La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
stefania_b ha scritto:
Rox ha scritto:ma cosa devo fare al pugno gigante? :roll:
devi mettere il blocco di metallo in direzione dell'indice e poi salire nella facciona a premere il pulsante sul tetto :wink:
l'ho trovato da tempo, ma ora che si fa?? vago per il nulla! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#153
uff....... ho iniziato solo adesso.... ma non trovo niente di quello che dite!!!! ghiaccio?!? cannone?!?!? :oops: AAAARRGGGGHHHHHHHH!!!

#154
mullus ha scritto:uff....... ho iniziato solo adesso.... ma non trovo niente di quello che dite!!!! ghiaccio?!? cannone?!?!? :oops: AAAARRGGGGHHHHHHHH!!!
non sei la sola..io vorrei tanto sapere come si và avanti..qualcuno me lo dice? :evil:

#156
oggi ho detto...
cià proviamo a vedere...
e mi sono arrabbiata e non ho capito nulla!

volevo rilassarmi dalle fallimentari imprese con sketchup...
Immagine

#158
ho appena preso 1 cosa nuova... ma magai voi l'avete già.. .sai nella stanza dove si sprofonda in vari punti? anche in basso a dx succede. E si cade in una stanzettina sotto... però adesso sono di nuovo bloccata!!!
:cry:

#160
ho preso la chiave!!!!!!!!
devi buttare giù i pilastrini nell'ordine indicato nella stanza alla dx!
...dai che ce la facciamo! :lol:

#164
ma il libro nel sotterraneo?
li mi ha dato la calamita. Prima però sono andata in giro ad aprire tutto il possibile con la chiave argentata. Da qualche parte in qualche scrigno (non ricordo quale...!) mi sembra ti dia qualcosa (un sacco?...) per poter avere la calamita. E mi sa che ti serve anche qualcosa con il cannone. Devi orientarlo bene per buttare giù le varie cose... ... ... a rileggere queste cose che ti ho scritto mi viene da ridere!!!!