La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4727
13 febbraio ha scritto: tornando alla tua sottigliezza, sicuramente avrai notato anche tu che "figata" et similia hanno sempre un'accezione positiva, mentre cazzata no..... :roll:

è un'osservazione abbastanza intellettuale per questo 3d? :mrgreen:

tra un po' ti cacceranno fuori da qui :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4728
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: tornando alla tua sottigliezza, sicuramente avrai notato anche tu che "figata" et similia hanno sempre un'accezione positiva, mentre cazzata no..... :roll:

è un'osservazione abbastanza intellettuale per questo 3d? :mrgreen:

tra un po' ti cacceranno fuori da qui :mrgreen:

ma no :shock: , quando parlo di libri che ho letto sono attendibile.

sei blutta e cativa :cry: :cry: :cry:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#4729
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: tornando alla tua sottigliezza, sicuramente avrai notato anche tu che "figata" et similia hanno sempre un'accezione positiva, mentre cazzata no..... :roll:

è un'osservazione abbastanza intellettuale per questo 3d? :mrgreen:

tra un po' ti cacceranno fuori da qui :mrgreen:

ma no :shock: , quando parlo di libri che ho letto sono attendibile.

sei blutta e cativa :cry: :cry: :cry:
appunto: quando!!!!????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4731
non ti dico bastarda, sarebbe un complimento---
ora bsata, devo lavorare e scappare...


e tu, non vai al mare????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4733
Lalli04 ha scritto:io veramente non ho fatto nessun richiamo all'ordine :shock: :twisted: per il resto non ci ho capito nulla...
alla fine per il presente agli sposi..vai di cornice d'argento :?: :mrgreen:
Ma scherzavo... :mrgreen: :lol: :lol:
Però non c'è molto da capire basta visionare i soprammobili di cui sopra... :oops:
(Il regalo agli sposi era una burla della 13 bontempona)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: La libreria del forum

#4734
rosdev ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io veramente non ho fatto nessun richiamo all'ordine :shock: :twisted: per il resto non ci ho capito nulla...
alla fine per il presente agli sposi..vai di cornice d'argento :?: :mrgreen:
Ma scherzavo... :mrgreen: :lol: :lol:
Però non c'è molto da capire basta visionare i soprammobili di cui sopra... :oops:
(Il regalo agli sposi era una burla della 13 bontempona)

No io questo l'avevo capito..non ho capito i riferimenti personali e dove sia poi continuata la discussione (se è continuata)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4735
Lalli04 ha scritto:
rosdev ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io veramente non ho fatto nessun richiamo all'ordine :shock: :twisted: per il resto non ci ho capito nulla...
alla fine per il presente agli sposi..vai di cornice d'argento :?: :mrgreen:
Ma scherzavo... :mrgreen: :lol: :lol:
Però non c'è molto da capire basta visionare i soprammobili di cui sopra... :oops:
(Il regalo agli sposi era una burla della 13 bontempona)

No io questo l'avevo capito..non ho capito i riferimenti personali e dove sia poi continuata la discussione (se è continuata)
Nessun riferimento personale,mi prendeva semplicemente in giro sulla mia capacità di elargire consigli riguardo a simili argomenti.
Forse non avrei dovuto rimarcare la cosa :oops: , ma quei soprammobili mi fanno troppo ridere,veramente. :lol:
Prometto di fare la brava adesso :oops:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: La libreria del forum

#4736
Ma davvero c'ho l'aria così censoria :(
Immagine
mi erano vanuti in mente tanti titoli di libri in cui si parla dell'argomento :mrgreen:
(non mi fate entrare nella sezione materassi vi prego,a sentire certe cifre mi rovino la giornata)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4737
Lalli04 ha scritto:Ma davvero c'ho l'aria così censoria :(
Immagine
mi erano vanuti in mente tanti titoli di libri in cui si parla dell'argomento :mrgreen:
(non mi fate entrare nella sezione materassi vi prego,a sentire certe cifre mi rovino la giornata)

tu non lo ricorderai, o Torquemada de noantri, ma al mio primo, timido :oops: affacciarmi in OT mi hai subito slegnata. :cry:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... l#p2044547

e hai ragione :cry: .
che gusto c'è a restare IT?
ma da una persona come te, che pensavo avesse fatto del "vietato vietare" la sua bandiera, non me l'aspettavo. :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#4738
13 febbraio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ma davvero c'ho l'aria così censoria :(
Immagine
mi erano vanuti in mente tanti titoli di libri in cui si parla dell'argomento :mrgreen:
(non mi fate entrare nella sezione materassi vi prego,a sentire certe cifre mi rovino la giornata)

tu non lo ricorderai, o Torquemada de noantri, ma al mio primo, timido :oops: affacciarmi in OT mi hai subito slegnata. :cry:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... l#p2044547

e hai ragione :cry: .
che gusto c'è a restare IT?
ma da una persona come te, che pensavo avesse fatto del "vietato vietare" la sua bandiera, non me l'aspettavo. :roll:
Ah c'eri tu? :lol:
ma mica era un appello al retorur à l'ordre era per la mia sopravvivenza, sono in fuga da aaaaaaanniiiiii dalle sezioni tecniche :lol:
(e ogni volta che mi ci riaffaccio svengo per qualche preventivo :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4740
:lol:

Dai è agosto un po' di svago ci vuole ... Certo che da un topic su una cucina scaturisse tutto quel popò di roba che è scaturito :!:

Comunque adesso vi riporto io in IT :twisted:

Complice il caos calmo lavorativo che classicamente precede le vacanze sto andando come un treno ed ho già finito la versione di Barney. Capisco l'entusiasmo generale e finalmente potrò vedermi anche il film (non guardo MAI un film senza aver prima letto il libro se ne parlava qualche pagina fa).
Nel frattempo ho fatto l'ultima spedizione punitiva da Feltrinelli e per fortuna che ci sono gli sconti!
Mi sono presa "Cortesie per gli ospiti" ( così visto che nessuna l'ha letto colmo la lacuna :mrgreen: ), Lui è tornato (Lalli l'hai finito?) e i primi 3 libri del trono di spade (me li conservo per il mare questi voglio qualcosa minimo sforzo-massima resa).
Ho anche ricevuto in prestito Pastorale americana e Comici spaventati guerrieri (l'avete comprato tutte ormai, non potevo essere da meno 8) . Spero che per agosto bastino, anche perchè avrei un tantino sforato il budget :oops:) e poi se passo tutte le vacanze con il libro in mano il mio fidanzato chi lo sente più :roll: .
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
cron