La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#37
sul sito della mostra c'è la lista degli espositori
spero che ci siano anche la parte bagni (quindi effegibi) se no sono fregata..

#40
domenica ci vado, domenica ci vado, domenica ci vado...
mi hanno regalato 2 biglietti... secondo voi il machete è uno strumento adatto per fendere la folla?
le cucine non ci sono...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#42
mariacarla ha scritto:domenica ci vado, domenica ci vado, domenica ci vado...
mi hanno regalato 2 biglietti... secondo voi il machete è uno strumento adatto per fendere la folla?
le cucine non ci sono...
chi ti ha regalato 2 biglietti, chi ti ha regalato 2 biglietti, chi ti ha regalato 2 biglietti... :lol:

#43
mariacarla ha scritto:domenica ci vado, domenica ci vado, domenica ci vado...
mi hanno regalato 2 biglietti... secondo voi il machete è uno strumento adatto per fendere la folla?
le cucine non ci sono...
Acciderboli caspiterina (avevo in mente di scrivere ben altro)...,chi regala biglietti?,noi faremo la fila per il biglietto al momento aimè...,o bisogna procurarselo prima?,spero di no,non sè mai vista una cosa così ad una fiera :? .

#44
Domenica con un adesivo sulla maglia,o una rosa all'occhiello (un pò datata come soluzione) ci si potrebbe anche riconoscere :D .

#45
Silvia_71 ha scritto:
mariacarla ha scritto:domenica ci vado, domenica ci vado, domenica ci vado...
mi hanno regalato 2 biglietti... secondo voi il machete è uno strumento adatto per fendere la folla?
le cucine non ci sono...
chi ti ha regalato 2 biglietti, chi ti ha regalato 2 biglietti, chi ti ha regalato 2 biglietti... :lol:
me li porta a casa mio marito stasera, poi saprò dire... sò già che preferirebbe farsi devitalizzare un dente che venire con me...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM