La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#453
bertok ha scritto:Steve, puoi rimpicciolire quella foto in firma??


:lol: :lol: :lol:
Non ci riesco...

deve contenere 18 trofei internazionali...

8) 8) 8) 8)

#457
lasciando stare il primo tempo....in cui si poteva anche sperare in un pareggio :? ma ragazzi nel sec tempo il napoli ha FATTO PENAAAAAAAAAAAAAAAAA :twisted: purtroppo lo devo ammettere....ormai stiamo perdendo e reja chi fa entrare Montervino :shock: ...ma chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! e dopo megli ancora capparella :shock: who's capparella???? :roll: non me lo ricordavo nemmeno :? ragazzi mannaggia a marino che non ha fatto nulla a gennaio e sì abbiamo quei fuoriclasse :shock: mica ci serviva qualche CALCIATORE :evil: comunque complimenti al milan...anche se domizzi stava dormendo...savini più drogato del solito...cmq speriamo di rifarci in qualche modo :?
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#459
tripsina ha scritto:napoli- lazio coppa italia....sarà un'altra figura di mxxxda????? :?
mezza figura di me....! :twisted:

#462
Registro breve cronaca: partita spigolosa nel primo tempo, qualche folata rossoblu fino al goal, poi c'e' solo spazio a deboli tentativi blucerchiati...

casse accese

http://www.youtube.com/watch?v=Jmt_ZergLto
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#465
paprina ha scritto:stropa ricordati che totti c'ha messo 3 mesi (e non un anno) a riprendersi da una bruttissima frattura............per fare prima si è rifiutato pure di farsi togliere i chiodi per giocare per quella merd@ di nazionale e poi, dopo il mondiale, quando ha detto "fatemi riposare perchè il mio piede non ce la fa"è stato preso a pezze in faccia........e allora sai che c'è VAFFANCULO nazionale e io gioco per la mia roma........................e ha fatto bene!! 8)

nazionale di cosa che porti ancora del piero che è l'ombra di se stesso(e mi dispiace davvero visto che è il classico giocatore che mai mi sognerei alla juve visto come è corretto)??che non porti panucci perchè ci hai litigato???
ma per favore..........ma vaff alla nazionale e tutti quelli che ancora ci giocano(compreso il pupino de rossi).

si è ve, è stata tutta colpa di moggi, ma siamo seri per favore...............come il farmacista che ha fatto tutto da solo eh!! :roll: :?
Con un notevole ritardo............... ma dico che se stava a casa il signor bamboccio e si faceva togliere i chiodi era anche meglio, almeno si giocava in 11 e non in 10 ogni volta....

Il mondiale lo hanno vinto i vari Buffon, Cannavaro, Grosso, Gattuso, Pirlo, Zambrotta, Materazzi ecc....

Lui alla fine è solo salito sul carro dei vincitori, e senza merito !!!!

Comunque Domenica ho visto tanti Doni per la Roma e molti Capelli per Spalletti !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for