La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
nn ho capito niente ma io chiedo :wink:
siamo in Puglia...? quanto...? quando....?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
scusa andavo di fretta nn ho scritto molto.
La settimana và dal 14 al 21 luglio, la villetta ha 6+1 posti letto, è situata all'interno di un villaggio, a tutti i comfort possibili.
Si trova nella bellissima torre dell'orso a due passi da Otranto, il costo della settimana è intorno ai €970,00
Immagine

#6
bertok ha scritto:confermo che è un luogo meraviglioso...
grazie bertok, quest'anno purtroppo nn posso venirci, volevo cercare di venderla così magari riesco a tamponare le altre ferie che farò,visto che quell'intelligente di mio fratello vuole sposarsi a Taormina e dovrò stare quasi un mese con lui in Sicilia :twisted:
Immagine

#7
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:confermo che è un luogo meraviglioso...
grazie bertok, quest'anno purtroppo nn posso venirci, volevo cercare di venderla così magari riesco a tamponare le altre ferie che farò,visto che quell'intelligente di mio fratello vuole sposarsi a Taormina e dovrò stare quasi un mese con lui in Sicilia :twisted:
In sicilia un mese?? :shock:

non hai un posto?? è l'unica regione d'italia che non ho mai visitato :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:confermo che è un luogo meraviglioso...
grazie bertok, quest'anno purtroppo nn posso venirci, volevo cercare di venderla così magari riesco a tamponare le altre ferie che farò,visto che quell'intelligente di mio fratello vuole sposarsi a Taormina e dovrò stare quasi un mese con lui in Sicilia :twisted:
In sicilia un mese?? :shock:

non hai un posto?? è l'unica regione d'italia che non ho mai visitato :shock:
posso rimediarlo :lol:
si faccio il viaggio di nozze con il amritino e con gli amici girando tutta la Sicilia per una settimana poi con glis tessi mi fermo vicino Taormina per una settimana, poi il maritino torna a lavoro ed io aspetto che il 25 scende mio fratello per sistemare le ultime cose del matrimonio, si sposa il 1 settembre il ricevimento lo facciamo a Capotaormina và a dare un occhiata
Immagine

#9
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto: grazie bertok, quest'anno purtroppo nn posso venirci, volevo cercare di venderla così magari riesco a tamponare le altre ferie che farò,visto che quell'intelligente di mio fratello vuole sposarsi a Taormina e dovrò stare quasi un mese con lui in Sicilia :twisted:
In sicilia un mese?? :shock:

non hai un posto?? è l'unica regione d'italia che non ho mai visitato :shock:
posso rimediarlo :lol:
si faccio il viaggio di nozze con il amritino e con gli amici girando tutta la Sicilia per una settimana poi con glis tessi mi fermo vicino Taormina per una settimana, poi il maritino torna a lavoro ed io aspetto che il 25 scende mio fratello per sistemare le ultime cose del matrimonio, si sposa il 1 settembre il ricevimento lo facciamo a Capotaormina và a dare un occhiata
no grazie...tirerei solo le gole :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
bricy ha scritto:purtroppo io ho le ferie in agosto...si può fare qualcosa??
mi spiace bricy, ma ho solo questa sttimana
Immagine

#12
raffa79 ha scritto:
bricy ha scritto:purtroppo io ho le ferie in agosto...si può fare qualcosa??
mi spiace bricy, ma ho solo questa sttimana
Come non detto! :?
Comunque la struttura sembra proprio bella..a parte la zona che conosco e so già che è bella..ho provato a vedere i pressi per agosto..non è nemmeno tantissimo! (ho visto di peggio!)
Raffa,lo consigli ovviamente, vero?
comitato pro arancione :twisted: