La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto: Bizet ti accompagno io al cinema!

:P Vuoi dire che ho trovato un amante del polpettone?

Ti sei sciroppata anche "Saturno contro"?
Ciao! Scusa ma non mi funzionava la mail di segnalazione su questo topic :evil:
Cmq no: Saturno contro non l'ho visto :( In questo periodo riesco ad andare poco al cinema (sono incasinatissima con la casa e quando avrei tempo ho il tesoro reperibile e quindi non si può...).
Comunque si sono amante dei polpettoni!
Attenta, non chiamarli così altrimenti ti bacchettano :lol:

#77
Si ho letto dopo... in effetti hanno ragione: chiamare polpettoni i film di Ozpetek è un po' un azzardo :wink:
Comunque uscendo dall'OT l'ultimo film cheho visto è Little Miss Sunshine e concordo con tutti i commenti positivi che ho letto a proposito: da vedere :)
The sisterhood of The Calf 40

#78
NON noleggiate "Fur": la peggiore stupidata che abbia mai visto, metà ho dormito, metà ho continuato a maledirmi per averlo noleggiato, e alla fine l'ho restituito senza nemmneno finire di vederlo. Ma perché sprecano soldi per fare film così idioti? Nicole Kidman sembra rincretinita, per non parlare di Robert Downey jr, di cui almeno non si vede la faccia (dato che è ricoperto di peli :shock: )...certo che pure io, con quella trama, mi dovevo aspettare una boiata ma che ne so...ho letto che parlava di Diane Arbus e mi ha incuriosito!
Invece concordo con Stefania: Little Miss Sunshine, quello sì che era un film davvero carino, quanto mi ha fatto ridere!

#79
Bizet...di alle tue amiche che c'e' Raz degan...ovvero come rendere frivolo un polpettone
(a me fa cagher quel tipo ma tant'e'...che piace)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
dammispazio ha scritto:Bizet...di alle tue amiche che c'e' Raz degan...ovvero come rendere frivolo un polpettone
(a me fa cagher quel tipo ma tant'e'...che piace)
Certo, Mister "Sono solo c. miei" non sarà da "Orso d'oro", ma
Immagine
buttalo via tu, che me lo piglio io :lol: Comunque il Maestro dice di lui:

Raz Degan
l'eroe di Cento chiodi di Olmi

(PubliWeb) "Non è più il bellone degli spot. Sa recitare ed è perfetto per il mio film sulla spiritualità". Questo è quanto afferma il maestro Ermanno Olmi su Raz Degan. In effetti il conturbante ed affascinante modello israeliano da tempo ha trasformato la sua vita, abbandonando le frivolezze della mondanità e dedicandosi in maniera profonda alla sua crescita interiore. Raz Degan è stato scelto da Olmi per il suo nuovo film "Cento chiodi".

Certo, uno che sta con la barale...
Ultima modifica di BIZET il 06/06/07 23:00, modificato 1 volta in totale.

#81
Carino vero Little Miss Sunshine?
Le battute del nonno sono state prontamente assorbite dal piccolo di casa ........... quella del pollo e delle gnocche .... :D :D :D
meritatissimo l'Oscar ad Alan Arkin

Bella la colonna sonora e la canzone che chiude il film

Til the end of time di Devotcha (non so come si scrive)

#82
Anouk ha scritto:Carino vero Little Miss Sunshine?
Le battute del nonno sono state prontamente assorbite dal piccolo di casa ........... quella del pollo e delle gnocche .... :D :D :D
meritatissimo l'Oscar ad Alan Arkin

Bella la colonna sonora e la canzone che chiude il film

Til the end of time di Devotcha (non so come si scrive)
Si carino, mitico il nonno, la rincorsa del pulmino, il figlio muto per protesta...
Insomma una bella famigliola, quasi in competizione con i Simpson!
The sisterhood of The Calf 40

#83
Non so se è un polpettone, ma a me Saturno contro è piaciuto tantissimo!!
E' stato uno di quei film che ti fa pensare e che ti "porti" dentro anche fuori dal cinema!

Però,perdonatemi,ma quel Stefano Accorsi (poi con quei capelli!! :shock: ) proprio non lo digerisco! :wink: :roll:
comitato pro arancione :twisted:

#84
BIZET ha scritto:
dammispazio ha scritto:Bizet...di alle tue amiche che c'e' Raz degan...ovvero come rendere frivolo un polpettone
(a me fa cagher quel tipo ma tant'e'...che piace)
Certo, Mister "Sono solo c. miei" non sarà da "Orso d'oro", ma
Immagine
buttalo via tu, che me lo piglio io :lol: Comunque il Maestro dice di lui:

Raz Degan
l'eroe di Cento chiodi di Olmi

(PubliWeb) "Non è più il bellone degli spot. Sa recitare ed è perfetto per il mio film sulla spiritualità". Questo è quanto afferma il maestro Ermanno Olmi su Raz Degan. In effetti il conturbante ed affascinante modello israeliano da tempo ha trasformato la sua vita, abbandonando le frivolezze della mondanità e dedicandosi in maniera profonda alla sua crescita interiore. Raz Degan è stato scelto da Olmi per il suo nuovo film "Cento chiodi".

Certo, uno che sta con la barale...

mi è sparito il raz.

#85
si si....ho visto le dichiarazioni e le interviste da Cannes di Olmi...bene, Il Raz ha fatto colpo su di l ui.....io non lo conoscevo come il bel modello xche nemmeno ero in Italia...l ho visto alle invasioni barbariche dove faceva il profondo intellettuale alternativo...e mi e' bastato...
cmq non amo in generale quelli che prima diventano famosi poi imparano a comportarsi studiano recitazione si migliorano...e che diamine...dovrebbe essere il percorso opposto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#86
dammispazio ha scritto:l ho visto alle invasioni barbariche dove faceva il profondo intellettuale alternativo...
la puntata con lina sotis?
volevo schiaffeggiarlo.

#87
dammispazio ha scritto:si si....ho visto le dichiarazioni e le interviste da Cannes di Olmi...bene, Il Raz ha fatto colpo su di l ui.....io non lo conoscevo come il bel modello xche nemmeno ero in Italia...l ho visto alle invasioni barbariche dove faceva il profondo intellettuale alternativo...e mi e' bastato...
cmq non amo in generale quelli che prima diventano famosi poi imparano a comportarsi studiano recitazione si migliorano...e che diamine...dovrebbe essere il percorso opposto
Certo. Raz Degan va preso per quello che è, un bell'involucro e basta.
Con " Cento chiodi" è salito per un attimo sull'altare, credo che presto ritornerà nella polvere, da dove era arrivato.

#88
mica detto...c'e' tanto di peggio :wink:

cmq Bizet, lo hai visto poi il film?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#89
dammispazio ha scritto:mica detto...c'e' tanto di peggio :wink:

cmq Bizet, lo hai visto poi il film?
No! Fa parte della lista: film che vorrei vedere, ma non c'è un cane che viene con me al cinema.

A proposito alla lista si è aggiunto anche "Il destino nel nome" .

Altro film che vedrò in DVD da sola :(

#90
Ieri sera ho visto l'ultimo film di Tarantino.
Tarantino e' sempre lui, lo adoro. So che questo film non riscutera' grande successo, specialmente tra il pubblico femminile, ma e' semplicemente geniale. Finalmente e' tornato il Tarantino dei tempi di Pulp Fiction..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll