La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Visto ieri sera La prima cosa bella, bello ma decisamente strappalacrime.
Sicuramente bravissima la Sandrelli, e anche la Ramazzotti.
Per un giudizio finale, però, mi riservo di ripensarci su con calma. :roll:

#304
Io sto aspettando che esca "La donna della mia vita".
Per la recitazione della Sandrelli, naturalmente
8)
- Aspettando Godot -

#305
fedelyon ha scritto:Visto ieri sera La prima cosa bella, bello ma decisamente strappalacrime.
Sicuramente bravissima la Sandrelli, e anche la Ramazzotti.
Per un giudizio finale, però, mi riservo di ripensarci su con calma. :roll:
Ti quoto anche le virgole :) visto domenica.
Mi è piaciuto, scenografia e fotografia curate come piacciono a me, fa piangere E ridere, ma dettagli del finale mi perplimono :roll:

Nota di merito alla colonna sonora, e molto delicata la cover di Malika Ayane :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#306
Dunque...io ho una questione in sospeso con Virzi' :lol:
non mi convince mai del tutto..ha sempre cadute nel melodramma che mi danno un po' ai nervi, penso che il suo film piu' riuscito sia N io e Napoleone...comunque l'ultimo andro' a vederlo, anche per Valerio Mastandrea 8)

:arrow: sono precettata per andare a vedere Avatar...
Nel fine settimana ho visto "il mio amico Eric " di Ken Loach
abbastanza distante dal Ken Loach piu' arrabbiato, e' una commedia
malinconica a tratti ma divertente e ottimista 8)
:arrow: Chieretta, ma 550 day of summer e' in dvd?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#308
ela78 ha scritto:ho visto avatar...

non so che dire...in 3d bello è bello...
ma la storia non mi è parsa niente di nuovo.... anzi.... 15 anni di parto per una storia così banale?
oserei dire che l'unica "bravura" di Cameron, il regista, sia il riuscire a piazzare una storia d'amore dappertutto :roll: francamente, nella sostanza, non mi aspetto molto di diverso da Titanic... il quale mi parve del tutto dimenticabile :?
Inoltre, la canzone di punta della colonna sonora, di Leona Lewis, mi sembra un miagolio melenso :oops:

Cmq, sono precettata anch'io per andare a vederlo... vi saprò dire :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#311
ela78 ha scritto:No Merc dimentica Titanic....meno melenso...a tratti si ride anche!!!! vai più su Pochaontas.... o Balla coi Lupi :wink:

e poi ditemi che non è vero 8)

la colonna sonora sparisce a cospetto delle scenografiche, computer grafica o no! :wink:
Io non l'ho visto ma il commento di Ela è lo stesso di un mio amico, stesso esempio di film "... un po' Balla coi Lupi".
B1
Sweet home

#312
stefania_b ha scritto:uffffff. Io sono indecisa su Avatar. siccome ultimamente vado (troppo) poco al cinema e non vorrei giocarmi l'occasione :roll:
Vedila cosi' :wink: ...mi sa che siamo in presenza di uno di quei film che sicuramente qualcun* ti raccontera' per filo e per segno, finale compreso :twisted: (a me successe con Titanic e col Paziente inglese...)
percio' tanto vale :lol:
Del periodo in cui tutti parlavano di Titanic ho flash indimenticabili :lol:
il mio fratellone trashologo che afferma illanguidito "pero' le scene d'amore sono belle" :shock: una mia amica che mi chiama indignatissima
raccontandomi
[spolier on..ma tanto l'avete visto tutti]


"cioe' ..lei alla fine butta il diamante..." :!:
non si e' mai piu' ripresa :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#313
ragazze mettiamola così.... abbandonate l'idea di vedere un capolavoro... ma non fatevi perdere l'occasione di immergervi (letteralmente essendo in 3d) in quei paesaggi...di smarrirvi in mezzo al verde...e di sognare un po'.... tornare un po' ragazzine... e farvi palpitare il cuore...

magari due lacrime ci scappano pure.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#314
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uffffff. Io sono indecisa su Avatar. siccome ultimamente vado (troppo) poco al cinema e non vorrei giocarmi l'occasione :roll:
Vedila cosi' :wink: ...mi sa che siamo in presenza di uno di quei film che sicuramente qualcun* ti raccontera' per filo e per segno, finale compreso :twisted: (a me successe con Titanic e col Paziente inglese...)
percio' tanto vale :lol:
Del periodo in cui tutti parlavano di Titanic ho flash indimenticabili :lol:
il mio fratellone trashologo che afferma illanguidito "pero' le scene d'amore sono belle" :shock: una mia amica che mi chiama indignatissima
raccontandomi
[spolier on..ma tanto l'avete visto tutti]


"cioe' ..lei alla fine butta il diamante..." :!:
non si e' mai piu' ripresa :lol:
io e la tua amica abbiamo notato la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

#315
Lalli04 ha scritto:Dunque...io ho una questione in sospeso con Virzi' :lol:
comunque l'ultimo andro' a vederlo, anche per Valerio Mastandrea 8)
pare sia l'ex di una cara amica di mio fratello, ma a me sembra un po' troppo "barbon-stropicciato"... :)
:arrow: sono precettata per andare a vedere Avatar...

:arrow: Chieretta, ma 550 day of summer e' in dvd?
io avatar non lo voglio vedere per protesta: potevamo vederlo a dicembre all'imax di melbourne, che è uno dei + grandi del mondo, e M non ha voluto... e ora, andare a vederlo in un cinemino piccino veneto non mi va :twisted:

500 days of summer l'ho visto in aereo,per cui presumo sia già scaricabile o prenotabile in videoteca... leggero e carino :)
ne ho visto anche uno con la aniston che faceva la fioraia, ma non mi ha detto molto... credo di essermi addormentata a metà :lol:

p.s. a me titanic non è mai piaciuto!! e nemmeno di caprio. tifavo per l'iceberg :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo