La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Con le nausee che ho di continuo, in questi giorni il cinema è totalmente off limits :cry: :cry:
Mi sto perdendo un sacco di cose belle, uffa :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#182
lunaspina ha scritto:Con le nausee che ho di continuo, in questi giorni il cinema è totalmente off limits :cry: :cry:
Mi sto perdendo un sacco di cose belle, uffa :cry:
Dai le nausee miglioreranno...e, causa Oscar, i film segnalati guadagnano sale :wink:
non ti ho fatto neanche le congratulazioni :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#183
ieri sera ho visto MILK
di gus van sant con sean penn. :wink:

è bellissimo.
misurato.
mai sopra le righe..
non sono caduti nell'errore di dare un messaggio sbagliato sul mondo gay.. indugiando troppo sulle ambientazioni alla "gay pride".
ambientazioni anni 70 ben fatte inframezzate da filmati d'epoca originali..

alla fine sui titoli di coda.. carrellata degli attori ed i veri protagonisti
... incredibili le somiglianze. :)
sean penn che dire.. un grande attore.

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#184
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Con le nausee che ho di continuo, in questi giorni il cinema è totalmente off limits :cry: :cry:
Mi sto perdendo un sacco di cose belle, uffa :cry:
Dai le nausee miglioreranno...e, causa Oscar, i film segnalati guadagnano sale :wink:
non ti ho fatto neanche le congratulazioni :oops:
Grazie :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#185
ieri sera ho visto Ilove shopping..
filmetto carino ma niente di che..
divertente il giusto..
da prendere in dvd ecco.

hanno cambiato molte cose del libro.. :roll:
o meglio.. io ho letto solo il primo e tipo.. lei la sfanga sempre. :lol: :lol:
invece nel film no.. :roll:
hanno cambiato anche il colore della sciarpa..
e il suo lavoro iniziale..
e quello finale.
inzomma hanno fatto come gli è parso. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#186
loremir77 ha scritto:ieri sera ho visto Ilove shopping..
filmetto carino ma niente di che..
divertente il giusto..
da prendere in dvd ecco.

hanno cambiato molte cose del libro.. :roll:
o meglio.. io ho letto solo il primo e tipo.. lei la sfanga sempre. :lol: :lol:
invece nel film no.. :roll:
hanno cambiato anche il colore della sciarpa..
e il suo lavoro iniziale..
e quello finale.
inzomma hanno fatto come gli è parso. :roll:
Da quello che ho capito la trama prende piu' dal secondo che dal primo (ma il secondo non l'ho ancora letto...stesso problema di Chiaretta :oops: :lol: anche se con gli oscar mondadori al 30% di sconto forse mi decido)
comunque la versione cinematografica non mi attira granche',penso che aspettero' quando arriva al cinemino parrocchiale, forse avrei preferito l'ambientazione londinese e poi...hanno tagliato anche il cugino scozzese???
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#187
Lalli04 ha scritto: forse avrei preferito l'ambientazione londinese e poi...hanno tagliato anche il cugino scozzese???
attendo questa conferma con ansia........ noooooo Tarquin noooooo!!!!!! :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#188
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto: forse avrei preferito l'ambientazione londinese e poi...hanno tagliato anche il cugino scozzese???
attendo questa conferma con ansia........ noooooo Tarquin noooooo!!!!!! :?
tagliato senza pietà. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#189
nemmeno io ho letto il secondo..
e hanno credo.. fatto un gran mescolone..

domando a chi l'ha letto:
nel 2° libro di ils lei va all'anonima shoppinari incalliti?
vende i vestiti all'asta per pagarsi i debiti?
partecipa al matrimonio dell'amica con vestitozzo orribile.. e lo perde per non perdere quello per andare in tv?

se si.. allora hanno assemblato i due libri senza un briciolo di coerenza temporale. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#190
Vediamo se mi ricordo:
loremir77 ha scritto:nel 2° libro di ils lei va all'anonima shoppinari incalliti?
No
loremir77 ha scritto:vende i vestiti all'asta per pagarsi i debiti?
loremir77 ha scritto:partecipa al matrimonio dell'amica con vestitozzo orribile.. e lo perde per non perdere quello per andare in tv?
Ricordo che partecipa a un matrimonio con un vestito assurdo creato dal suo vicino di casa, stilista in erba, e succede tipo che il vestito si scuce, o una cosa simile. Ma non ricordo se è nel 2° o addirittura nel 3°.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#191
lunaspina ha scritto:Vediamo se mi ricordo:
loremir77 ha scritto:nel 2° libro di ils lei va all'anonima shoppinari incalliti?
No
loremir77 ha scritto:vende i vestiti all'asta per pagarsi i debiti?
loremir77 ha scritto:partecipa al matrimonio dell'amica con vestitozzo orribile.. e lo perde per non perdere quello per andare in tv?
Ricordo che partecipa a un matrimonio con un vestito assurdo creato dal suo vicino di casa, stilista in erba, e succede tipo che il vestito si scuce, o una cosa simile. Ma non ricordo se è nel 2° o addirittura nel 3°.
a parte la domanda 2 inzomma è tutto inventato.. :roll:
perchè l'anonima shoppinari che è un pò il fulcro delle vicende :?
sono loro che le danno mano per l'asta di vestiti.. ognuno di loro le dona delle scarpe.. cappelli, guanti..

tipo.. a metà film..
la psicologa che fa capo al gruppo la costringe a liberarsi dei vestiti che aveva con sè.. e uno era proprio il vestito da damigella.. che però le fatto fare suzie nell'atelier del suo vestito da sposa.

bah..
:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#192
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto: forse avrei preferito l'ambientazione londinese e poi...hanno tagliato anche il cugino scozzese???
attendo questa conferma con ansia........ noooooo Tarquin noooooo!!!!!! :?
tagliato senza pietà. :shock:
:shock: :shock: :shock: e io che già pregustavo la scena della pizza!!!
Merc che dici cambiamo film?
The sisterhood of The Calf 40

#193
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Vediamo se mi ricordo:
loremir77 ha scritto:nel 2° libro di ils lei va all'anonima shoppinari incalliti?
No
loremir77 ha scritto:vende i vestiti all'asta per pagarsi i debiti?
loremir77 ha scritto:partecipa al matrimonio dell'amica con vestitozzo orribile.. e lo perde per non perdere quello per andare in tv?
Ricordo che partecipa a un matrimonio con un vestito assurdo creato dal suo vicino di casa, stilista in erba, e succede tipo che il vestito si scuce, o una cosa simile. Ma non ricordo se è nel 2° o addirittura nel 3°.
a parte la domanda 2 inzomma è tutto inventato.. :roll:
perchè l'anonima shoppinari che è un pò il fulcro delle vicende :?
sono loro che le danno mano per l'asta di vestiti.. ognuno di loro le dona delle scarpe.. cappelli, guanti..

tipo.. a metà film..
la psicologa che fa capo al gruppo la costringe a liberarsi dei vestiti che aveva con sè.. e uno era proprio il vestito da damigella.. che però le fatto fare suzie nell'atelier del suo vestito da sposa.

bah..
:?
Vabbè, in pratica non c'azzecca niente :evil:
Ma dalle recensioni dei giornali l'avevo capito. Che peccato, un'occasione persa :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#194
nnnnnnooooooo!!! E tutti i suoi monologhi interiori in cui si immagina che la gente la indichi nei modi più assurdi (tipo la ragazza dal cappotto bianco)? E quando ruba i pantaloni ad una cliente nel negozio in cui lavora? E quando compra tutte le cornici di suzie?
Mmmmm mi sa proprio di bufala :?
The sisterhood of The Calf 40

#195
stefania_b ha scritto:nnnnnnooooooo!!! E tutti i suoi monologhi interiori in cui si immagina che la gente la indichi nei modi più assurdi (tipo la ragazza dal cappotto bianco)? E quando ruba i pantaloni ad una cliente nel negozio in cui lavora? E quando compra tutte le cornici di suzie?
Mmmmm mi sa proprio di bufala :?
la ragazza del.... non c'è n'è traccia.
ha una rubrica su far fortuna risparmiando.. ma non vuole mettere il suo nome.. e luke la rinomina "la ragazza dalla sciarpa verde".
immagino che abbiano scelto sto colore perchè quello originale azzurro-grigio perlato faceva a cozzi col colore dei capelli dell'attrice (rossi).

scena pantaloni: tagliata
episodio cornici: tagliato.. non esistono proprio.

:?

non esistono manco i vicini di casa dei suoi.. quelli che si erano fatti fregare una parte dei risparmi.. per i quali lei poi scrive il famoso articolo... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3