La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO PER SOGGIORNO A LONDRA

#1
avrei sempre voluto tornarci... ma il moroso ha sempre detto di aver paura di volare... stamattina al telefono mi fa "m'è venuta voglia di andare a Londra" :shock: da dove gli sia sbucata non lo so ma ne devo approfittare assolutamente si sa mai che cambia idea :lol:
io vorrei un soggiorno organizzato, mi servirebbe un pacchetto tipo 6 notti 7gg o 5 notti 6gg, magari da domenica a sabato :D
compreso viaggio aereo a/r, trasferimenti da e per hotel e hotel (mi basta camera+colazione). Stando a spezia l'aereo mi stà bene partire da roma/milano/pisa/genova/bologna tanto più o meno le distanze sono quelle.
il periodo sarebbe la prima o seconda settimana di settembre.
mi aiutate? conoscete dei tour operator o semplicemente qualche sito da potermi studiare un po?
l'altra volta ero partita col cts e m'ero trovata così così :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
Con un pacchetto spendi tanto...

Prendi il volo con una low cost (EasyJet o Ryan a seconda). Metti che arrivi a Stansted, da lì c'é il pullman che ti porta direttamente di fianco a Victoria Station: da lì fai un 500 mt a piedi e c'è questo bed&breakfast http://www.parkhotelvictoria.com/
niente di che, le camere sono piccolisime con il bagno tipo box prefabbricato, però ha un costo abbordabile e soprattutto è pulito e non ha la moquette pulciosa. Da lì se ti piace camminare arrivi a piedi a Westminster ecc.
Io te lo consiglio :D
Nella stessa strada ci sono tanti bed&breakfast, evita come la peste il Marne Hotel (la moquette ha le pulci davvero).
- Aspettando Godot -

#6
Claudia81 ha scritto: ehm... che differenza c'è tra la camera double e la twin?
La twin ha due letti singoli, la double il matrimoniale
- Aspettando Godot -

#7
Cla, nonostante io ci abbia vissuto sono sempre in difficolta nel consigliare B&B xche non ne ho mai usati, conosco qualche albergo se hai voglia di farti spennare pero'... :wink:
Ti consiglio comunque di prenotare il volo con la Rayan che adesso x settembre trovi a pochissimo (il minimo che puoi pagare con le tasse e' 39 euro a testa) cosi avrai piu sterline per l'accomodation
Posso pero consigliarti su tutto il resto dai bars ai ristoranti ai luoghi da visitare a seconda dei tui interessi, sui trasporti etc etc
E si...e' sempre carissima... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
dammispazio ha scritto:Cla, nonostante io ci abbia vissuto sono sempre in difficolta nel consigliare B&B xche non ne ho mai usati, conosco qualche albergo se hai voglia di farti spennare pero'... :wink:
Ti consiglio comunque di prenotare il volo con la Rayan che adesso x settembre trovi a pochissimo (il minimo che puoi pagare con le tasse e' 39 euro a testa) cosi avrai piu sterline per l'accomodation
Posso pero consigliarti su tutto il resto dai bars ai ristoranti ai luoghi da visitare a seconda dei tui interessi, sui trasporti etc etc
E si...e' sempre carissima... :wink:
ecco mi sa che prossimamente ti ciuccerò un sacco di informazioni :lol:
io prenoterei anche con ryanair... però siamo un po' imbranati.. poi coi trasferimenti fino all'hotel c'è da perdersi??? :oops:
su last-minute ho trovato pacchetti volo+hotel anche a 400euro a testa per 6 notti/7giorni... però almeno c'è la descrizione dell'hotel :roll:
potrei anche tornare all'hotel dell'altra volta ma ricordo solo che era a hyde park e non ricordo il nome :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
Il treno dall'aeroporto è comodissimo. Non puoi sbagliare :D
Cmq se ti senti + sicura prendi un pacchetto, però okkio che siano compresi i trasferimenti, a volte li escludono!
Buona ricerca di vacanza :D

#12
moni10e ha scritto:Il treno dall'aeroporto è comodissimo. Non puoi sbagliare :D
Cmq se ti senti + sicura prendi un pacchetto, però okkio che siano compresi i trasferimenti, a volte li escludono!
Buona ricerca di vacanza :D
da quale aeroporto è meglio arrivare? mi pare che ce ne siano 3 a londra.......... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Claudia81 ha scritto:
moni10e ha scritto:Il treno dall'aeroporto è comodissimo. Non puoi sbagliare :D
Cmq se ti senti + sicura prendi un pacchetto, però okkio che siano compresi i trasferimenti, a volte li escludono!
Buona ricerca di vacanza :D
da quale aeroporto è meglio arrivare? mi pare che ce ne siano 3 a londra.......... :roll:
Se fai un volo di linea l'aeroporto è+ comodo è Heatrow. Lì c'è anche la metropolitana e in un attimo sei in centro a Londra.
Per i voli low cost di solito si atterra a Stansted che è a circa 1 ora da Londra in treno. Quando fai i conti guarda anche il biglietto del treno...
http://www.volagratis.com/vg1/home.do prova a cercare il volo su questo sito. partenza il 4 settembre e rientro il 9 mi da 69€ a testa, tasse incluse!

#14
grazie moni mi sembra buono! io partirei il 9/9 per rientrare il 15/9 adesso vado a sbirciare :wink:

non mi fa fare più di 2 ricerche, mi sembra comunque di capire che partire da genova è più costoso ad es. che da pisa :roll:
quindi già genova è scartata :wink:
devo tenere anche conto degli orari dei voli e del costo da spezia all'aeroporto :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
Claudia81 ha scritto::cry: sono sul sito ryanair a parte che i prezzi non sono proprio bassissimi.......... mi sento completamente imbranata mi sa che è meglio un pacchetto... se riesco a trovarlo sui 500/600euro a testa ok sennò saltiamo anche quest'anno :cry:
Esempio con Ryanair:

Partenza, Sabato 08/09 - h. 10:00 Orio al Serio - Stansted
Rientro, Sabato15/09 - h. 08:15 Stansted - Orio al Serio

Prezzo totale del biglietto per due persone ---> € 192.10

Se per te questi prezzi non sono proprio "bassissimi" .... beh che dire.... STAI A CASA!!! :lol: :lol: :lol: ..... con i voli di linea British/Alitalia .... arrivando a Heatrow (che è uno degli aeroporti più incasinati del mondo) arrivi tranquillamente a spendere anche 500 - 600 € ..... a persona!!

Quindi .... fai tu!

P.S. ...... mi spieghi cosa c'è di così particolarmente difficile nel navigare su di un sito come quello della Ryanair????