La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Si, ma io le portavo quando sono andate di moda la prima volta, e le ho portate anche rotte, mi sembravano bellissime e le avevamo tutte/i

#182
a proposito dei ciclisti... non credo ci fossero già i perizomi... per lo meno io non li ricordo... quindi c'era la chiappa mutandata... terribbbbbile :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#183
alice7 ha scritto:Si, ma io le portavo quando sono andate di moda la prima volta, e le ho portate anche rotte, mi sembravano bellissime e le avevamo tutte/i
le all star!!!!!!
ne avevo ben due paia, uno dei quali portatomi a casa dai miei genitori da un loro viaggio a new york!

a sapere che tornavano così di moda non le buttavo :lol:

#184
io le comprai quando non le aveva più nessuno...

poi di nuovo un paio d'anni fa... rosa con i cuoricioni rossi :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#185
casimira ha scritto:io le comprai quando non le aveva più nessuno...

poi di nuovo un paio d'anni fa... rosa con i cuoricioni rossi :lol:
io l'hanno scorso ho comrato quelle sopra la cavilgia con il risvolto..
rosa fuori e argentate dentro.. :oops:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#186
lalu ha scritto:
alice7 ha scritto:Si, ma io le portavo quando sono andate di moda la prima volta, e le ho portate anche rotte, mi sembravano bellissime e le avevamo tutte/i
le all star!!!!!!
ne avevo ben due paia, uno dei quali portatomi a casa dai miei genitori da un loro viaggio a new york!

a sapere che tornavano così di moda non le buttavo :lol:
io le portavo.. ma quando ormai erano passate di moda.. così tutti mi prendevano in giro.. il bello è che ne avevo di tutti i tipi! rosa, azzurre, con la bandiera americana, rosse... ed ora tornano di moda.. e vedo chi mi prendeva in giro portare con gran disinvoltura.. ma và a cagher!!!! :D :D :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#187
casimira ha scritto:a proposito dei ciclisti... non credo ci fossero già i perizomi... per lo meno io non li ricordo... quindi c'era la chiappa mutandata... terribbbbbile :lol:
Per quel che ricordo la giacca era abbastanza lunga da coprire le chiappe...il resto è nell'oblio!eheheh
:D
comitato pro arancione :twisted:

#189
printina ha scritto:
alice7 ha scritto:Perchè le all star ve le ricordate?
Immagine
ma le all star son tornate di moda adesso.. non fanno più specie.
io le adoravo e le adoro...troppo comode e adesso le ho di nuovo ma basse .rosa e con la stellina :lol: sarà per questo che a 30 anni me ne danno 18 :lol:

#190
doris ha scritto:e l'anno della ciniglia?....dappetutto stava....camicie gonne ,sciarpe maglioni....invasi dalla ciniglia....
Oddio, credevo di averla rimossa dalla memoria la ciniglia...
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#191
non ho avuto il piacer di leggere tutte e 13 le pagine ma mi pare di capire che qualcuno ha dimenticato GLI SCALDAMUSCOLI...

che schifo.... ne ho visti di tutti i colori e indossati su tutto.... che vomito :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#192
gabri997 ha scritto:non ho avuto il piacer di leggere tutte e 13 le pagine ma mi pare di capire che qualcuno ha dimenticato GLI SCALDAMUSCOLI...

che schifo.... ne ho visti di tutti i colori e indossati su tutto.... che vomito :?
uhmamma!!! a me piacciono ancora!!!!! :P :oops:

#193
Parlando di scaldamuscoli a me viene in mente "Saranno famosi" che bello che era.....una domanda boo, ma gli scaldamuscoli come li metti? Solo in casa?
Immagine

#195
alice7 ha scritto:una domanda boo, ma gli scaldamuscoli come li metti? Solo in casa?
se non vi piacciono sarò duramente giudicata per questo... ma vabbè... spero passerete oltre quello che per alcuni (molti? tutti?) può essere una caduta di stile!!!

comunque, li indosso in cue modi:
ai polpacci, colorati, con i tacchi a spillo, se vestita tutta di un colore - maglia nera mini nera calze nere tacchi neri
sugli avambracci se indosso top aderente senza maniche e pantalonii larghi

ecco, l'ho detto.
non odiatemi!!!