La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: salone del mobile 2007 a milano

#2
filippo59 ha scritto:domandona ... come puo' un privato accedere nei giorni non dedicati a lui? Ovvero, basta un invito (magari d aparte di un negozio) o cosa serve??

io l'anno scorso ricordo di esserci andata semplicemente con i biglietti da visita che mi aveva dato il mobilificio dove ho acquistatato la cucina.

Lì poi ti fanno compilare un modulo.

Re: salone del mobile 2007 a milano

#5
filippo59 ha scritto:domandona ... come puo' un privato accedere nei giorni non dedicati a lui? Ovvero, basta un invito (magari d aparte di un negozio) o cosa serve??
Scusate, state parlando della fiera dal 18 al 23 aprile, a Rho-Pero???
Non è aperta al pubblico??
Negli stessi giorni c'è la fiera del complemento d'arredo ed Euroluce, giusto?

Ma come si fa a sapere se queste fiere sono per gli addetti ai lavori o meno? sul sito http://www.fieramilano.com/ francamentte non si capisce una mazza...

#7
filippo59 ha scritto:è aperta al pubblico solo la domenica ... ergo, un caos totale..
(è indicato sul sito)
Un macello...
Che voi sappiate, prossimamente ci sarà una fiera del genere aperta al pubblico?

#8
filippo59 ha scritto:utilizzando quindi il biglietto da visita come se fossi una dipendente del negozio?
si, dipendente, collaboratore...insomma, io con il biglietto da visita del negozio sono entrata tranquillamente, ma non ti credere che i giorni in cui non è aperta al pubblico non ci sia caos, era comunque un delirio!

#10
filippo59 ha scritto:è aperta al pubblico solo la domenica ... ergo, un caos totale..
(è indicato sul sito)
non è che sia poi tutto sto delirio passarci una domenica.
l'anno scorso ci sono stato e si girava benissimo fra gli stands!

#11
e.do. ha scritto:
filippo59 ha scritto:è aperta al pubblico solo la domenica ... ergo, un caos totale..
(è indicato sul sito)
non è che sia poi tutto sto delirio passarci una domenica.
l'anno scorso ci sono stato e si girava benissimo fra gli stands!
Qual'è l'orario migliore, secondo te?

#12
si ma se una domenica è blindata su un'intercontinentale, come fa?
non esiste un modo per andarci di sabato?
perasperaadastra.iobloggo.com

#13
Silvia_71 ha scritto:
e.do. ha scritto:
filippo59 ha scritto:è aperta al pubblico solo la domenica ... ergo, un caos totale..
(è indicato sul sito)
non è che sia poi tutto sto delirio passarci una domenica.
l'anno scorso ci sono stato e si girava benissimo fra gli stands!
Qual'è l'orario migliore, secondo te?
vai per starci tutto il giorno.
comunque, nonostante l'apertura alle 10:00, essendo già sul posto sono riuscito a entrare 1 ora prima, girando fra gli stand con le ragazze che ancora passavano l'aspirapolvere.
e nessuno mi ha detto o chiesto nulla