La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#992
Io avevo iniziato a vederlo, ma poi ho dovuto interrompere, GIORG è sempre un fico, ma a me il film non mi ha coinvolto granchè... ma devo vedere ancora tutta la seconda parte.
Ho visto "benvenuti in paradiso" in aereo, quello con Mel Gibson, carino, la storia è un po' esagerata e Mel fa decisamente troppo il figo per la sua età però due orette piacevoli si passano.
Sempre in aereo ho visto "Safe House", nulla da dire su Denzel Washington, ma quell'altra faccia da babbeo di Ryan Reynolds non la digerisco, quantomeno non nei ruoli da duro, ma dai, con quella bocca sempre semi aperta, non è credibile!!! La storia in sè non sarebbe male, è che il film ha dei tempi un po' lunghi per essere un film d'azione... e il finale è un po' scontato.

Invece mentre ero malata a maggio ho visto P.s. I love you. Una storia smielata, con tutti gli stereotipi, ma ho pianto come un vitellino, mi ha molto commosso.... :oops:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: la videoteca del forum

#993
Io l'altro giorno ho finalmente visto "Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare". Mi è piaciuto, anche se non quanto i primi tre, soprattutto perchè Jack è quasi messo in secondo piano, fa meno il pazzo, sembra quasi un tipo a posto... poi per curiosità ho sgugolato e ho scoperto che infatti c'è stato un cambio di regia.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#994
Kia85 ha scritto:Io l'altro giorno ho finalmente visto "Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare". Mi è piaciuto, anche se non quanto i primi tre, soprattutto perchè Jack è quasi messo in secondo piano, fa meno il pazzo, sembra quasi un tipo a posto... poi per curiosità ho sgugolato e ho scoperto che infatti c'è stato un cambio di regia.
si vabbe' il cambio di regia ma Jack Sparrow un tipo a posto....aaargh :!: :!: :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#995
:wink: Sono andata alla prima di "Biancaneve ed il cacciatore" (qualcuno ha ironizzato cacciatore con biancaneve?? :shock: non era in cappuccetto rosso ?:lol: :lol: :lol: )
Favola rivisitata.
Ambientazione medioevale/ gotico con effetti fantasy, non male ; bellissime regina Charlize e biancaneve. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: la videoteca del forum

#996
DIERRE ha scritto::wink: Sono andata alla prima di "Biancaneve ed il cacciatore" (qualcuno ha ironizzato cacciatore con biancaneve?? :shock: non era in cappuccetto rosso ?:lol: :lol: :lol: )
Favola rivisitata.
Ambientazione medioevale/ gotico con effetti fantasy, non male ; bellissime regina Charlize e biancaneve. :wink:
non mi piace il genere, ma dal trailer immaginavo che fosse un bel film....
Charlize è veramente bellissima :o
Simona

Re: la videoteca del forum

#997
DIERRE ha scritto::wink: Sono andata alla prima di "Biancaneve ed il cacciatore" (qualcuno ha ironizzato cacciatore con biancaneve?? :shock: non era in cappuccetto rosso ?:lol: :lol: :lol: )
Favola rivisitata.
Ambientazione medioevale/ gotico con effetti fantasy, non male ; bellissime regina Charlize e biancaneve. :wink:
Il trailer mi aveva ispirata, appena esce in dvd me lo procuro sicuramente, grazie! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#998
urge consiglio!!! Giusto per fargli trovare la sorpresina al marito, volevo ordinare un cartone animato che ogni tanto salta fuori dicendo, sarebbe bello avere. Il problema è che non ricordo se è le follie dell'imperatore o le follie di Kronk. So che li abbiamo visti entrambi, ma ovviamente non li ricordo. Quale è meglio??? tutti e due???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: la videoteca del forum

#1000
Io sono stata di recente al cinema a vedere Batman il ritorno e Prometheus

- Il primo, bha un po' piattino, è sempre Batman si, ma molto meno degli altri, della veria storia del fumetto ha poco.
- Il secondo, annunciato dal regista Scott come prequel di Alien, mi ha ancora più deluso, mi sembra una storia poco approfondica e poco svilupatta, il tutto solo per arrivare alla fine e far vedere come nasce l'Alien che tutti conosciamo, ma di Sigurni River ne esiste una sola per quel film e Charlize non gli lega nemmeno le scarpe. Fra l'altro in questo film ha la stessa espressività della regina cattina in Biancaneve e il cacciatore, basta cambiarle vestito e sfondi nelle scene ed è lei!

Poi in dvd visto: Limitless, thriller esilerante, sotto alcuni punti di vista un po' "pulp" ma da guardare. Visto anche Hanna, con la Blanchett (perchè le hanno cambiato la doppiatrice) anche questo al limite fra thriller, pulp, surreale, ma se piace il genere perchè no? Bella la fotografia in questo secondo film.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: la videoteca del forum

#1001
Kia85 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Sono andata alla prima di "Biancaneve ed il cacciatore" (qualcuno ha ironizzato cacciatore con biancaneve?? :shock: non era in cappuccetto rosso ?:lol: :lol: :lol: )
Favola rivisitata.
Ambientazione medioevale/ gotico con effetti fantasy, non male ; bellissime regina Charlize e biancaneve. :wink:
Il trailer mi aveva ispirata, appena esce in dvd me lo procuro sicuramente, grazie! :D
La Stewart ha l'espressività di un bradipo e dire che nelle primissime apparizioni non mi dispiaceva (Per es in to the wild), ma davvero fra questo e twilight.
questa è la sua tipica espressione che tiene in tutto il film:)
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: la videoteca del forum

#1002
LadyDar ha scritto:Io sono stata di recente al cinema a vedere Batman il ritorno e Prometheus

- Il primo, bha un po' piattino, è sempre Batman si, ma molto meno degli altri, della veria storia del fumetto ha poco.
- Il secondo, annunciato dal regista Scott come prequel di Alien, mi ha ancora più deluso, mi sembra una storia poco approfondica e poco svilupatta, il tutto solo per arrivare alla fine e far vedere come nasce l'Alien che tutti conosciamo, ma di Sigurni River ne esiste una sola per quel film e Charlize non gli lega nemmeno le scarpe. Fra l'altro in questo film ha la stessa espressività della regina cattina in Biancaneve e il cacciatore, basta cambiarle vestito e sfondi nelle scene ed è lei!

Poi in dvd visto: Limitless, thriller esilerante, sotto alcuni punti di vista un po' "pulp" ma da guardare. Visto anche Hanna, con la Blanchett (perchè le hanno cambiato la doppiatrice) anche questo al limite fra thriller, pulp, surreale, ma se piace il genere perchè no? Bella la fotografia in questo secondo film.
chi? :lol:
Limitless l'ho visto! mi è piaciuto un sacco..quanto meno una storia davvero originale che ti lascia con il fiato sospeso! :)

Re: la videoteca del forum

#1003
Prometheus m'ha fatto addormentare al cinema... Lento, lento, lentooooooo
Ma nell'ultimo paio di mesi son stato un po' sfigato coi film: detention, the tall, take me home tonight... Tutte ore di vita che nessuno mi restituirà più.
Mi son divertito a rivedere i Jurassic Park perché il bocia mi è entrato nella fase dinosauri ma guardavo più lui che i film <3

Re: la videoteca del forum

#1004
Fabietty ha scritto:Prometheus m'ha fatto addormentare al cinema... Lento, lento, lentooooooo
Ma nell'ultimo paio di mesi son stato un po' sfigato coi film: detention, the tall, take me home tonight... Tutte ore di vita che nessuno mi restituirà più.
Mi son divertito a rivedere i Jurassic Park perché il bocia mi è entrato nella fase dinosauri ma guardavo più lui che i film <3
vogliamo parlare delle 10 stagioni da 22 episodi da 45 minuti di Smolvil della mia vita che ho gettato?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: la videoteca del forum

#1005
Mouse44 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Prometheus m'ha fatto addormentare al cinema... Lento, lento, lentooooooo
Ma nell'ultimo paio di mesi son stato un po' sfigato coi film: detention, the tall, take me home tonight... Tutte ore di vita che nessuno mi restituirà più.
Mi son divertito a rivedere i Jurassic Park perché il bocia mi è entrato nella fase dinosauri ma guardavo più lui che i film <3
vogliamo parlare delle 10 stagioni da 22 episodi da 45 minuti di Smolvil della mia vita che ho gettato?!?
Rilancio con Lone Star.
Tre puntate (mi pare) meravigliose. Guardare e riguardate enne volte (vero che ero piantato in aeroporto, peró..)... Cancellato.
Credo sia l'unica volta che ho mandato una mail di odio a un canale tv :evil: