La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROGETTO VACANZE

#1
:D
Ciao a tutti, scusate ma io già sto pensando alle vacanze!

Purtroppo ho le ferie solo in agosto e posso partire solo in quel periodo.

Ho sempre passato le vacanze in Sardegna dove i miei hanno una bellissima villetta, però quest'anno vorrei la comodità di un hotel o meglio
ancora di un villaggio vacanze, senza dover pulire, lavare e cucinare almeno in ferie!!!!!!!!!!!
Siamo io e mio marito e la nostra bimba che in agosto avrà quasi 2 anni,
quindi necessito di posto tranquillo, con un bellissimo mare, con spiaggia di sabbia ottima cucina e confort..... e prezzi

Aspetto vostri consigli :P :P
Immagine
Immagine

#3
io mi sonotrovata molto bene in Tunisia, al villaggio Veraclub di Port el Kentoui, se prenoti in anticipo ci sono buoni sconti e credo la bimba non paghi. C'e' il mini club, una bella spiaggia e ho mangiato benissimo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4
Agosto al mare è il periodo più costoso dell'anno, non sarà facile trovare qualcosa di relativamente economico. Te lo dico per esperienza perchè noi ci siamo trovati nella stessa situazione l'anno scorso.
La Sardegna è inavvicinabile, la Croazia non attrezzata dal punto di vista del comfort.
Noi abbiamo optato per la Tunisia: villaggio InViaggi ad Hammamet all inclusive, 2 piscine private, spiaggia a circa 500 m, servizio bar 24/24, intrattenimento serale anche per bambini. La città non è il massimo della pulizia ma in albergo e in spiaggia siamo stati bene (anche se il mare non era proprio fantastico).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
Dolores ha scritto:io mi sonotrovata molto bene in Tunisia, al villaggio Veraclub di Port el Kentoui, se prenoti in anticipo ci sono buoni sconti e credo la bimba non paghi. C'e' il mini club, una bella spiaggia e ho mangiato benissimo!
Grazie mille Dolores!!!!!!!!!!

E il mare com'è? e se posso saperlo, quanto hai speso? Grazie :wink:
Immagine
Immagine

#7
lunaspina ha scritto:Agosto al mare è il periodo più costoso dell'anno, non sarà facile trovare qualcosa di relativamente economico. Te lo dico per esperienza perchè noi ci siamo trovati nella stessa situazione l'anno scorso.
La Sardegna è inavvicinabile, la Croazia non attrezzata dal punto di vista del comfort.
Noi abbiamo optato per la Tunisia: villaggio InViaggi ad Hammamet all inclusive, 2 piscine private, spiaggia a circa 500 m, servizio bar 24/24, intrattenimento serale anche per bambini. La città non è il massimo della pulizia ma in albergo e in spiaggia siamo stati bene (anche se il mare non era proprio fantastico).
Beh grazie lo stesso! :roll:
Immagine
Immagine

#8
cherry ha scritto:
lunaspina ha scritto:Agosto al mare è il periodo più costoso dell'anno, non sarà facile trovare qualcosa di relativamente economico. Te lo dico per esperienza perchè noi ci siamo trovati nella stessa situazione l'anno scorso.
La Sardegna è inavvicinabile, la Croazia non attrezzata dal punto di vista del comfort.
Noi abbiamo optato per la Tunisia: villaggio InViaggi ad Hammamet all inclusive, 2 piscine private, spiaggia a circa 500 m, servizio bar 24/24, intrattenimento serale anche per bambini. La città non è il massimo della pulizia ma in albergo e in spiaggia siamo stati bene (anche se il mare non era proprio fantastico).
Beh grazie lo stesso! :roll:
:oops: :oops:

Pensavo ti fosse utile sapere i pro e i contro... Scusa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
Sara' che io amo la Tunisia e ci sono stata un sacco di volte... in quel villaggio sono andata qualche anno fa ed era la prima volta che la veratour aveva la gestione, la settimana di ferragosto credo di aver speso 740 euro a testa, sul sito agosto adesso costa da 890 a 975 in base alle date se prenoti 60 gg prima.
Il trattamento e' all inclusive, quindi inzi a mangiare appena sveglia e vai a letto con la pancia piena... stuzzichini, panini e pizzette ad ogi ora, oltre a succhi e bevende sempre a disposizione. E poi l'animazione e' fantastica (pero' ho visto che il miniclub parte dei 4 anni).
Il villaggio e' piccolino, raccolto, la piscina e' interna, e sul davanti c'e' un bel prato che si affaccia sulla spiaggia di sabbia bianca. Secondo me era molto bello, una sera c'e' stato un mega temporale e alla mattina era pieno di alghe, ma in mezza giornata sono andate via.
Ci sono un sacco di tornei ed attivita' divertenti e l'equipe era fantastica, alla sera facevano degli spetacoli da scompisciarsi. Ah, e' un villaggio solo italiano! Io viaggio sempre con loro e mi sono trovata benissimoooo
Se e' il genere di vacanza che ti puo' piacere fatti un giretto sul sito www.veratour.it, ci sono nuovi villaggi che aprono questa estate, magari sono in offerta!
se vuoi sapere altro dimmi pure!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10
In Sardegna ti posso consiglire la zona di Orosei, anche ad agosto è abbastanza tranquilla e relativamente a buon mercato.

Io sono stata in questo villaggio con il bimbo, che allora aveva l'età della tua e mi sono trovata benissimo, e così altrettanto tre anni fa.

L'unico neo è che dista dal mare 500/600 metri.

http://www.hotelcalaginepro.com/

Ciao

#11
Dolores ha scritto:io mi sonotrovata molto bene in Tunisia, al villaggio Veraclub di Port el Kentoui, se prenoti in anticipo ci sono buoni sconti e credo la bimba non paghi. C'e' il mini club, una bella spiaggia e ho mangiato benissimo!
grazie ma non voglio andare nei paesi islamici...... :wink:
Immagine
Immagine