La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
DIERRE ha scritto:
Mercury ha scritto:
DIERRE ha scritto:Visto l'uomo nell'ombra di Roman Polanski , thriller a sfondo politico; sceneggiatura un pò lenta nel primo tempo e con finale a sorpresa.
:roll: piaciuto così, cosi.Ma :D bellissima la casa! ed ho notato qualche pezzo di design nelle ambientazioni 8).Stupenda la vasca il legno nel bagno!!
mi sa che del film abbiamo apprezzato poche cose, le stesse! :lol: il finale poi mi ha spiazzato... :?

sono rimasta più impressionata dalla location, l'isola, che poi ho scoperto essere Martha's Vineyard... :o
:wink: ah ecco dov'erano, grazie.
pensare che chi era con me ha fatto commenti negativi su luogo, ambienti ect. :o ed io apprezzavo in silenzio :mrgreen: :lol:
Ah, ecco il film di cui volevo parlare :D
Io l'ho trovato un bel thriller "teso" mi sono piaciute molto le prime scene con un umorismo british e un che di beffardo (molto Polansky, questo..)
ripensandoci dopo c'e' un po' di ingenuita' nel plot politico..
si, dai...del tribunale pensale internazionale nessuno ha cosi' paura :evil:
(nell'appartamento londinese del protagolnsta notato il tavolo Arabesco di Mollino 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#438
mauchia ha scritto:Visto Draquila. All'altezza delle aspettative, la Guzzanti è fantastica :wink:
Consigliatissimo.
me lo sentivo, non vedo l'ora di vederlo anch'io :) spero vada bene al Festival di Cannes!!

uffa... io vorrei tanto vedere Oceani 3D prima che esca dalla programmazione :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#441
si sette anime che filmone hai ragione ,ma lui e tanto bravo,anche se denzel washington lo preferisco,ieri sera per la 4 volta volta ho visto il collezionista di ossa,un film carino anche se era un po perplessa sull'attore è,cado dalle nubi,poi l'amante inglese,diario di uno scandalo(2008,2009),come un uragano(bellissimo)il giardino li limoni,flighplain mistero in volo,word trade center,step up,30 anni in un secondo,l'amore ai tempi del colera,i know who killed me,amore a prima vista.Per adesso non me ne vengono piu alla prossima :o

#442
amanti di adrien brody so che ci siete (luna...lalli?)
non andate a veder manolete x carita
il film fa cagher. non ci sono altri modi di dirlo, e lui...una tristezza...rovinato! :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#443
dammispazio ha scritto:amanti di adrien brody so che ci siete (luna...lalli?)
non andate a veder manolete x carita
il film fa cagher. non ci sono altri modi di dirlo, e lui...una tristezza...rovinato! :cry:
Grazie dello sconsiglio :lol:
ero gia' molto poco tentata in verita'...un film Usa sul mondo dei toreador :roll: meglio Fifa e arena mi sa :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#444
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:amanti di adrien brody so che ci siete (luna...lalli?)
non andate a veder manolete x carita
il film fa cagher. non ci sono altri modi di dirlo, e lui...una tristezza...rovinato! :cry:
Grazie dello sconsiglio :lol:
ero gia' molto poco tentata in verita'...un film Usa sul mondo dei toreador :roll: meglio Fifa e arena mi sa :wink:
non e' che sono uscita di casa per vederlo
ero con un amica e questo era l unico che iniziava alle 00
pero c'erano lui e lei...almeno un po di sangue me l'aspettavo ti diro :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#446
chiaretta ha scritto:io sono amante di brody, ma con la tua recensione mi hai fortemente dissuasa :lol:

nel we vorrei vedere bright star :D
anch'io! Passi a Milano? :lol:

#449
Domenica sera ho visto "draquila" non me l'aspettavo cosi' lucido
(credevo fosse piu' satira e meno inchiesta) invece e' un film interessante, che fa commuovere e indignare :twisted:
stasera vedo Brotherhood :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8