La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:presente! anche perchè è un potere che mi piacerebbe avere ed in questo invidio steve che ora da moderatore ha i superpoteri: può sapere cosa state per scrivere ancor prima che postiate. :wink: :lol: :lol: :lol:
E nonostante questo non riesco a stoppare le ca@@ate che scrivete tu e Bertok...

E' proprio una maledizione!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Senti Nostradamus, se non ti metti quel cappello magico con le orecchie d'asino, non riesci ad avere energia a sufficienza per leggere il mio buco nero! 8)

#18
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:presente! anche perchè è un potere che mi piacerebbe avere ed in questo invidio steve che ora da moderatore ha i superpoteri: può sapere cosa state per scrivere ancor prima che postiate. :wink: :lol: :lol: :lol:
E nonostante questo non riesco a stoppare le ca@@ate che scrivete tu e Bertok...

E' proprio una maledizione!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Senti Nostradamus, se non ti metti quel cappello magico con le orecchie d'asino, non riesci ad avere energia a sufficienza per leggere il mio buco nero! 8)
il tuo buco nero evito molto volentieri di vederlo... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#19
bel film
bellissima la casa di lui che io e canarina avevamo già "studiato"
ah, tra le facce compare anche la capa del dr House, la dottoressa Cuddy...

Re: What women want

#20
[quote="lot"]Davvero divertente questo film che c'è stasera.. In effetti l'ho solo visto 5-6 volte :? e lo rivedrei ancora, ridendo sempre alle stesse battute.. :shock:
Bello anche per l'ambientazione : la casa e l'ufficio di lusso di Gibson stipate di oggetti design famosi come la lampada Fortuny di Pallucco, i lampadari di carta di Noguchi, la panca di Nelson, le lampade deco da tavolo.. ecc.. :wink:
E a voi piace o la mia è.. una fissa..??! 8) :wink:

[quote]

Sono finiti i bei tempi in cui si diceva"Rilassiamoci davanti ad un bel film!!!!!!!!!"
Ultima modifica di Papera il 10/12/06 18:44, modificato 1 volta in totale.

#21
A parte l'arredamento chic del set, resta ancora irrisolto un quesito.
Cosa cercano le donne in un uomo..
Mi viene da pensare agli stereotipi ed ai modelli della pubblicità diffusi dalla cultura di massa.. Ditemi che non è vero.
Ma forse è meglio se lascio rispondere le dirette interessate.. :roll: :roll: :roll:

#22
lot ha scritto:A parte l'arredamento chic del set, resta ancora irrisolto un quesito.
Cosa cercano le donne in un uomo..
Mi viene da pensare agli stereotipi ed ai modelli della pubblicità diffusi dalla cultura di massa.. Ditemi che non è vero.
Ma forse è meglio se lascio rispondere le dirette interessate.. :roll: :roll: :roll:
secondo il tuo interrogativo allora gli uomini cercano le varie paris hilton?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
ela78 ha scritto:
lot ha scritto:A parte l'arredamento chic del set, resta ancora irrisolto un quesito.
Cosa cercano le donne in un uomo..
Mi viene da pensare agli stereotipi ed ai modelli della pubblicità diffusi dalla cultura di massa.. Ditemi che non è vero.
Ma forse è meglio se lascio rispondere le dirette interessate.. :roll: :roll: :roll:
secondo il tuo interrogativo allora gli uomini cercano le varie paris hilton?
Perche no? 8) :lol: :lol:

#24
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:
lot ha scritto:A parte l'arredamento chic del set, resta ancora irrisolto un quesito.
Cosa cercano le donne in un uomo..
Mi viene da pensare agli stereotipi ed ai modelli della pubblicità diffusi dalla cultura di massa.. Ditemi che non è vero.
Ma forse è meglio se lascio rispondere le dirette interessate.. :roll: :roll: :roll:
secondo il tuo interrogativo allora gli uomini cercano le varie paris hilton?
Perche no? 8) :lol: :lol:
ecco la risposta agli interrogativi... dipende... per alcune sì, per altre no...come er gli uomini :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
ela78 ha scritto:
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto: secondo il tuo interrogativo allora gli uomini cercano le varie paris hilton?
Perche no? 8) :lol: :lol:
ecco la risposta agli interrogativi... dipende... per alcune sì, per altre no...come er gli uomini :wink:
A parte che Bert con Paris Hilton sarebbe da vedere... :lol: :lol: :lol:
soprattutto il suo stile hollywood col minimal di bertok :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho capito a quale pub ci si riferisca..ce ne sono di quelle in cui le donne sebrano veramente felici per aver ottenuto un bucato lindo :shock: :shock: :shock:

#26
Lalli04 ha scritto:
ela78 ha scritto:
bertok ha scritto: Perche no? 8) :lol: :lol:
ecco la risposta agli interrogativi... dipende... per alcune sì, per altre no...come er gli uomini :wink:
A parte che Bert con Paris Hilton sarebbe da vedere... :lol: :lol: :lol:
soprattutto il suo stile hollywood col minimal di bertok :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho capito a quale pub ci si riferisca..ce ne sono di quelle in cui le donne sebrano veramente felici per aver ottenuto un bucato lindo :shock: :shock: :shock:
No, a quella del pargheggio in retromarcia! :lol: :lol:

Io con Paris.....la farei correre! :lol: :lol:

#27
si si ridete...ma noi poveri art director siamo costretti a fare queste cose...
bhe la ceretta non mi è ancora capitata di farla ma ho assaggiato un bagno schiuma alla fragola....


:shock:

#28
Manlio ha scritto:si si ridete...ma noi poveri art director siamo costretti a fare queste cose...
bhe la ceretta non mi è ancora capitata di farla ma ho assaggiato un bagno schiuma alla fragola....


:shock:
non sapeva di fragola, vero???? io l'ho dovuto fare (a suo tempo) con un bagnoschiuma al cioccolato :shock:

ora che mi ricordo... ho anche dovuto...ehm... visitare un sexyshop per farmi venire delle idee :oops:

(cartefalse=copywriter)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#29
Emh :oops: ragazzi...siete coscienti che noi poveri spettatori di pubblicita' insulsa potremmo augurarvi mooolto di peggio :twisted: :twisted:
vero????? :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

#30
ela78 ha scritto:io l'ho visto e lo rivedo sempre con piace...ma sono onesta...agli oggetti non ci ho mai fatto caso :wink:
Anch'io l'ho visto, mi è piaciuto e si fa rivedere sempre con piacere... :D :D
Anch'io non ho mai fatto caso agli oggetti intorno... non nel dettaglio almeno! :?