La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Atomik ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Atomik ha scritto: :?: dove di preciso? :roll:
Entrando nella parte vecchia, dopo il ponte levatoio, costeggi il fossato e poi prendi mi sembra la prima stradina che sale, poi vai avanti un centinaio di metri e lo trovi alla tua destra. :wink:
immaginavo, ma non è Salò: ...Sirmione 8)
e confermo il tuo giudizio...
Ma che pirla che sono......lapsus tremendo.....mentre scrivevo della Speranzina, di Sirmione, pensavo a come si chiamava un ristorante di Salò che mi era piaciuto, così ho mischiato le cose! :oops:

Correggo subito l'altro messaggio, grazie! :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#47
pattonaglia ha scritto:
Ma che pirla che sono......lapsus tremendo.....mentre scrivevo della Speranzina, di Sirmione, pensavo a come si chiamava un ristorante di Salò che mi era piaciuto, così ho mischiato le cose! :oops:

Correggo subito l'altro messaggio, grazie! :wink:
ma adesso allora vogliamo il nome anche di questo... :lol:

#48
Atomik ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Ma che pirla che sono......lapsus tremendo.....mentre scrivevo della Speranzina, di Sirmione, pensavo a come si chiamava un ristorante di Salò che mi era piaciuto, così ho mischiato le cose! :oops:

Correggo subito l'altro messaggio, grazie! :wink:
ma adesso allora vogliamo il nome anche di questo... :lol:
Non me lo ricordo proprio, ma ricordo che era in fondo al lungolago :oops: :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#49
sicuramente da segnalare:

LE CALANDRE di sarmeola di rubano (PD)

alcuni dei suoi grandi classici:
- cappuccino di seppie al nero
- risotto zafferano e liquirizia
- carne cruda sulla corteccia

servizio impeccabile, 3 stelle michelin, e ambiente con pezzi di design (che a noi piacciono sempre)
Immagine

#51
lamm ha scritto:Che bello! Ha l'aria così chic!
può permettersi di essere chic, con quello che costa :?

#53
e.do. ha scritto:sicuramente da segnalare:

LE CALANDRE di sarmeola di rubano (PD)

alcuni dei suoi grandi classici:
- cappuccino di seppie al nero
- risotto zafferano e liquirizia
- carne cruda sulla corteccia

servizio impeccabile, 3 stelle michelin, e ambiente con pezzi di design (che a noi piacciono sempre)
Immagine
per una cena "normale" con vini quanto ti esce? io sono da quelle parti per lavoro ogni tanto
penne.2010

#54
Io segnalo 'Gaucho Grill' zona Piccadilly a Londra, è una traversa di regent street mi pare.. carne argentina da lasciare senza parole e locale bellissimo!!!
Ultima modifica di giulia_v il 06/12/07 12:31, modificato 1 volta in totale.

#56
pennealragu ha scritto:
e.do. ha scritto:sicuramente da segnalare:

LE CALANDRE di sarmeola di rubano (PD)

alcuni dei suoi grandi classici:
- cappuccino di seppie al nero
- risotto zafferano e liquirizia
- carne cruda sulla corteccia

servizio impeccabile, 3 stelle michelin, e ambiente con pezzi di design (che a noi piacciono sempre)
Immagine
per una cena "normale" con vini quanto ti esce? io sono da quelle parti per lavoro ogni tanto
mi auto rispondo: menu cibo e menu vini -> 350 euro a capa. credo che andrò un po' più avanti...
penne.2010

#57
Se andate a Venezia: Da Marisa - zona ponte dei 3 Archi (dietro la stazione)
...ci sono giusto tornata domenica! E' un buco e bisogna sempre prenotare con un certo anticipo. Quello che c'è, mangiate: o menù a base di carne o a base di pesce, dipende da cosa scelgono i primi che prenotano :lol:
Se avete la guida delle osterie d'Italia di Slowfood credo che la troviate.

In Toscana, a Orentano (uscita autostrada Altopascio): Da Benito
...certe bistecche alte 3 dita con gli immancabili fagioli al fiasco, e sui tavoli il vino ancora nei fiaschi con la paglia :lol:

...naturalmente sono due trattorie ruspanti: niente posti raffinati ma molta sostanza e non si spende molto.
Immagine



Immagine

#58
Sibyl ha scritto:Se andate a Venezia: Da Marisa - zona ponte dei 3 Archi (dietro la stazione)
...ci sono giusto tornata domenica! E' un buco e bisogna sempre prenotare con un certo anticipo. Quello che c'è, mangiate: o menù a base di carne o a base di pesce, dipende da cosa scelgono i primi che prenotano :lol:
Se avete la guida delle osterie d'Italia di Slowfood credo che la troviate.

In Toscana, a Orentano (uscita autostrada Altopascio): Da Benito
...certe bistecche alte 3 dita con gli immancabili fagioli al fiasco, e sui tavoli il vino ancora nei fiaschi con la paglia :lol:

...naturalmente sono due trattorie ruspanti: niente posti raffinati ma molta sostanza e non si spende molto.
molto interessanti....