La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Novità...

#1
volevo solo condividere con voi questa novità:
stasera inizio un corso di danza del ventre :wink:

qualcuno di voi lo fa? com'è?
io non vedo l'ora, ci sarà da ridere, e parecchio :lol:
Immagine

#3
8) sexxxxxyyyyyyyy :!: :!: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

Re: Novità...

#6
kylie ha scritto:volevo solo condividere con voi questa novità:
stasera inizio un corso di danza del ventre :wink:

qualcuno di voi lo fa? com'è?
io non vedo l'ora, ci sarà da ridere, e parecchio :lol:
è favoloso..l'ho fatto per due anni ( ma venivo da anni di latino,sempre e solo lezioni private.. quindi ero avvantaggiata) e l'ho smesso per vari motivi..spero di riprendere oil prossimo anno...

strano però che inizi a metà maggio..di solito si inizia a settembre..

#8
Qualcuno fra noi noi è un professionista. 8)
Ha un ventre talmente grosso che bastano dei piccoli passi per vederlo muovere da solo! Trattasi di ventra danzante autonomo.
Ma non faccio nomi! :wink:
Auguri, come è andata??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
ieri ho fatto la prima lezione, che spasso!!!
:lol:
mi sono divertita una cifra, l'insegnante è molto brava, si muove in un modo molto sinuoso e femminile, è un incanto guardarla ballare.
ovviamnete non arriverò mai ad un livello anche vagamente simile, ma l'importante è porvarci, divertirsi e imparare cose nuove e molto interessanti.
il mio kylo non vede l'ora di vedere qualche risultato, ma per quello temo che dovrei frequentare per altri 5 anni!!! :roll:
il corso inizia ora e dura fino all'estate forse per fare una prova...
probabilmente vorranno testare il grado di partecipazione per riproporlo l'anno prox, io ovviamente ci sarò!
vi terrò aggiornati sui progressi :wink:
Immagine