La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sea meeting

#1
E' un'ideuccia che mi frulla da un po'.
Molti di voi utilizzano le spiagge liguri per trovare refrigerio alle povere membra messe a dura prova dal caldo estivo. E' un po' presto ma, se si unisse l'utile al dilettevole, si potrebbe anche pensare ad un incontro sabatale o domenicale per una giornata di mare forumistica, nella riviera di levante per agevolare anche coloro che giungono dalla Toscana oppure in quella di ponente per agevolare gli abitanti del regno piemontese. I lumbard non credo avrebbero difficoltà sulle due riviere.
Certo, sarebbe da cercare il sito adatto. :roll:

p.s. il costume non è il mio forte.
p.s. 2. per riconoscerci, ognuno dovrà recare con sè un'anta impiallacciata.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: sea meeting

#2
virtual ha scritto:E' un'ideuccia che mi frulla da un po'.
Molti di voi utilizzano le spiagge liguri per trovare refrigerio alle povere membra messe a dura prova dal caldo estivo. E' un po' presto ma, se si unisse l'utile al dilettevole, si potrebbe anche pensare ad un incontro sabatale o domenicale per una giornata di mare forumistica, nella riviera di levante per agevolare anche coloro che giungono dalla Toscana oppure in quella di ponente per agevolare gli abitanti del regno piemontese. I lumbard non credo avrebbero difficoltà sulle due riviere.
Certo, sarebbe da cercare il sito adatto. :roll:

p.s. il costume non è il mio forte.
p.s. 2. per riconoscerci, ognuno dovrà recare con sè un'anta impiallacciata.
io ho un appartamento a Monterosso, quindi se qualcuno si vuole fermare per una notte posso ospitare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: sea meeting

#3
cyberjack ha scritto: io ho un appartamento a Monterosso, quindi se qualcuno si vuole fermare per una notte posso ospitare ;)
Anch'io forse posso recuperare un appartamentino lì, devo chiedere al fratellino. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
'zz ed io che volevo proporre la squallida pietraligure giusto per avere una base d'appoggio... ma dopo il post di cyber con monterosso :oops: :oops: :oops:

io accetto.... anche per me il costume non è il massimo... al posto dell'anta impiallacciata, posso portare una di quelle bamboline che tanto vi hanno fatto ribrezzo??? (perchè non avete ancora visto gli aggiornamenti. 8) ...)

la rana come la costringiamo???? c'è una spiaggia completamente ricoperta di petrolio?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
Potrei organizzare lo spostamento della Haven per accontentare la rana, ma avrei al collo gli ecologisti. :roll: :roll: :roll: :roll:
A me va bene tutto, tanto vengo in scooter :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
ela78 ha scritto:'zz ed io che volevo proporre la squallida pietraligure giusto per avere una base d'appoggio... ma dopo il post di cyber con monterosso :oops: :oops: :oops:

io accetto.... anche per me il costume non è il massimo... al posto dell'anta impiallacciata, posso portare una di quelle bamboline che tanto vi hanno fatto ribrezzo??? (perchè non avete ancora visto gli aggiornamenti. 8) ...)

la rana come la costringiamo???? c'è una spiaggia completamente ricoperta di petrolio?
Anzi, si potrebbe fare un mare/moto/sub raduno :lol:

Quindi ci si potrebbe incontrare da qualche parte nel milanese (buono per lombardi/piemontesi/veneti in moto, fare o il passo del monte Penice, la SS della Cisa e arrivare a LaSpezia. Da li si prende la lungomare delle 5 Terre e si arriva a Levanto.

Incontro con gli altri forumisti, Pranzo, immersione nel Promontorio di Portofino, notte di baldoria e rientro a casa l'indomani!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
ehhehe
io ehm...ho casa dei miei a recco... :wink:
ok...non è monterosso ma...la focaccai è ottttima! :D

#9
ehm, non sono stato costruito in versione sommergibile, quindi resterei volentieri a far castelli sulla batigia oppure a fare una partitina a carte oppure ancora potrei fare la boa dei sub forumisti.
Il che non inficia la possibilità dei partecipanti ad immergersi, ma apre la strada anche a chi non è sub. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
rana quando mi ospiti????
rana e cyber...ma quanto sierte ricchi?????
cyber ok moto e mangiata il mare lo odio..

#14
ehm...la casetta di recco è in affitto da 15 anni...
manco mai messo in conto di potersela permettere... :wink:

#15
ela78 ha scritto:
lilmaul ha scritto:rana quando mi ospiti????
rana e cyber...ma quanto sierte ricchi?????
cyber ok moto e mangiata il mare lo odio..
certe domande non me le pongo più,..... mica vengo dalla nebbia...loro! 8)
ela ...in moto ti porto io ok? tanto il viaggio è lo stesso :D ...ps...ma dove stai a valmadonna?