La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#871
lunaspina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto: Ciao, se dobbiamo tornare il groppa al mulo siamo a posto! :roll:
nooooooooooooooooo il mulo nooooooooooooooooooooooooooo
ci vuole una vita....
Io attingo il 90% da lì :P
Complimenti per la pazienza!!! :shock:

No, io non ce la posso fare....
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#872
deepdark ha scritto:Morto un papa se ne fanno altri, è cosi dai tempi di napster. C'è già la darknet (p2p criptato), quindi non vedo il problema. Inoltre invece di farvi diversi account (o uno solo per un unico sito), era meglio farne uno su real-debrid o simili, 4 euro al mese e passa(va) la paura.

In ogni caso,ce ne sono ancora di hosting (basta criptare i file e non sapranno mai cosa c'è dentro).
Il fatto è che, da quanto ho capito, il problema non erano tanto i file uppati (ad es. MU cancellava solo su segnalazione), quanto la gestione degli account premium, dei rimborsi per upload, ecc ecc ecc. Ovviamente dopo l'arresto si sono tutti c@gati in mano e hanno cancellato tutte le utenze a pagamento e i relativi file, lasciandosi dietro il deserto.

Aspetto fiduciosa qualche altro hosting che si inventi il modo di aggirare tutta la faccenda. :mrgreen:


Che poi, io un sacco di roba la compro originale, eh, c'ho le foto nell'album a testimonianza del fatto, ma tipo con le serie tv è impossibile stare al passo se si aspettano i cofanetti (che in edizione italiana poi son sempre costosi e scarni) :roll: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#874
simo19691 ha scritto:ieri sera ho visto "baciami ancora" è mi è piaciuto :wink:
lo devo recuparere...piu' che altro per la performance di Favino, non sono un'estimatrice dell'autore.

Ragazze...io devo ancora elaborare il lutto per piratebay :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#875
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ieri sera ho visto "baciami ancora" è mi è piaciuto :wink:
lo devo recuparere...piu' che altro per la performance di Favino, non sono un'estimatrice dell'autore.

Ragazze...io devo ancora elaborare il lutto per piratebay :twisted:
Favino troppo ripulito non mi piace...
a dire il vero i maschi sono tutti molto patetici :roll: :?
Simona

Re: la videoteca del forum

#881
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:
minusina ha scritto:Ieri sera ho visto Benvenuti al Nord.
Caruccio ma ho preferito il primo!!
me lo immaginavo :roll:
Anche il mio collega c'è stato ieri sera e mi ha detto che ne è rimasto deluso :?
Si, è un pò ripetitivo perchè conosci già lo "schema" del film e poi nel primo si ride di più!

Re: la videoteca del forum

#883
eli_felix ha scritto:Come la maggior parte dei sequel....

Quoto :wink:

Avevamo avuto dei biglietti in omaggio da sky per andare a vedere "benvenuti al nord" al cinema, in una data definita. Siamo arrivati al cinema un'ora e mezza prima dell'inizio del film, ma erano rimasti solo posti in prima fila.....ciao, ciao!! :lol:
Aspettero' che lo diano su sky :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: la videoteca del forum

#884
bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Come la maggior parte dei sequel....

Quoto :wink:

Avevamo avuto dei biglietti in omaggio da sky per andare a vedere "benvenuti al nord" al cinema, in una data definita. Siamo arrivati al cinema un'ora e mezza prima dell'inizio del film, ma erano rimasti solo posti in prima fila.....ciao, ciao!! :lol:
Aspettero' che lo diano su sky :wink:
miiiiiiiiii in prima fila.....ho visto solo titanic in prima fila sulle sedie di legno ribaltabili del cinema di paese!!!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: la videoteca del forum

#885
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Come la maggior parte dei sequel....

Quoto :wink:

Avevamo avuto dei biglietti in omaggio da sky per andare a vedere "benvenuti al nord" al cinema, in una data definita. Siamo arrivati al cinema un'ora e mezza prima dell'inizio del film, ma erano rimasti solo posti in prima fila.....ciao, ciao!! :lol:
Aspettero' che lo diano su sky :wink:
miiiiiiiiii in prima fila.....ho visto solo titanic in prima fila sulle sedie di legno ribaltabili del cinema di paese!!!!!!
porca paletta, pure io!!!! E tra l'altro faceva un freddo polare al cinema, sembrava di stare nell' acqua gelata!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.