La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Complimenti attila, deve essere una cosa veramente bella.......forse, dico forse, un pò faticosa........e buon viaggio !! :D

#32
attila ha scritto:santiago di compostela... 160 km a piedi... giusto per dire: ci riposiamo un po' dalle fatiche degli ultimi tempi... :?

speriamo che almeno a livello spirituale ci sia d'aiuto! :roll:
tutte le persone che conosco che sono state a santiago sono tornate contente... nonostante i 160 km a piedi :lol:

#33
Noi quest'anno andremo in Corsica in Settembre, abbiamo prenotato un appartamento a Porto Vecchio le prime due settimane e da li gireremo il sud dell'isola. Non vedo l'ora, dato che quest'anno non abbiamo fatto nemmeno un giorno di stacco, anche se arrivare a Settembre è lunga...aiuto!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#34
and ha scritto:Complimenti attila, deve essere una cosa veramente bella.......forse, dico forse, un pò faticosa........e buon viaggio !! :D
attilo lo voleva fare per il viaggio di nozze!
ovviamente l'ho guardato così :shock: e gli ho detto che lo avremmo fatto al posto delle solite vacanze, ma che il viaggio di nozze avrebbe avuto uno spirito decisamente più riposante!

se va tutto bene e non spuntano grane lavorative partiamo intorno al 25 giugno... vi saprò dire!!! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#35
bhe noi abbiamo già fissato tutte el ferie

le prime due di luglio abbiamo preso una casa in costarei

poi agosto ( se l'azienda mi obblica) la settimana centrale di ferragosto dai miei con la bimba a montecatini mentre lui gira in pista a Misano 3 gg

a settembre la seconda settimana a Fuerteventura :))

#36
bluesky ha scritto:Noi quest'anno andremo in Corsica in Settembre, abbiamo prenotato un appartamento a Porto Vecchio le prime due settimane e da li gireremo il sud dell'isola. Non vedo l'ora, dato che quest'anno non abbiamo fatto nemmeno un giorno di stacco, anche se arrivare a Settembre è lunga...aiuto!
..........mmmhhhh che invidia !! 8) 8) 8)

#37
credo che noi quest'anno...niente di niente!! :evil: come del resto è da un di anni :evil: :evil: Sarà tantissimo se riesco ad andare un finesettimana a siracusa a vedere Eracle. al teatro greco....incrocio le dita!

#39
tripsina ha scritto:
rananera ha scritto: io non volo, quindi solo posti vicini, ma l'europa l'ho girata abbastanza anche se mi manca qualche pezzo.
ma lui non ha voglia di andare all'estero
pure tripso ha il terrore di volare..mi ha detto che non prenderà mai un aereo in vita sua... :lol: :lol: :lol: :lol: devo dire che però mi sta influensando :roll:
ups ho scritto influenzando con la s...perdono
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#42
noi andiamo negli stati uniti, prima a miami, poi a trovare mio fratello che ha preso casa a napa Valley e aperto un ristorante a Berkeley. Finalmente vedrò la sua casa nuova e il locale. non vediamo l'ora!!
Ovviamente immancabile l'appuntamento ad Orlando per un salto a Disneyworld!! Come ogni volta, non possiamo farne a meno... siamo parchi-dipendenti
Immagine

#43
ok. 10 giorni in Sardegna, con marito e bimba, i miei hanno una casa là, solo che loro quest'anno non possono andarci perchè mio padre è malato..... il fatto è che mia sorella viene in vacanza con me, perchè lei di solito andava con i miei, che però quest'anno non vanno e quindi me la devo pippare io, ci vado anche d'accordo, ma che palle avercela in mezzo ai piedi anche in ferie, io poi che amo le ferie da soli io, marito e bimbina, uffa così avercela in casa mi dà ai nervi..................gia solo a pensarci.
Immagine
Immagine

#44
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:santiago di compostela... 160 km a piedi... giusto per dire: ci riposiamo un po' dalle fatiche degli ultimi tempi... :?

speriamo che almeno a livello spirituale ci sia d'aiuto! :roll:
tutte le persone che conosco che sono state a santiago sono tornate contente... nonostante i 160 km a piedi :lol:
anche perchè i km sono 760... mica vorrete fare solo l'ultimo pezzo vero?? :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#45
vabbe allora be lo dico visto che è confermato.
A breve parto...Brasile aspettami!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/