni per l'acquisto del kindle.. chiaretta, il tuo è arrivato?
Che bello capitare qui e scoprire che non sono l'ultima arrivata.
Me lo faccio regalare a Natale dal marito, ho deciso che lo userò per i libri meteora tipo "La solitudine dei numeri primi", quelli di cui tutti parlano ma per cui non vorrei spendere più di 5 euro.

Il libro in carta resta insostituibile, per me. Il giorno dopo averlo sancito, ho comprato "Grom", quello dei gelatai, e ne ho avuto la conferma :D

Mi sono informata un po' qui e in giro and the winner is... il Kindle Paperwhite.
Ho ancora una domanda irrisolta, mi vergogno ma pazienza:
si scalda come un portatile?
- Aspettando Godot -

Re: La libreria del forum

#4183
Ero venuta qui per un altro motivo.
Un'amica mi ha fatto conoscere i libri per bambini del Dr. Seuss regalandomi Il Lorax.
Non li conoscevo e li trovo fantastici. Li consigliano dai 6 anni in su ma mio figlio riesce già a seguirli abbastanza e pur avendo 4 anni e mezzo ha preso in mano il suo primo libro poco più di un anno fa.

"Prosciutto e uova verdi" per i piccini è fantastico (Luna prendilo per il tuo che non vuole mangiare, prova).
- Aspettando Godot -

Re: La libreria del forum

#4184
Cla' ha scritto:
abigaille ha scritto:sto ricevendo pressioni per l'acquisto del kindle.. chiaretta, il tuo è arrivato?
Che bello capitare qui e scoprire che non sono l'ultima arrivata.
Me lo faccio regalare a Natale dal marito, ho deciso che lo userò per i libri meteora tipo "La solitudine dei numeri primi", quelli di cui tutti parlano ma per cui non vorrei spendere più di 5 euro.

Il libro in carta resta insostituibile, per me. Il giorno dopo averlo sancito, ho comprato "Grom", quello dei gelatai, e ne ho avuto la conferma :D

Mi sono informata un po' qui e in giro and the winner is... il Kindle Paperwhite.
Ho ancora una domanda irrisolta, mi vergogno ma pazienza:
si scalda come un portatile?
Mi permetto di invitati a prendere in considerazione il kobo glo.
Ha sempre l'illuminazione frontale, ma non ha tutte le menate del kindle relativamente a libri in ePub, drm-free... Personalmente capisco amazon (ci vuol niente a piratare un libro, faranno la fine dei dischi prima o poi) ma l'idea di dovermi spedire via email i miei libri su un indirizzo email fornito da loro è tropppppppo URSS

Re: La libreria del forum

#4185
Fabietty ha scritto:Mi permetto di invitati a prendere in considerazione il kobo glo.
Ha sempre l'illuminazione frontale, ma non ha tutte le menate del kindle relativamente a libri in ePub, drm-free... Personalmente capisco amazon (ci vuol niente a piratare un libro, faranno la fine dei dischi prima o poi) ma l'idea di dovermi spedire via email i miei libri su un indirizzo email fornito da loro è tropppppppo URSS
La mia indagine si è fermata all'hardware. Pensavo si scaricassero su pc come gli mp3 della Esselunga :oops: :oops:
Cosa vogliono dire ePub e drm-free?
Se devo anche configurare il kindle io desisto (a parte il fatto che il mio regalo di natale arriverà ottimisticamente per il compleanno)
- Aspettando Godot -