La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

What women want

#1
Davvero divertente questo film che c'è stasera.. In effetti l'ho solo visto 5-6 volte :? e lo rivedrei ancora, ridendo sempre alle stesse battute.. :shock:
Bello anche per l'ambientazione : la casa e l'ufficio di lusso di Gibson stipate di oggetti design famosi come la lampada Fortuny di Pallucco, i lampadari di carta di Noguchi, la panca di Nelson, le lampade deco da tavolo.. ecc.. :wink:
E a voi piace o la mia è.. una fissa..??! 8) :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 05/12/06 9:28, modificato 1 volta in totale.

#4
bertok ha scritto:questa è la sesta anche per me! :wink:
Meno male bertok.. pensavo d'essermi fissato.. Chissà se qualcun altro ha la stessa nostra fissa.. :shock: :D
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 05/12/06 7:28, modificato 2 volte in totale.

#8
mi unisco al coro..il film si fa guardare (anche il Mel a dire il vero! :wink: ) ed è molto simpatico, ma gli oggetti,quelli proprio no!

Però ogni volta ti accorgi di una cosa nuova.
Per esempio ieri ho notato che una collega di Mel Gibson è la stessa attrice che fa la "capa" del Dott.House (Caddy,giusto?)

#10
ela78 ha scritto:io l'ho visto e lo rivedo sempre con piace...ma sono onesta...agli oggetti non ci ho mai fatto caso :wink:
Idem! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
Già visto parecchie volte!!

Sempre bellissimo...
quanto mi sarebbe piaciuto nella mia giovinezza avere quei poteri... :lol: :lol: :lol:

ieri sera no... perchè c'era l'ultima puntata di LOST!!! :wink:

Non ce la farò mai ad aspettare l'anno prossimo per la terza serie... devo scaricarmela in lingua originale assolutamente!!! :wink:

#12
presente! anche perchè è un potere che mi piacerebbe avere ed in questo invidio steve che ora da moderatore ha i superpoteri: può sapere cosa state per scrivere ancor prima che postiate. :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
virtual ha scritto:presente! anche perchè è un potere che mi piacerebbe avere ed in questo invidio steve che ora da moderatore ha i superpoteri: può sapere cosa state per scrivere ancor prima che postiate. :wink: :lol: :lol: :lol:
E nonostante questo non riesco a stoppare le ca@@ate che scrivete tu e Bertok...

E' proprio una maledizione!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#15
cartefalse ha scritto:... e la scena in cui lei gli guarda il pisello? :D
Quella scena è troppo divertente! :lol:
Oppure quando si mette a ballare a casa sua con la piantana e accompagnato dalla musica di Sinatra.. oppure la prima riunione con le pillole per il mal di testa.. :wink:
Ah, l'ex moglie di lui è Lauren Holly, la nuova 'capa'di NCIS.. :wink:
Immagine
Immagine