La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:Giovedì sera abbiamo visto Wall street i soldi non dormono mai con Michael Duglas e il ragazzino di Transformer......io credo di essere addormentato per una decina di minuti... :shock: :shock: :oops:

:lol: :lol: :lol:

io ho visto il primo e mi ricordo una noia mortale..... :?
colpito e affondato 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#557
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:Giovedì sera abbiamo visto Wall street i soldi non dormono mai con Michael Duglas e il ragazzino di Transformer......io credo di essere addormentato per una decina di minuti... :shock: :shock: :oops:

:lol: :lol: :lol:

io ho visto il primo e mi ricordo una noia mortale..... :?
colpito e affondato 8)
dei fans di Oliver Stone..eh :shock: :lol:
beh, il primo riaffiora parecchie volte nei dibattiti da pizzeria sulla crisi
della finanzia mondiale, qualche traccia la deve avere lasciata 8)
(anche se il pezzo cinematografico piu' lucido sulle crsi finanziarie e' in Mary Poppins.. "rivoglio il mio penny" :lol: )
comunque la saga a qualcosa servira'...magari a ricordarsi quante bolle finanziarie sono scoppiate dall'87 :twisted: ....ah del primo Wall street salvo anche la canzone dei Talking Heads 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#558
Lalli04 ha scritto: dei fans di Oliver Stone..eh :shock: :lol:
beh, il primo riaffiora parecchie volte nei dibattiti da pizzeria sulla crisi
della finanzia mondiale, qualche traccia la deve avere lasciata 8)
(anche se il pezzo cinematografico piu' lucido sulle crsi finanziarie e' in Mary Poppins.. "rivoglio il mio penny" :lol: )
comunque la saga a qualcosa servira'...magari a ricordarsi quante bolle finanziarie sono scoppiate dall'87 :twisted: ....ah del primo Wall street salvo anche la canzone dei Talking Heads 8)
Beh io sono entrato in sala pensando "to' un bel film di oliver stone..."
e invece mi sono ritrovato a sonnecchiare tra un anello da 400 mila dollari e un milione di azioni di una società che si sapevasarebbe affondata...ci simoa arrivati noi spettatori non ci è arrivato lui che ci lavorara da una vita?? :shock: :roll:

ma daaiiiiiiiiiiii
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#559
aleale ha scritto: Beh io sono entrato in sala pensando "to' un bel film di oliver stone..."
e invece mi sono ritrovato a sonnecchiare tra un anello da 400 mila dollari e un milione di azioni di una società che si sapevasarebbe affondata...ci simoa arrivati noi spettatori non ci è arrivato lui che ci lavorara da una vita?? :shock: :roll:

ma daaiiiiiiiiiiii
:lol: :lol:
secondo me se sbaglia film e' teribbile :oops:
ricordo Alexander....3 ore coi tormenti del povero Alessandro magno che si ha conquistato un impero, ma paparino non gli voleva bene :shock: :x
un tormento :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#560
Lalli04 ha scritto:
aleale ha scritto: Beh io sono entrato in sala pensando "to' un bel film di oliver stone..."
e invece mi sono ritrovato a sonnecchiare tra un anello da 400 mila dollari e un milione di azioni di una società che si sapevasarebbe affondata...ci simoa arrivati noi spettatori non ci è arrivato lui che ci lavorara da una vita?? :shock: :roll:

ma daaiiiiiiiiiiii
:lol: :lol:
secondo me se sbaglia film e' teribbile :oops:
ricordo Alexander....3 ore coi tormenti del povero Alessandro magno che si ha conquistato un impero, ma paparino non gli voleva bene :shock: :x
un tormento :twisted:
puLtroppo :?

hai pienamente ragione 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#561
Lalli04 ha scritto:
aleale ha scritto: Beh io sono entrato in sala pensando "to' un bel film di oliver stone..."
e invece mi sono ritrovato a sonnecchiare tra un anello da 400 mila dollari e un milione di azioni di una società che si sapevasarebbe affondata...ci simoa arrivati noi spettatori non ci è arrivato lui che ci lavorara da una vita?? :shock: :roll:

ma daaiiiiiiiiiiii
:lol: :lol:
secondo me se sbaglia film e' teribbile :oops:
ricordo Alexander....3 ore coi tormenti del povero Alessandro magno che si ha conquistato un impero, ma paparino non gli voleva bene :shock: :x
un tormento :twisted:
Quanto ti quoto...
A me OS di solito piace, ma quando decide che non lo azzecca... è da spararsi :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#563
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto:(anche se il pezzo cinematografico piu' lucido sulle crsi finanziarie e' in Mary Poppins.. "rivoglio il mio penny" :lol: )

quanto è vero!! :D :lol:
oh, beh, mi sento meno pazza :lol: .....
dunque, ieri sera visto "Mammuth"
forse mi aspettavo qualcosa di piu', sicuramente divertente con tocchi surreali ma la trama un po' deludente...un grande Depardieu comunque 8)
la settimana scorsa alla festa del cinema avevo visto
"the people versus George lucas" 8) http://www.peoplevsgeorge.com/splash/
documentario spassosissimo sull'amore/odio tra George Lucas e i fans della saga di Guerre Stellari :lol:
naturalmente lo si gode appieno se si e' fermamente convinti che Star Wars
non sia solo un film :wink: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#564
Lalli04 ha scritto:
aleale ha scritto:Beh io sono entrato in sala pensando "to' un bel film di oliver stone..."
e invece mi sono ritrovato a sonnecchiare tra un anello da 400 mila dollari e un milione di azioni di una società che si sapeva sarebbe affondata...ci simoa arrivati noi spettatori non ci è arrivato lui che ci lavorara da una vita?? :shock: :roll:

ma daaiiiiiiiiiiii
:lol: :lol:
secondo me se sbaglia film e' teribbile :oops:
ricordo Alexander....3 ore coi tormenti del povero Alessandro magno che si ha conquistato un impero, ma paparino non gli voleva bene :shock: :x
un tormento :twisted:
sapete... ho visto Wall Street 2 sabato e :oops: mi è piaciuto più questo del primo :oops:
nei tormenti figlio/padre Stone continua a inzuppare il biscotto :lol: : la figlia di Gekko "ripudia" suo padre, il fidanzato di lei invece ha una madre spendacciona (la Sarandon!!) e quando perde il suo mentore professionale crede di averne trovato uno nuovo proprio in Gekko. Freudiano?!
Quello che viene raccontato è come i nuovi mostri della finanza siano più cinici di 30 anni fa: "Rischio morale: è quando qualcuno utilizza i tuoi soldi, senza rispondere delle conseguenze" (cit.).

Il film ricicl ehm cita tantissime cose del vecchio: dalla colonna sonora dei Talking Heads agli effetti personali del fu grande cattivo. C'è persino un cameo di Charlie Sheen/Bud Fox (che alla fine ha fatto i soldi, vive di rendita, gioca a golf e gira con 2 bonazze di fianco).
E se tutto il resto è noia (Shia LaBoef espressivo come una teiera, Carey Mulligan piagnucolosa tutto il tempo), consolatevi con un'orgia di magnifiche inquadrature di New York, del New England in pieno foliage e arredamenti d'interni zeppi di grandissimi nomi del design e dell'arte ;)
Poteva andar peggio! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#565
Adesso mi e' venuta veramente voglia di vedere Wall Street 2....
proposto a un po' di persone, ottenuti solo gentili dinieghi :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#566
Vista "una vita tranquilla"

Voto 10 a Tony Servillo. Il film un pò meno, anche se ho apprezzato la regia.
Dal sapore amaro, lo consiglio.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#567
Mercoledi visto "The social network"...al di la della storia che racconta e' un film realizzato benissimo, con dialoghi serrati pieni di humor beffardo.
Sicuramente l'idea che l'applicazione che ha cambiato il modo di socializzare su internet sia il frutto della mente di alcuni nerd misogini
e con grossi problemi di socialita', per me che odio Facebook e', come dire,
molto liberatorio :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#568
qualcuno ha visto "La donna della mia vita" con Gassman e Argentero?

volevo andare lo scorso WE, ma poi il marito mi ha dato buca :evil:
Simona

#569
Lalli04 ha scritto:Mercoledi visto "The social network"...al di la della storia che racconta e' un film realizzato benissimo, con dialoghi serrati pieni di humor beffardo.
Sicuramente l'idea che l'applicazione che ha cambiato il modo di socializzare su internet sia il frutto della mente di alcuni nerd misogini
e con grossi problemi di socialita', per me che odio Facebook e', come dire,
molto liberatorio :mrgreen:
Quoto. Mi è piaciuto molto, fatto davvero bene. Leggevo giorni fa una notizia riguardante Zuckerberg. Google l'ha accusato di rubargli il personale e lui ha risposto: "io non ho fatto nulla di illegale, cercavo qualcosa e come ormai fanno tutti sono andato a cercarla su Google" :lol: :lol: :lol:

#570
lunapiena2 ha scritto:non entro mai in questo topic...se no scatta in me la disperazione!!! :cry: :cry:

I film visti al cinema nell'ultimo anno sono stati:
- La principessa e il ranocchio: 7
- I cuccioli e il codice di Marco Polo: 8 (per essere un cartone italiano è ben fatto)
- Dragon Trainer (visto pure due volte!!!): 8
- La maga Martina: 3.....e mia figlia me lo fa rivedere almeno una volta a settimana in DVD :evil:
- Cattivissimo me: 9!!!
- Rapunzel: 7


Voglio tornare a vedere un film come dio comanda!!!!
Se vado con mio marito minimo si addormenta e russa...le mie amiche sono tutte troppo lontane per uscirci per un film....andarci da sola mi fa troppo tristezza!!!
vabè mi leggo le vostre recensioni :D
macche' disperazione :lol: :lol: io stasera ho visto Rapunzel e non avevo la scusa dei bambini :lol: ...secondo me e' da 8 e decisamente meglio de "la principessa e il ranocchio"...anzi il miglior Disney da moooolti anni a questa parte 8)
In settimana avevo visto "We want s.ex" piaciuto con qualche riserva
storia della lotta delle lavoratrici della Ford alla fine degli anni'60 in Uk,
un po' troppo scontate le storie intime, forse, o l'impressione che descriva la condizione operaia un po' all'acqua di rose :roll: pero' il racconto funziona...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8