La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

stropa tu pur di andarmi contro diresti di tutto!! :lol: :lol: :lol:

mamma mia ragazzi mi sto rotolando.............dovete andare contro per partito preso!!

caro il mio stropa io ho detto che non sarebbe stato giusto fermarsi, rileggi che fai più bella figura :lol: :lol: :lol:


per il discorso gattuso totti: no comment mi sono un po' rotta di parlare ocn persone che credono a tutto quello che scrivono i giornali :lol: :lol:

grazie ale e patto :wink:

LAIF IS NAO

#32
Stropagio ha scritto: Scusa paprina se la roma infierisce con 7 pappine al Catania, va bene.Se le subisce la Roma non è sportivo??? Madddaiiiii


Per quanto riguarda tifoseria lascia stare.
Se gioca il Milan lo spettacolo è dentro il campo.
Se gioca la Roma ovviamente lo spettatore deve far altro per divertirsi...
:D :D

Certo che il grande tifo romanista/genoano non mi sembra molto redditizio...[/b]
HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!!
mi fai troppo ridere sei un frullatto di Franco e Ciccio con na spruzzata di Totò e pizzico di Vianello!!!!!

ma leggi bene prima di sparlare va.... hahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#33
Bella...veramente bella partita...grande Milan.

Per la Roma...mi spiace per i 7 gol...ma tant'è, pensate un po se giocavate cn il Milan, quanti ne prendavata (per la proprietà transitiva che SEMPRE vale nello sport :D :D :D)

Ciao. Ale
AlexB

#34
AlexB ha scritto:Bella...veramente bella partita...grande Milan.

Per la Roma...mi spiace per i 7 gol...ma tant'è, pensate un po se giocavate cn il Milan, quanti ne prendavata (per la proprietà transitiva che SEMPRE vale nello sport :D :D :D)

Ciao. Ale

:evil: :evil: :evil:

non mi ci far pensare!!
visto che noi abbiamo vinto con il milan e perso con il manchester........non mi torna qualcosa :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma pooooooooooooooooorcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)