La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
savi77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
savi77 ha scritto:Lady oscar,il tulipano nero,remì,occhi di gatto,dolcesignora milù,i puffi,david gnomo,anna dai capelli rossi........e altri di una lunga lista infinita :lol:
drogata dai cartoni :lol:

ma come dice alice candy non si tocca :wink:

si si, come avevo detto se cominciamo con i cartoni non la finiamo più....
candy penso che abbia influenzato un bel pò la nostra generazione alla ricerca di un uomo bello e bastardo come terence :roll: :D :D
ti dico solo che se un uomo ha i capelli lunghi con me ha 100 punti in più :lol: infatti mi sposo uno coi capelli lunghi :lol:
:lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#257
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:io son troppo vecchia :oops: :oops: :oops: come cartoni c'erano solo quelli warner...speedy gonzales, will coyote ect...avevo guarato heidi, che era il primo dei giappponesi..ma ero già grande... :oops:
almeno non hai subito l'influenza di terence :lol:
che ti abbia influenzato il nonno di heidi ?:shock: :lol:
ma dai non mi dire..adoravo quell'uomo quando fondeva le fette di formaggio sul pane..e poi la montagna...eggià...visto che vivo per la montagna e adoro il formaggio...mumble..mica ci avevo mai pensato al collegamento :roll: :oops:

#258
alice7 ha scritto:
savi77 ha scritto:Lady oscar,il tulipano nero,remì,occhi di gatto,dolcesignora milù,i puffi,david gnomo,anna dai capelli rossi........e altri di una lunga lista infinita :lol:
drogata dai cartoni :lol:

ma come dice alice candy non si tocca :wink:

si si, come avevo detto se cominciamo con i cartoni non la finiamo più....
candy penso che abbia influenzato un bel pò la nostra generazione alla ricerca di un uomo bello e bastardo come terence :roll: :D :D
A me candy non piaceva... però sono stata influenzata da questo
http://www.youtube.com/watch?v=ISs5At5cGp4

E all'asilo avevo due gemelli belli.... argggghhh
e li ho rincontrati alle medie (e di nuovo è scoppiato l'amore)
e poi alla fine delle superiori sono rientrati dal buco della serratura nella mia compagnia, e di nuovo arghhhh ci ho perso le notti....
Il mio sogno segreto e incubo: I GEMELLI!!!!! :lol:

#259
capo PRIMO: mettete xx favore x noi poveri tapini censurati i titoli ai file che linkate.... non ho idea diì che diamine steste ascoltando!!!! :twisted: :twisted:

cooomunque...

- lady oscar rimarrà sempre con me (infatti ho le videocassette ed un dvd della stessa :roll: :roll: :roll: )

- Candy.... voi dite quello che volete, ma quanto ci sono rimasta :shock: :shock: a scoprire che lo zio william, il ragazzo della collina eccetra, altri non era se non Albert???? ma soprattutto.... quanti anni aveva Albert? perchè ha adottato una bambina quando lui stesso ero bambino? ma a parte questo... quante lacrime per Steve morto... e Patty... e Archie e Annie... e Flint....

- vorrei anche ricordare chi tentò di farci diemnticare Candy.... ovvero Georgie... ditemi che non è così? con Lawerence malato praticamente morto che lei restituisce alla fidanzata super ricca... con quell'uccellaccio della sfi.ga sempre sulla spalla....

e poi la Dolce Katy???? quella che nella sigla filava nel campo di grano..... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#260
dolce kati? :shock: che filava nel grano? :shock: una bella porcona, direi :shock: 8) :lol: ( apartte la battuta..non so di chi e di cosa stiate parlando..l'ho detto..oltre heidi non son mai andata...

#261
ela78 ha scritto:capo PRIMO: mettete xx favore x noi poveri tapini censurati i titoli ai file che linkate.... non ho idea diì che diamine steste ascoltando!!!! :twisted: :twisted:

cooomunque...

- lady oscar rimarrà sempre con me (infatti ho le videocassette ed un dvd della stessa :roll: :roll: :roll: )

- Candy.... voi dite quello che volete, ma quanto ci sono rimasta :shock: :shock: a scoprire che lo zio william, il ragazzo della collina eccetra, altri non era se non Albert???? ma soprattutto.... quanti anni aveva Albert? perchè ha adottato una bambina quando lui stesso ero bambino? ma a parte questo... quante lacrime per Steve morto... e Patty... e Archie e Annie... e Flint....

- vorrei anche ricordare chi tentò di farci diemnticare Candy.... ovvero Georgie... ditemi che non è così? con Lawerence malato praticamente morto che lei restituisce alla fidanzata super ricca... con quell'uccellaccio della sfi.ga sempre sulla spalla....

e poi la Dolce Katy???? quella che nella sigla filava nel campo di grano..... :oops:
hai ragione ela scusa, era carino l'effetto sorpresa senza nomi, ma per te è troppo sorpresa, comunque il link di jkarion prima di te era proprio di georgie.... a me piaceva, ho fatto anche l'album di figurine di georgie :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#262
georgie!
che si era invaghita di quel neccio di lowell invece di preferire quei due marcantoni moraccioni di abel e artur!!!
o comunque io ho adorato anche
KISS ME LICIA
il vero antenato a cartoni di beautiful!
avevo anche la cassetta dei bee-hive!

freeway freeway
nel vento io e te
freeway freeway
con te, solo io e te!!!

che testi! che profondità! :P

#265
A parte che Candy lo sapevo a memoria....a me piaceva anche una sconosciuta di nome Peline... vista una volta sola e mai più trovata!
Heidi vista da grande una tristezza infinita e soprattutto... quando sto a casa, mi sento tanto come Heidi a Francoforte... vivo attaccata alle webcam delle mie montagne...e quest'estate non "possiamo" neanche andarci!!!!!

#266
alessia275 ha scritto:A parte che Candy lo sapevo a memoria....a me piaceva anche una sconosciuta di nome Peline... vista una volta sola e mai più trovata!
si...peline e l'asinello Palicale... lei orfana dipadre prima e di madre poi parte alla ricerca del nonno,... ricchissimo che aveva ripudiato il figlio perchè invaghitosi diuna circense...
ma non lo trova, va a lavorare in una miniera, il cui padrone, scoprirà è il nonno, che però è cieco e lei non vuole rivelargli al sua identità...intanto dalla mianiera diventa domestica nella casa del nonno, il quale ha già i rpimi sospetti, nel frattempo si farà operare, recupererà la vista e... vissero tutti felici e contenti...

si vede che mi piaceva????


e...Belle e Sebastien?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#267
certo che in quanto a sfruttamento del lavoro minorile i cartoni del tempo erano strapieni :roll:
e poi storie allucinanti come remì che ha 5 anni e gira il mondo in cerca della mamma come belle e sebastienne..Remì lo odiavo proprio :lol:

#269
ela78 ha scritto:e l'alter ego "animale" di Remì??? ovvero...BumBum!!!!!


ma che mi dite de "il grande sogno di Maya"?????
io ho chiamato bum bum tre cagnolini :D ...poi morti tragicamente tutti e tre..da allora ho cambiato nome :oops:

già..Maya non me la ricordavo più :D

#270
ela78 ha scritto:e l'alter ego "animale" di Remì??? ovvero...BumBum!!!!!


ma che mi dite de "il grande sogno di Maya"?????
diobono Maya!
con quella maestra cattttttiiiiiiva di cui mai ebbi modo di vedere l'altro occhio
maya è difficile e tu lo saiiiiii
ma come sempre insisteraiiii